Visualizza la versione completa : parcheggio box
non so se la sezione e' giusta non me ne vogliano gli amm.
ma per parcheggiare in box ho visto questo
http://www.scalareale.it/parcheggio.php?p=1
esistono da tanti anni......cmq una bella idea...
mi sembra di aver visto delle foto relative al salone di milano con queste soluzioni
pero' basculante non l'ho avevo mai visto
mi incutono un po' di timore, sinceramente...
Rumpestump
20-02-2011, 23:49
O per ora vivo in campagna e ho un garage di 42 Mq :eek::eek:
Magari un domani ne avrò bisogno :mad::mad:
Vanni1977
21-02-2011, 00:21
Sinceramente non metterei mai la mia mukka li sù con il riskio che cada sulla Smart di mia moglie.....:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes :
Farebbe una strage :confused::confused::confused: e sarei costretto e ricomprarne un altra:mad::mad::mad:
Cmq scherzo, ma nn lo vedo molto sicuro.... più che altro mi lascia perlplesso qualora il movimento sia a strappi..... se ci fosse qulcosa che anche se cade nn fà un volo forse sarebbe perfetto
MotorEtto
21-02-2011, 00:44
Anche a me gli aggeggi in foto incutono un po' di timore.
Io ci avrei messo almeno una ringhiera apribile sul davanti... Immagina cosa potrebbe accadere con una moto sospesa a 1,5 m da terra sopra al cofano di un'auto se, per caso (o per sfiga), arrivasse una scossa di terremoto.....
... Immagina cosa potrebbe accadere con una moto sospesa a 1,5 m da terra sopra al cofano di un'auto se, per caso (o per sfiga), arrivasse una scossa di terremoto.....
soprattuto se il terremoto radesse al suolo la casa :lol::lol::lol:
arrivasse una scossa di terremoto.....
Vabbè è un evento che non possiamo tenere di conto troppo senno rischi di non vivere;););) ....altrimenti chi ha i box sotto i condomini cosa dovrebbe dire??? appena fà due gocce di pioggia sarebbe attanagliato dal rischio alluvione...
azz un maremoto sarebbe il massimo
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |