Visualizza la versione completa : buon mecca zona monza-milano-bergamo
Oggi sono passato nella mia concessionaria per prenotare il tagliando al mio giessino, prima di metà luglio non se ne parla :argue: ...ok che è il periodo di piena, però un mese e mezzo è davvero troppo, per chi di voi conosce e mi sa consigliare un mecca bravo ed esperto di bmw, quindi non per forza ufficiale ma con esperienza sulle bmw,nella zona di monza-milano-bergamo?
Sono disposto a fare la trasferta, non è un problema, mi organizzo e così il mio conce perde un cliente...
sono io schizzinoso o un mese e mezzo sembra troppo anche a voi? :(
A proposito, quel bel topic sui conce intitolato "il concessionario questo sconosciuto" non esiste + da quando c'è il nuovo forum?:sad5:
il periodo è pessimo x fare tagliandi.... :mad:
questi due meccanici non sono male:
-Non Stop Moto a Sorisole (BG)
-Ambros Saro Via Silva (milano davanti fiera campionaria)
Quello vicino Bergamo x me entro due settimane te lo fa...
non ricordo i numeri di telefono... ;)
035 57 05 63
il periodo è pessimo x fare tagliandi.... :mad:
questi due meccanici non sono male:
-Ambros Saro Via Silva (milano davanti fiera campionaria)
Quello vicino Bergamo x me entro due settimane te lo fa...
Grazie, provo a sentirli entrambi, a buon rendere ;)
VelaRock
07-06-2005, 17:34
Pozzoni difronte allo stadio di Monza
Pozzoni difronte allo stadio di Monza
Ne ho già sentito parlare bene, era ufficiale bmw e ora no esatto?
Devo fargli controllare bene la distribuzione, non vorrei che mi dicesse tutto bene dotto' e poi non l'ha neanche aperta...come spesso capita dai mecca poco seri.
Se è il tuo mecca come ti trovi?
grazie ancora
VelaRock
07-06-2005, 18:02
per un certo periodo era senza insegna esposta ora ne ha messa una nuova con la scritta BMW Motorrad.
Io ho un Rockster da poco, preso di seconda mano ma non andava bene, l'ho portato da lui e...
Registrazione valvole, allineamento delle farfalle, rabbocco di mezzo kg di olio e mi ha rimesso 2 tappi di plastica. costo 114 euri
ora la moto va bene
per un certo periodo era senza insegna esposta ora ne ha messa una nuova con la scritta BMW Motorrad.
Io ho un Rockster da poco, preso di seconda mano ma non andava bene, l'ho portato da lui e...
Registrazione valvole, allineamento delle farfalle, rabbocco di mezzo kg di olio e mi ha rimesso 2 tappi di plastica. costo 114 euri
ora la moto va bene
Mi brillano gli occhi a sentir parlare di registrazione valvole...:eek:
grazie mille proverò a chiamare
Ne ho già sentito parlare bene, era ufficiale bmw e ora no esatto?
Devo fargli controllare bene la distribuzione, non vorrei che mi dicesse tutto bene dotto' e poi non l'ha neanche aperta...come spesso capita dai mecca poco seri.
Se è il tuo mecca come ti trovi?
grazie ancora
Alla grande! 0392321142 :D :D
Alla grande! 0392321142 :D :D
E tra quelli da voi segnalati come siamo a costo tagliandi? umani o mi aspetta il secondo mutuo? :lol:
035 57 05 63
Sono stato oggi in pausa pranzo da non stop moto, settimana prossima mi fa il tagliando, intanto mi ha ordinato un pezzo che devo cambiare, appena arriva ci sentiamo, per evitare di perdere tempo :D :D
E' stato molto disponibile, vi ringrazio per la segnalazione, dopo il tagliando vi dirò come è andata, comunque direi che s'è guadagnato un nuovo cliente ;)
Prova da Due Ruote a Pogliano Milanese
Paolo Vegetti il titolare è un tipo simpatico.
Per la trasferta, BMW ti da la moto sostitutiva. :confused:
Lo terrò presente, grazie freccia, ma ormai sono in parola con non stop moto... ;)
Prova da Due Ruote a Pogliano Milanese
Paolo Vegetti il titolare è un tipo simpatico.
Per la trasferta, BMW ti da la moto sostitutiva. :confused:
Ma in che film l'hai visto che ti dà la moto sostitutiva ...... nulla da ridire sul fatto che sia un buon mekkanico ........... ma sulla moto sostitutiva non la DA' .... io ho già fatto 3 tragliandi da lui (con un esborso totale superiore ai 1.000 euro!!!) .... abitando a circa 50Km gli ho sempre chiesto la moto sostitutiva ... giusto per rientrare a casa ...... risultato sempre NEGATA :-( ....... tra poco dovrò fare un 'altro tagliando e vorrei andare ancora da lui ma probabilmente se continuera con la politika del "la dò a chi mi piace" mi sà che perderà un cliente :-(
PS : Scusa ma oggi non funzionano le faccine :-)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |