Entra

Visualizza la versione completa : Gancio copriserbatoio bagster rotto


Rainbow
22-02-2011, 19:37
Ho appena preso un copriserbatoio usato per la mia gs 1150 e simpaticamente ho trovato un gancio anteriore (sono i 2 che fissano la borsa serbatoio) rotto e il laccio da far passare sotto lo sterzo mezzo sfilacciato.
Tralasciando il fatto che mi era stato spedito come perfetto :( (una volta che che non prendo qualcosa su qde mi inchiappettano...d'ora in poi o nuovo o qde), vorrei chiedervi se avevate già fatto qualche lavoretto del genere al copriserbatoio. Ho visto che ci dovrebbero essere dei pezzi di ricambio in giro, ma per la riparazione basta un sellaio o roba del genere?

Deleted user
22-02-2011, 19:44
secondo me per la riparazione basta un semplice artigiano (sellaio ) o addirittura un calzolaio che ti modifichi la parte sfilacciata ricreandola ex novo e ricucendo il gancio a nuovi tiranti elastici

Rainbow
22-02-2011, 20:00
perchè ridurre il gancio a tiranti elastici e non sostituirlo con un altro gancio uguale?
Sto perlando di questo per intenderci:

http://www.cupolini.it/bike1/index.html?target=p_408.html&lang=it

Deleted user
22-02-2011, 20:05
una volta il gancio era collegato a sua volta a dei tiranti elastici fissati al bagster stesso, se adesso c'è solo il gancio sostituisci solo quello, ancora meglio.

Superteso
22-02-2011, 20:07
Grazie per la segnalazione, a me si è rotto il 4861 RO46, appena mi servirà altro lo allego all'ordine :lol: