Visualizza la versione completa : Pensierino NERO del Martedì
madagascaaar
22-02-2011, 17:19
http://www.zso-triumph.de/assets/images/SPEED_TRIPLE_2011____PHANTOM_BLACK___ZSO.jpg
Pare che vada bene, ma hanno stravolto lo spirito della Speed.
Personalmente ritengo che triumph abbia smesso di produrre la SPEED TRIPLE dal 2002 :(
dario_spa
22-02-2011, 17:24
l'ho provata! una BESTIA!
però x la mia stazza è un pò troppo raccolta e piccolina!
ma ha un motore!! provala se puoi!!:eek:
anche se devo dire che con la 2010 invece mi son trovato un pò meglio a livello di guidabilità!
lagaibarex
22-02-2011, 19:36
...secondo me, una delle più belle, e forse ancora umane...poi non costa nemmeno troppo..
L'ho provata a dicembre quando hanno fatto l'open day,che dire un motore favoloso ma di una nuda non so che farmene.
saveriomaraia
22-02-2011, 23:26
Me ne sono trovata una davanti lo scorso autunno...una faticaccia starle dietro in salita!
madagascaaar
23-02-2011, 08:48
propongo una legge SEVERISSIMA che renda obbligatorio montare su OGNI MOTO il 3 cilindri della Speed.
come ti ho sempre detto io,o no massy?
emagagge
23-02-2011, 09:47
Mamma che bella, non ci voglio pensare, non ci voglio pensare, non ci voglio pensare ...
chuckbird
23-02-2011, 10:12
E' indubbiamente una bellissima moto con un motore veramente prestante sotto ogni punto di vista, accelerazione in primis.
Però i due fari a sbalzo mi hanno fatto sempre storcere il naso, e quest'anno con il nuovo restiling mi convincono men che meno.
Non so ma mi da l'idea di una cosa incompleta...
madagascaaar
23-02-2011, 22:25
come ti ho sempre detto io,o no massy?
:!::!::!::!::!::!::!::!::!:
madagascaaar
23-02-2011, 22:26
Mamma che bella, non ci voglio pensare, non ci voglio pensare, non ci voglio pensare ...
ema non ci dobbiamo pensare, non ci dobbiamo pensare, non ci dobbiamo pensare:mad:....:lol:
MASSY....ti ricordi sulla Presolana l anno scorso.........quando vedemmo quella arancione metalizzata? cosa ti dissi? ricordi?
Pare che vada bene, ma hanno stravolto lo spirito della Speed.
Personalmente ritengo che triumph abbia smesso di produrre la SPEED TRIPLE dal 2002 :(
:!:.....................
CammelloStanco
23-02-2011, 23:21
E' bellissima! L'ho vista bianca, in vetrina a Parigi, che effetto! Stupenda assai.
Poi il 2011 con ABS ed i nuovi fari...ancora meglio!!!
Me ne sono trovata una davanti lo scorso autunno...una faticaccia starle dietro in salita!
Per starle dietro con il GS mi sa che il suo "pilota" fosse scarsino e tu manico!:lol:altrimenti......
La preferisco con lo scarico basso.
madagascaaar
25-02-2011, 15:47
MASSY....ti ricordi sulla Presolana l anno scorso.........quando vedemmo quella arancione metalizzata? cosa ti dissi? ricordi?
Smà, non mi ricordo...ma qualsiasi cosa tu abbia detto, soprattutto se si parla della Speed, HAI ragione.
Come sempre AMORE MIO.:eek:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |