Visualizza la versione completa : rieccomi, quasi nuovo dopo un pò di anni...e vi chiedo...
chicobumm
19-02-2011, 19:47
ho un dubbio amletico (:arrow:) che mi attanaglia
allora...
meglio la tiger 800 nuova o una gs 2007??
praticamente prezzo uguale, stessa valutazione del mio usato, stessi accessori (borse lat, manopole riscaldate)
uniche differenze, Tiger con ABS ma consegna ipotetica a giugno, Gs senza abs ma subito sotto il sedere...
uff.. per ora sarei per un ritorno al boxer, ma sono mooolto indeciso....
pregovi consigliarmi:!:
saluti a tutti
elikantropo
19-02-2011, 19:48
riciao,ribenvenuto.
mr-bongo
19-02-2011, 23:05
Uheila chi si rivede :D:D! Io starei sul boxer ;) ma si sa che sono di parte :lol::lol:! Come sta la famiglia?
Ciao Bentrovato!!!....moto nuova sempre!
Nuovaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
priorità all'ABS! E in gro ci sono ottimi affari perGS800 con ABS, decisamente meglio che la Tiger...
come si è detto sopra, ciao
chicobumm
20-02-2011, 10:22
ciao mr-bongo... mi fa piacere rileggerti!
La famiglia (nella persona di mio figlio quasi quattrenne) è la "causa" principale dei miei scarsi km in questi anni... ti dico solo che questo è stato il primo inverno che mi si è scaricata la batteria...
E tu che racconti? hai riacceso il cancello?
@Remo - in cosa secondo te la bmw è migliore del tiger? il tre cilindri mi sembra + grintoso per il resto mi sembrano simili
Yelllòòò
20-02-2011, 11:15
Ciauuuuzzzz anca a te
gmbonsai
20-02-2011, 16:47
ciao e benvenuto anche da Bergamo !!!!!!
ciao bentrovato. prendi quella che ti piace di più!
Alessandroprimo
20-02-2011, 20:04
Bentrovato !!!
Come dice Exa prendi quella che ti piace di piu'.Certo pero' che l'ABS dicono sia importante.
A presto Ale
mr-bongo
20-02-2011, 22:42
ciao mr-bongo... mi fa piacere rileggerti!
La famiglia (nella persona di mio figlio quasi quattrenne) è la "causa" principale dei miei scarsi km in questi anni... ti dico solo che questo è stato il primo inverno che mi si è scaricata la batteria...
...
Io non mi lamento, chiamare la mia Astronave "cancello" è un po' irrispettoso ma in effetti è la verità: nonostante ciò è una goduria andarci in giro :eek::eek:!
Adesso fa ancora freddo e sta dormendo sotto le coperte ...
chicobum, cerca il tread apposito sulle differenze tra GS800 e La Tiger XC... io sono troppo di parte per parlarne, i miei 60000 km con l'800 hanno un certo peso!!!
giannicincotti
21-02-2011, 07:21
:Dciao e benvenuto
paulposition
21-02-2011, 10:12
bentornato!
intanto sposto la domanda nella stanza del WALWAL dove riceverai sicuramente più risposte.
lamps!
Ma quanti anni sono "quattrenne?" Se sono una via di mezzo di quattordici e quaranta sarebbero ventisette anni?
ussignur ;)
Cerea a W
chicobumm
21-02-2011, 23:25
Ma quanti anni sono "quattrenne?" Se sono una via di mezzo di quattordici e quaranta sarebbero ventisette anni?
quasi quattrenne ovvero 3 anni e mezzo...credi che se ne accumula di polvere sulla moto...:(
chicobumm
21-02-2011, 23:31
ussignur ;)
Cerea a W
ciao Franz...:D
Mi ricordo che mr bongo abbia chiamato così la sua belva più di una volta, non volevo certo mancare di rispetto, tanto meno a lui!
Ps: ma nel canavese ci sono i velox? io ho contribuito a mantenere il comune di Germagnano nelle valli di Lanzo (folle volocità dei 65 km/h) un pò di volte, magari cambio giro...
Lamps!!
chicobumm
21-02-2011, 23:33
chicobum, cerca il tread apposito sulle differenze tra GS800 e La Tiger XC... io sono troppo di parte per parlarne, i miei 60000 km con l'800 hanno un certo peso!!!
Forse ho omesso di dire che la scelta a parità di conguaglio, era tra una tiger nuova ed un gs 1200 del 2007 e non con una 800, chiedo venia
Bububiri
21-02-2011, 23:48
BMWenuto nuovamente nella stalla........................io opterei per il boxer......ma sono moooolto di parte per cui segui il tuo cuore!!!!!
Ps: ma nel canavese ci sono i velox?
guarda, ormai abbiam quasi + velox che fabbriche :( ... e ti ho detto tutto ;););)
consiglio poi la "tangenziale" di Ivrea a chi sostiene che il velox di notte non funzia ;);););)
Cerea a W
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |