Visualizza la versione completa : quest o street pilot III de luxe
Ormai la scimmia mi tormenta e sono indeciso tra il quest (favorito) e lo street pilot III. L'unico dubbio che ho sul quest è la memoria e questo avvantaggia lo street per la presenza delle card estraibili. Che cosa mi consigliate?
bhè,il quest è sicuramente più veloce nel calcolo e ricalcolo rotta..... ma l'SP III ha dalla sua la memoria espandibile con le garmin data card e credo lo schermo più grande! io ,se non si fosse capito, ho l'SP III e se dovessi cambiarlo penso ke il quest non lo terrei nemmeno presente ma prenderei sicuramente il 2610 ( ke ha dalla sua la velocità di calcolo e l'espandibilità della memoria su comuni flash card) .
saluti
bissio
bhè,il quest è sicuramente più veloce nel calcolo e ricalcolo rotta..... ma l'SP III ha dalla sua la memoria espandibile con le garmin data card e credo lo schermo più grande! io ,se non si fosse capito, ho l'SP III e se dovessi cambiarlo penso ke il quest non lo terrei nemmeno presente ma prenderei sicuramente il 2610 ( ke ha dalla sua la velocità di calcolo e l'espandibilità della memoria su comuni flash card) .
saluti
bissio
IL problema vero è il prezzo e nel mio budget rientran questi due gps. Che tu sappia la velocità di ricalcolo del SPIII è notevolmente inferiore?
èh, non lo so.... il quest non l'ho mai avuto tra le mani...ma immagino di si..sai com'è con la tecnologia: in poco tempo fa passi da gigante!
ma cmq devo dire che non posso per nulla lamentarmi dell'SPIII; mi è capitato un po di volte di far fare il ricalcolo del percorso ma è quasi sempre stato abbastanza veloce ( tranne 2 volte ma avevo dentro una card da 256 praticamente quasi piena ed una rotta di circa 500 km...x cui aveva molti dati da elaborare...).
In ogni caso se alla fine deciderai x l'SPIII mandami un mp che ti passo una info importante..... ;-)
ciao ciao
bissio
Che tu sappia la velocità di ricalcolo del SPIII è notevolmente inferiore?
Sì! Cmq se decidi per l'SPIII forse conviene prenderlo usato, immagino che se ne trovino..
èh, non lo so.... il quest non l'ho mai avuto tra le mani...ma immagino di si..sai com'è con la tecnologia: in poco tempo fa passi da gigante!
ma cmq devo dire che non posso per nulla lamentarmi dell'SPIII; mi è capitato un po di volte di far fare il ricalcolo del percorso ma è quasi sempre stato abbastanza veloce ( tranne 2 volte ma avevo dentro una card da 256 praticamente quasi piena ed una rotta di circa 500 km...x cui aveva molti dati da elaborare...).
In ogni caso se alla fine deciderai x l'SPIII mandami un mp che ti passo una info importante..... ;-)
ciao ciao
bissio
Ho lo SPIII da poco ....la info importante mi interessa !!
Ormai la scimmia mi tormenta e sono indeciso tra il quest (favorito) e lo street pilot III. L'unico dubbio che ho sul quest è la memoria e questo avvantaggia lo street per la presenza delle card estraibili. Che cosa mi consigliate?
Anche io ero indeciso...poi ho comperato uno SPIII usato !!!
Prima avevo un Gps V........fra non molto postero un confronto fra i due (GPS V vs SPIII )
saluti
bissio
Le memorie espandibili dello SPIII costano troppo !!!!
Si trova qualcosa a buon prezzo....visto che è un prodotto non piu in produzione ?
ho anch'io un spIII... mi dici per favore l'info importante?
Grazie
adventurer
10-06-2005, 12:56
..io sono passato dallo sp3 al quest causa distruzione...ma dopo essermi abituato alllo schermino i vantaggi ne ho trovati parecchi,primo fra tutti la velocità di calcolo e ricalcolo...lo sp3 è ormai sorpassato o si sceglie uno della serie 26xx molto costoso o il quest...lamps
il problema della scelta tra quest e sp III interessa anche me...in soldoni:
pro del quest:1)batteria al litio della durata di 20 h(mi consentirebbe di fare a meno del cavetto elettrico da attaccare alla mucca...o no?)2)memoria da 243 MB (maggiore velocità di calcolo ma impossibilità di ampliarla)
contro del quest:schermo più piccolo (5,6x3,8)
pro dell'spIII:1)memoria con card riscrivibili 2)schermo più grande (8,6x4,5)
contro dell'spIII:1)autonomia di 2h(il che mi obbligherebbe ad alimentarlo dal cruscotto della mia adv)2)maggior lentezza di calcolo
Poi mi sorge un dubbio:in un negozio di elettronica a BS vendono gli spIII ad un prezzo che mi sembra buono (550 euri) ma tali apparecchi non hanno,ovviamente,quella modifica della Touratech che stabilizza con la resina i componenti interni contro le vibrazioni...secondo voi mi si fotterebbe l'apparecchio dopo il primo sterrato?
ho anch'io un spIII... mi dici per favore l'info importante?
Grazie
mandato mp.! :-)
saluti
bissio
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |