Visualizza la versione completa : Ordinata
dr.doberman
21-02-2011, 09:19
Ebbene come preannunciato la :arrow: ha avuto la meglio.. sabato ho formalizzato l'acquisto i primi di marzo arriva... :lol::lol::lol::lol::lol:
In effetti dopo la giornata in pista a Vallelunga l'anno scorso è stato amore a prima vista :love8:
vi tengo aggiornati ... :lol::lol::lol:
alpin wolf
21-02-2011, 09:45
ottima scelta......compliments!!!
Complimentoni...hai aquistato il meglio che c'è in circolazione!!!
ottimo....benvenuto Alieno...
Swissrider
21-02-2011, 12:21
Benvenuto nel club! Ora arriva la parte difficile della faccenda:
riuscire a dormire in attesa della bestia... ma prima o poi ci riuscirai.
Compliments!
dr.doberman
21-02-2011, 15:14
Compliments!
:mad: già!!
Mi raccomando, trattieni la pratica onanista fino alla consegna della crucca :lol:
radio1000
21-02-2011, 20:55
Compliments!
confermo, è dura. io 2 mesi di attesa :mad:, ma ne è valsa la pena :)
Evvaiiiii :D si in effetti quel corso ci ha proprio rovinato :mad: capito un casso di pista ma spesi 20mila! E vai a dirgli che non danno vendere :lol:
Swissrider
21-02-2011, 23:19
E vai a dirgli... cosa??
dr.doberman
21-02-2011, 23:32
In effetti non devo aspettare molto i primi gg di marzo Kenia consegnano. Ne hanno una giusta giusta qui a Roma.
Swiss era sanno ma il mitico correttore dell'aifonz ci mette sempre lo zampino!
Serviomario
22-02-2011, 19:01
Accidenti..... la flotta Romana o Laziale (non vorrei che qualcuno si offendesse:lol:) di S1000RR stà diventando numerosa.
Complimenti per la moto DR.Doberman e attento alla :arrow:
dr.doberman
23-02-2011, 11:15
Venerdì 4 marzo .... la ritiro :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Dai che è in arrivo pure il sole. Un bel giretto lo facciamo?
pacpeter
23-02-2011, 11:42
dal tuo primo post nell'altro 3D ne ero certo.
kompliments!!!!!!!!!!!!!
Doberman.....colore... accessori.........
dr.doberman
23-02-2011, 16:22
Giro sicuro, accessori nessuno, cosi come nasce, ovviamente con tutta l'elettronica necessaria, il colore sempre "pirla" mi piace troppo ... chissà perché :confused::confused:
:eek::eek: non sto più nella tuta.... e non perché sono ingrassato :lol:
alpin wolf
25-02-2011, 08:41
bene sono felice un altro razzo missile fotonico sverniciaitalonipponiche
Tutta grigia! Bene quindi proprio colorazione 2011 almeno ne vediamo qualcuna. Facci sapere dopo il ritiro e quando hai finito i primi km a 6000 giri , che organizzo una gitarella
alpin wolf
25-02-2011, 10:18
Tutta grigia! Bene quindi proprio colorazione 2011 almeno ne vediamo qualcuna. Facci sapere dopo il ritiro e quando hai finito i primi km a 6000 giri , che organizzo una gitarella
mi sà che è bianca non grigia...:confused:
dr.doberman
25-02-2011, 10:39
mi sà che è bianca non grigia...:confused:
Esatto bianca :lol:
pacpeter
25-02-2011, 14:13
Eggia' Glock girera' solo quando potrai andare forte...... A 6000 giri non va un cass.......
Ci vengo io con l' sh 50 a fare un giro.......... Prometto di non correre:cool:
Ahahah certo che devi venire ma con la kazzauaki!
dr.doberman
25-02-2011, 14:33
sto pensando di montare un tapis roulant in garage..... cosi i 1000 km li faccio in poco tempo .. :mad::mad: e comunque sta cosa del limite a 6000 giri solo i tedeschi se la potevano inventare :(:(
Serviomario
25-02-2011, 17:32
e comunque sta cosa del limite a 6000 giri solo i tedeschi se la potevano inventare :(:(
Guarda che ti sbagli, visto che i tuoi concittadini non ti informano bene sul fatto del blocco motore e del rodaggio della nuova moto ti dico io come stà la faccenda: i primi 300 km il libretto uso e manutenzione dice di non superare i 7000 giri dopo tra i 300 km e i 1000 km non superare i 9000 giri che comunque non supera perchè il blocco motore è a 9000 giri che corrispondono a circa 200 kmh che come vedi sono sufficenti se ti cuccano con l'autovelox per farti ritirare la patente :lol::lol:
ciao :D:D
pacpeter
25-02-2011, 18:36
secondo me è la cosa più intelligente che potevano fare. mettere un blocco al motore. lo sapete che a 15.000 giri quante volte il pistone va su e giù? mi sembra 500............
meglio che gli organi si assestino su motori così spinti, e cosa c'è di meglio di un blocco? almeno la gente non si presenta dopo magari un anno e mezzo e 3000 km con il motore sbiellato dicendo che la bmw fa schifo......( ma non dicono di aver dato manetta fin da subito per "sciogliere" il motore.....)
Infatti il blocco è stato messo dopo i primi fenomeni che sono partiti su una ruota usciti dal conce.
Il limite a 6000 fu un consiglio del conce, lo stesso che daranno a te. Per me non è stato così male, è stato come conquistare una gnocca piano piano...ci vuole un po di tempo ma poi...:lol:
alpin wolf
27-02-2011, 17:53
Infatti il blocco è stato messo dopo i primi fenomeni che sono partiti su una ruota usciti dal conce.
Il limite a 6000 fu un consiglio del conce, lo stesso che daranno a te. Per me non è stato così male, è stato come conquistare una gnocca piano piano...ci vuole un po di tempo ma poi...:lol:
POI E COME FARE SESSO COME NON LO HAI MAI FATTO:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Serviomario
03-03-2011, 15:42
@ Dr.Doberman: il grande giorno è arrivato, riuscirai a dormire questa notte o ti metti in attesa davanti alle vetrine della concessionaria in attesa che apra? :lol: guarda che stò scherzando, piuttoso spero che a Roma non ci sia il tempo da lupi che stà imperversando in mezza Italia altrimenti ti tocca ritirarla con un furgone.
Difficile dormire, per me è stato come fosse la prima moto!!! secondo me avrà assoldato qualche (10 o 12) ombrellina che correndogli dietro fino a casa con l'ombrello eviterà che la belva si bagni...
dr.doberman
03-03-2011, 23:06
uhm il sonno l'ho perso da quando ho messo quella dannata firma :eek::eek::eek: domani mattina alle 09.00 sarò davanti al cancello della BMW.
E' tutta la settimana che guardo ansiosamente le previsioni del tempo, ma come in quasi tutta Italia, il tempo è di mxxxx
Domani mattina se il meteo ha ragione ho una finestra di qualche ora per ritirarla, e se tutto ve bene domenica mattina un po di sole per provarla...
Grazie ragazzi a prestissimo :D:D:D:D:D
alpin wolf
04-03-2011, 14:10
complimenti...ora sarai in giro visto che c'è il sole!!!
emagagge
04-03-2011, 17:26
Buon rodaggio!
mi sa di sì...ancora no torna :lol:
Serviomario
04-03-2011, 18:23
Difficile scendere dalla RR sopratutto la prima volta che si ha per le mani i mezzimanubri, la facilità con cui si fà domare e il soud della teutonica fanno il resto.
Ma sei ancora davanti al conce ad aspettare? :lol:
kadosh al 400 giro di raccordo ....lo abbattiamo? :lol:
Se non l'ha già abbattuto la stanchezza...
Cmq mentre tornavo a casa ho visto un tipo strano con la crucca...più che in sella sembrava...ingropparsela :lol:
inizio ad essere preoccupato............:lol:
Ci si è addormito sopra....
Domani metto i volantini in zona sui lampioni...che dite la prometto la ricompensa?
Per la moto è ovvio ....:lol:
.......chi l ha visto........
alpin wolf
07-03-2011, 07:46
avete notizie???
dr.doberman
07-03-2011, 12:03
Eccomi ragazzi, è che a casa non ho internet, e quindi se non porto il pc a casa con la scheda tre non posso collegarmi.
Bene ritirata domenica mattina giretto tanto per capire qualcosa, e devo dire che va veramente bene :eek:
Nonostante il limite dei 7.000 ci si diverte lo stesso, in fondo è un modo per conoscerla con calma, i primi 240 Km sono fatti, quindi ancora una domenica e potrò provare i 9.000.
Penso di prenotare il tagliando per la fine di marzo :lol: .... sperando che mia moglie non mi fucili prima ;) perché le prossime domeniche difficilmente scollerò il sedere dalla S.
Speriamo a brevi di organizzare un giretto, tra parentesi ci sono altri due miei amici che la ritirano sabato altre due S 1000 bianche. :D:D:D:D
A presto ragazzi ... e grazie ancora della "partecipazione"... se poi veramente si organizza una bel raduno S1000 ci si conosce di persona, (ovviamente per chi non è di Roma.).
Per chi è di Roma spero vedervi presto.
;) bye
E' resuscitato! :!:
Srodala così pronti al giretto :cool:
Luponero
07-03-2011, 12:53
Menomale che ti sei fatto vivo, iniziavo a pensare a questo!:mad::mad:
http://www.youtube.com/watch?v=Q9zNUPDmnz4
alpin wolf
07-03-2011, 13:51
uella......bene tua moglie sarà felice!!
Swissrider
07-03-2011, 20:21
Haha... eccone un altro nel club dei mariti che devono dividersi tra moglie e moto... (ok, e' facile sapere chi e' piu' importante, peccato che di solito le mogli non lo capiscano).
vacci piano dr, non forzare il rodaggio e prenditi il tempo necessario. Un piccolo investimento per il futuro.
Bella Flavio, io ci stò provando ad incontrarvi ma voi latitate, ho aperto un post in questa sezione ...chi viene??
pacpeter
07-03-2011, 22:10
Menomale che ti sei fatto vivo, iniziavo a pensare a questo!:mad::mad:
http://www.youtube.com/watch?v=Q9zNUPDmnz4
ahahahaha che bastardo........ ma la ss non spinge così forte ai bassi.....:lol::lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |