Visualizza la versione completa : In Harley con le ciabatte
http://www.youtube.com/watch?v=wqIA_rKWS_s&feature=related
Voi direte che c'è di bello?
Nel filmato solo da ridere, ma i commenti sotto al video sono al vetriolo :-o
Beh, vogliamo parlare dell' Abbigliamento tecnico? :mad:
Alessio gs
20-02-2011, 00:26
Per me e' un pilla ma si sa, gli ammmmmmericcani fanno un capitolo a parte......ciao...
Ragazzi QUI si va in moto cosi :) del resto anche io sono della banda del mocassino e calzino bianco :) WE DON'T CARE :):)
Alessio gs
20-02-2011, 00:46
Ah ci credo magari con il kippah e le trecce in bella vista...... :lol: :lol: :lol: ...ciao...
Più che le ciabatte a me farebbe paura una vespa/calabrone dentro ai pantaloni corti......
...gli ammmmmmericcani ..
A giudicare dalle macchine a me non sembra in America... vedo Opel Meriva, camper su base Ducato (o simile), Citroen XSara Picasso, ...aggiungo anche Ford Fiesta!!!... ...mah!!!...:confused::confused:
!! V_ !!
Eccerto, ha le pedane belle larghe e il cambio a bilancere proprio per quello:lol:
E'' un vizietto tutto nostro squadrare gli altri per vedere se sono a posto, .... cheppalle.
Se uno si veste di tutto punto, guida alla valentino e si schianta è sfiga, se è in ciabatte è pirla, no sono pirla tutti e due;)
Berghemrrader
20-02-2011, 08:58
"Born to be wild" sulla strada provinciale con i sandali e le braghette della Decathlon.
Poveri Steppenwolf... :lol:
Solitary Sail
20-02-2011, 09:51
Cosa c'è da meravigliarsi!?? In Italia si fa di peggio. Estate scorsa, tratto autostradale A14-A13, sono stato dietro ad uno per circa 200 km. Era in sella ad una Harley, maglietta stile vogatore bianca, molto larga che da dietro si alzava sino al casco, pinocchietti bianchi, anch'essi molto larghi, e infradito quelle tipo cuoio, che viaggiava mediamente a 130 km/h. Non vi dico come si muoveva il tutto quando sorpassava qualche TIR.
nostalgico
20-02-2011, 10:04
e bbbuono!!! per mia può andare pure in mutande! e che ve ne futtticcchia a vosssia ?
e bbbuono!!! per mia può andare pure in mutande! e che ve ne futtticcchia a vosssia ?
:lol::lol::lol:
Qualcosa mi dice che stai scrivendo a Palermo!!
:lol::lol::lol:
.... E hai un avatar che ....
:-p:-p:-p
63roger63
20-02-2011, 12:59
Concordo in tutto...anche nell'avatar...:-p
http://i54.tinypic.com/2v2fka1.jpg
63roger63
20-02-2011, 13:02
...farebbe paura una vespa/calabrone ....
Ci fai il callo...dopo un pò non le senti più.
Bububiri
20-02-2011, 14:22
Quoto in pieno Roger e Nostalgico...................
a mie nu me ne futte nienti, mancu chiangu quannu se futte sulu....
Traduttore made in home 1.1
ma ma al mare , sempre in Italia, non li avete visti girare sulle HD con il costumino leopardato e le ciabattine???? Ma 'n do vivete????:lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |