Entra

Visualizza la versione completa : pantaloni in pelle

uccio
07-06-2005, 23:58
chi mi sa consigliare un paio di pantaloni in pelle per fare del turismo?
Sono andato a provarne 2 modelli della Dainese i Joy e i Farefly che erano quelli senza saponette, ma li ho trovati un pò scomodi.
Io ne vorrei un paio con protezioni e possibilmente comodi anche se li tengo su tutto il giorno e faccio due passi a piedi!
Se poi non costano una fortuna tanto meglio :rolleyes: grazie e ciao

Welcome
08-06-2005, 00:05
prova gli Spidi Road Eagle. Sono 1/2 pelle 1/2 cordura. Dovrebbero essere sui 190/200 €.
Io ho preso la giacca e mi ci trovo meravigliosamente. Considera che trovo le giacche in pelle molto scomode.

silviasilvia
11-06-2005, 15:06
Se a Milano avete chi vende Alpinestars guarda i Bat, ora non trovo una foto, sono semplici e sembrano solidi e ben fatti. Mi sembra costassero solo 180 € su internet. Io volevo provarli ma a Roma non li ho trovati... :( :(

Pier_il_polso
11-06-2005, 16:56
Io ho preso gli M-Teach, che sono di una morbidezza incredibile (non per nulla la M-Teach è l' azienda che fornisce/forniva il pellame alla Dainese).
Ho provato anche altri capi di questa azienda e devo dire che il pellame è di qualità decisamente superiore....
Provali ;)

uccio
11-06-2005, 18:02
grazie a tutti dei consigli ma alla fine dopo averne provati un pò ho comprato gli Spidi Sabre. Ho provato oltre a Dainese e Spidi anche gli M-Teach ma si vede che il negoziante ne aveva un paio troppo sportivi rispetto a quelli che volevo io. I Sabre indossati da fermo sono veramente comodi e il pellame è morbido ma allo stesso tempo consistente. Stasera vado a a fare un giro e li provo. grazie a tutti. ciao