Visualizza la versione completa : Meno HP sulla Yamaha SBK
Muntagnin
23-02-2011, 12:59
Sentito in tv che la Yamaha ha tolto il 10% di cavalli alla SBK.
Visto che c'è Melandri di mezzo .. non è che il Macho stà organizzandosi le scuse per l'ennesima stagione di m... ?
Dogwalker
23-02-2011, 13:35
Si, mi immagino la scena:
Melandri: "sentite, avrei bisogno di un po' di scuse perchè farò l'ennesima stagione di merda. Non è che potreste togliere il 10% di potenza dalla moto, così posso andare a dire in TV che mi fate correre con un mezzo sotto standard?"
Tecnico Yamaha: "Pronti! Se vuoi ti facciamo corrre pure senza la ruota anteriore. Tu però sputtanaci per bene, mi raccomando."
DogW
Hanno depotenziato tutte le moto ad eccezione dell'Aprilia.
Solo per far vincere il nanetto romanista.
:mad::mad::mad::mad::mad::mad:
Muntagnin
23-02-2011, 14:46
il nano ha vinto lo scorso anno con una moto fuori regolamento .. quest'anno la Flammini Gang doveva pur inventarsi qualcosa per non sputtanarlo alla grande
ordnasselA
23-02-2011, 15:03
E della Yamaha con serbatoio sotto la sella non si dice nulla?
Solo l'Aprilia adotta soluzioni diverse dalla serie ?
I telai ducati non sono nemmeno cugini di quelli che trovi in concessionaria.
Poi se si fa tanto per parlare...:hippy2:
Dogwalker
23-02-2011, 15:09
Ehhh c'è sempre qualcosa dietro...
E i giapponesi depotenziano e zitti, mi raccomando. Glielo dice Flammini...
DogW
bibi6rossi
23-02-2011, 15:22
ma..che io sapessi.. melandri aveva lamentato subito una cattiva trazione, la stessa che la scorsa stagione mangiave le gomme dopo metà gara...
se questo è fatto per far vincere max di nuovo ben venga...
...ed io che pensavo che moggi non si interessasse di moto e che la superbike non fosse come la motogp.. dove honda comanda
Non amo Biaggi anche se sono contento che abbia vinto il titolo e contentissimo che l'abbia vinto con una moto italiana regolarmente omologata per correre in SBK. Battà ha fatto un ricorso basato sul nulla e caduto nel nulla ... ognuno fa la sua parte, pensare che ad uno sia consentito ed agli altri no mi sembra voler pensare male a tutti i costi.
Quando vince la Ducati si dice che il bicilindrico sia il favorito dai regolamenti, quando vince l'Aprilia è perché corre con una moto irregolare ... la verità è che ormai si costruiscono le moto da vendere con l'obiettivo di costruire una moto che vince in pista e quindi, quando si può, si sfruttano i buchi regolamentari direttamente in fase costruttiva. Ma lo fanno tutti.
..BMW continua integerrima , allora....:lol:
Berghemrrader
23-02-2011, 17:55
il nano ha vinto lo scorso anno con una moto fuori regolamento ..
Fuori regolamento? :confused:
Se parli della distribuzione esistendo un kit anche per la stradale é concesso dal regolamento SBK.
Muntagnin
23-02-2011, 18:02
sicurissimo che il kit fosse in vendita?
Muntagnin
23-02-2011, 18:15
Il Melandri si è spiattellato per terra in un tornante ..... che debbano levare un altro 30% di potenza alla Yamaha?
Ci sarebbe il ciao che ho in cantina a sua disposizione.
Per la cronaca ecco il suo commento :
"Per fortuna ha tenuto bene anche perché al tornantino Honda si va veramente piano - ha raccontato Marco - Sono caduto perché la Yamaha ha toccato il cordolo: è più grossa della MotoGP, adesso lo so e in gara ci starò attento. Sono più stanco rispetto a ieri e credo non sarà facile affrontare i tre giorni del week end di gara. Però la Yamaha migliora e resto convinto di poter portare qualcosa a casa"
meglio non commentare.....
sicurissimo che il kit fosse in vendita?
Si ..mi pare che costava la modica cifra di 5000€...
http://www.omnimoto.it/magazine/4549/wsbk-svelata-la-distribuzione-ad-ingranaggi-aprilia
comunque nel regolameto 2011 è vietato...
Muntagnin
23-02-2011, 18:53
resta il fatto che il romano SOLO con una moto irregolare potrebbe vincere
ordnasselA
23-02-2011, 19:33
Tu dici? :confused:
Dogwalker
23-02-2011, 21:26
Veramente ha corso con la distribuzione standard per metà stagione, e vinceva lo stesso, ma se uno si vuole convincere di qualcosa...
DogW
Muntagnin
24-02-2011, 16:56
resta il fatto che il romano fermone è e fermone resta
bikelink
24-02-2011, 17:15
ah beh.. se è un fermone lui ..allora vedremo Haga con la stessa moto vincere con una mano legata dietro alla schiena :)
ordnasselA
24-02-2011, 18:02
Io spero solo stia scherzando :mad:
Muntagnin
24-02-2011, 18:06
non scherzo .. anzi non lo sopporto proprio
Flying*D
24-02-2011, 18:30
Be' Capirossi l'ha pecorizzato un po' ovunque, la moglie era quasi gelosa..:lol:
ordnasselA
24-02-2011, 19:40
Un conto è non sopportarlo (in effetti non è Mr. simpatia), ma dargli del fermone.
ordnasselA
24-02-2011, 19:48
Be' Capirossi l'ha pecorizzato un po' ovunque, la moglie era quasi gelosa..:lol:
Ah si? a me risulta che nel 1994,1997,2000,2001,2002,2003,2004,2005 fino all'addio di Biaggi alla Gp non gli sia mai e dico mai arrivato davanti in campionato.
Sono praticamente tutti gli anni in cui si sono trovati nella stessa categoria...
Ma che gare guardate?:confused:
P.S.
Ci tengo a precisare che non sono un bimbominkia fanatico di Max, infatti tifo e stimo moltissimo anche il mitico Loris, ma non sopporto quando si sentono scemate tipo che è un raccomandato è le pigliava praticamente da tutti.
Flying*D
24-02-2011, 20:23
Ah si? a me risulta che nel 1994,1997,2000,2001,2002,2003,2004,2005 fino all'addio di Biaggi alla Gp non gli sia mai e dico mai arrivato davanti in campionato.
Sono praticamente tutti gli anni in cui si sono trovati nella stessa categoria...
Ma che gare guardate?:confused:
Guardo quelle giuste di gare...!!!
E' Biaggi che ha pecorizzato Capirossi,non il contrario...:confused::lol::lol:
senza contare che dopo Rossi, come numero di vittorie in motoGP, c'e' ancora Biaggi nonostante non gareggi piu' in quel campionato da diversi anni...:cool:
ordnasselA
24-02-2011, 20:27
Lo so che è Biaggi che lo ha pecorizzato... E' quello che sto dicendo io !
Scusa, ma se rileggi il tuo post era fraintendibile... Sembrava intendessi che Loris ha pecorizzato Max... Misunderstanding...
ahah
:lol:
lagaibarex
24-02-2011, 21:01
...comunque pecore o non pecore, non sarà un simpaticone Biaggi, e forse non guida come piace a me, è troppo pulito,... ma cazzo se è ancora veloce...
Dogwalker
24-02-2011, 21:36
non scherzo .. anzi non lo sopporto proprio
Mica s'era capito.
DogW
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |