Visualizza la versione completa : Consonno
Muntagnin
20-02-2011, 10:55
ne ho scoperto l'esistenza la scorsa estate.
Vorrei andare a metterci il naso? Vale la pena?
Avete notizie recenti sulla viabilità?
citta fantasma,totalmente abbandonata a se, penso sia in prov. di lecco,non ci sono mai stato ma ho gia' letto piu' volte che merita una visita per la sua singolarita',penso meriti sicuramente una gita per calarsi nella quiete nel periodo estivo,alla larga dai soliti laghi affollati.
Ciao:)Effettivamente è una città fantasma,purtroppo i vandali hanno demolito quasi tutto:mad:
Degno di nota il minareto,l'immondizia un pò dappertutto,e il panorama...
Per la viabilità,devi salire da Colle Brianza,strada stretta e tortuosa...
Non sò quanto ne vale la pena,comunque una scappata si può fare:rolleyes:
doppio lampsss...
si raggiunge senza problemi, ci son stato la scorsa estate ;)
leggi qua:
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=283309&highlight=consonno
Niente di imperdibile,nel senso che essendoci stato più di una volta non ci tornerei.Col senno di poi però,visto che anch'io,prima di andarci,ero curioso di vederlo.Come dice Marzo57,una scappata e ti togli la curiosità.Anche perchè prima o poi c'è l'intenzione di spianare tutto.....
AleConGS
21-02-2011, 11:35
è deprimente. speriamo che veramente lo spianino. comunque ci arrivi senza problemi
consiglio: vedi di farlo in una giornata molto soleggiata e in cui sei veramente su col morale. è spettrale e ti prende male. decadente. decaduto.
se non sai cosa fare da casa tua ci vorrà 45 min. +o-
secondo me non ne vale la pena!
oppure facci un salto veloce e poi vai a farti un giro a bellagio...
come dicono sopra ormai è stato preso di mira dai vandali e quindi è tutto un rottame e pieno d'immondizia.
Secondo me ne vale la pena, demolito, sporco, triste....ecc, ecc però ha quel qualcosa che ti fa pensare, riflettere. Non scordiamoci che fu creato quasi 50 anni fa. Inoltre se veramente è in programma l'abbattimento (meno male) credo valga la pena darci un occhiata fin che si è in tempo.
Comunque nella zona ci sono un sacco di posti e strade da vedere e fare, quindi mal che vada vai da un altra parte.
ci sono altri 3D che parlano di questo nel forum...
cmq volevano creare un paese turistico con delle abitazioni caratteristiche di ogni stato del mondo.
progetto fallito! ;)
quando ci andiamo a fare un girello tutti assieme a CONSONNO?
ivanuccio
22-02-2011, 22:00
Se nè gia parlato anche troppo.Io ci son stato.E non ci tornero mai piu.Psto squallidissimo.Mette addosso tristezza e rabbia.Figlio dell ignoranza e dell avidita.
perché fu creato? si sa?
ma perchè non leggete??????? :rolleyes:
lo ridico un'altra volta: VITA MORTE E MIRACOLI SU CONSONNO al link che segue
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=283309&highlight=consonno
concordo con Ivan: l'ho visto, mai più ;)
quando ci andiamo a fare un girello tutti assieme a CONSONNO?
già, magari è meno triste
DI SICURO è come dici te cara R72:!:
Muntagnin
23-02-2011, 13:35
magari scavalchiamo passando da casa mia tutte curva a salire e a scendere direttamente a Lecco .. traversiamo il lago a nuoto (moto legata al collo).. e risaliamo a Consonno
osti che ideona...BRAO MUNTAGNIN:!:
io passo :lol::lol::lol:
magari la prox volta èèèèè? :)
solo x l attraversata con moto legata al collo? dai JACOPO.........fa mia ise:!:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |