PDA

Visualizza la versione completa : Metzeller Laser Tec sul Gs 650 F .

BBmw2
07-06-2005, 21:40
La curiosità mi è venuta vedendo le stesse gomme montate sotto le Thruxston Trofeo.
Visto che ci sono le misure adatte al gs ....

Montate ieri , provate oggi .

La moto cambia totalmente .
è nervosa, reattiva , scende in piega con ferocia e tiene la corda con incredibile facilità .
è un semi/motard a tutti gli effetti .

Non ho avuto tempo e modo, le gomme non sono ancora rodate x bene , di metterla alla frusta ma vi dico che quelli che prima erano x me i limiti della moto e delle gomme sopratutto , ora sono ampiamente superati.

La sensazione e quella di non sentire la strada , poi forzando senti che le gomme lavorano a dovere e le sensazioni di tenuta sono migliori rispetto alle gomme da enduro .

Ho il cerchio da 19 all'anteriore , mi chiedo cosa sarebbe la moto con un cerchio da 17 .

La mia idea è quella di provarla in pista .
In un Kartodromo .

Questo Gs...ino , comprato nel 2001 x la mia consorte non finisce di stupirmi e pensare che solo pochi mesi fa ho venduto una Speed Triple pensando di fare il " pensionato " con la 650 .
Grande , piccola moto .

Appena ho qualche impressione nuova la posto , magari con qualche foto .

ps. mi tocca lavorare sulla ciclistica e sui freni adesso, motore e telaio sono veramente fantastici.
Il primo non si lamenta mai, nemmeno qualdo i cambi marcia sono spesso al limitatore , il secondo è di una rigidità unico , considerado la tipologa di moto.

x eventuali consigli in merito a freni e sospensioni fatevi avanti .

... e se la proprietaria delle moto mi da il permesso ... vorrei renderla anche un tantino più leggera .

ciao

Merlino
07-06-2005, 21:45
Uso i LaserTec, sul k75, e li trovo fantastici sia sull'asciuto che sul bagnato, se rendono anche sulla f650, farò un pensierino anche per questa, visto che userò le doppie coperture divise tra strada e fuoristrada, non amo le gomme intermedie ;)

hitotsu
07-06-2005, 21:48
belin... c'è un nuovo interesse x il giessino...

Merlino
07-06-2005, 21:57
belin... c'è un nuovo interesse x il giessino...

belin d'un belin, sei uno dei responsabili della mia scelta :!:

hitotsu
07-06-2005, 22:28
belin d'un belin, sei uno dei responsabili della mia scelta :!:

Perchè??????

diavoletto semmai..che ha provato una 650 sperimentale che faceva i 190...

bodo
07-06-2005, 22:32
Grazie mille per la notizia :cool: , anche se personalmente credo che continuerò a preferire gomme per un uso ibrido.

...x eventuali consigli in merito a freni e sospensioni fatevi avanti .
...

Per le sospensioni non finirò mai di dire che con molle forcella e mono wp è tutta un'altra musica; soprattutto le molle (con un olio più denso, ovvio)...il mono finché non si spompa fa il suo lavoro.

Per i freni, ho trovato un buon miglioramento con il tubo in treccia all'anteriore...mi sono convinto che di più non si può ottenere a meno di cambiare la pompa...