Visualizza la versione completa : come faccio???
Ho un quest.
Ho scaricato su mapsource il giro fatto domenica.
Andando su mapsource me lo trovo su percorsi. Mi traccia il percorso in bianco e mi evidenzia anche i vari pallini che compongono il percorso.
La mia domanda è questa: Come faccio a prendere una parte di questo percorso o tutto il percorso e trasferirlo sul gps come rotta?
DEVI RICALcarlo con una rotta sfruttando i pallini del percorso ed esportarlo sul gps
Il problema è che quando vado a ricalcolare mi segna solo una parte del percorso, le strade che non sono caricate, ma che io ho percorso, me le esclude calcolando rotte completamente fuori dal mio percorso.
Mi viene quindi il dubbio che non si può fare.
Semplicemente usando lo 'strumento rotta' ricalcando il percorso che hai effettuato.
Però se durante il tuo giro hai percorso strade che non vengono riportate da MapSource il discorso è più complesso in quanto per il navigatore quelle strade non esistono.
Il modo ci sarebbe: selezionare l'opzione 'rotte dirette' (modifica/preferenze/rilevamento rotta/stile rotta)
Però non so come si comporti il navigatore sul campo.
MICHELETN
08-06-2005, 11:37
Fai rotte dirette in map source per disegnarla e poi la navighi con l'opzione di calcolo "Fuoristrada" sul tuo quest
E' l'unico sistema con il quest per fare quello che vuoi.
Ciao
Michele
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |