PDA

Visualizza la versione completa : R1200GS,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, ,,,,,,,,,,,,,,,,In prima non parte!


Kabir
07-06-2005, 16:24
Da un paio di giorni la mucca non parte in prima con la frizione tirata.
E' come se avessi aperto il cavalletto laterale.
Si accende solo se metto in folle.
Che è successo secondo voi?

brugola
07-06-2005, 16:35
Da un paio di giorni la mucca non parte in prima con la frizione tirata.
E' come se avessi aperto il cavalletto laterale.
Si accende solo se metto in folle.
Che è successo secondo voi?

sensore del folle.
smonta, pulisci con aria compressa e rimonta

Evangelist
07-06-2005, 16:37
sensore del folle.
smonta, pulisci con aria compressa e rimonta

non sensore della frizione??

Muttley
07-06-2005, 16:39
sensore del folle.
smonta, pulisci con aria compressa e rimonta

SBAGLIATO

Molto piu facilmente è il sensore della frizione (blocchetto sx dietro la leva) che da l'assenso all'avviamento se la prima è inserita e la frizione tirata. Controlla che i fili che arrivano al sensore sono integri, nel caso sostituiscilo costa pochi Euro.

brugola
07-06-2005, 16:41
Azzarola non passa nulla neh??? :lol:

Evangelist
07-06-2005, 16:53
Azzarola non passa nulla neh??? :lol:

battuto in velocità il buon Mutt!!!!!

Che ho vinto???

Ste, poi ci si sente via telegrafo?

Kabir
07-06-2005, 18:34
SBAGLIATO

Molto piu facilmente è il sensore della frizione (blocchetto sx dietro la leva) che da l'assenso all'avviamento se la prima è inserita e la frizione tirata. Controlla che i fili che arrivano al sensore sono integri, nel caso sostituiscilo costa pochi Euro.

Grazie a tutti quanti per la celerità.
Mut, ho controllato e per quello che ho visto il cavo a me sembra perfetto... anche se la spiegazione vostra ha un senso...che faccio?

Mad Max
07-06-2005, 20:26
Grazie a tutti quanti per la celerità.
Mut, ho controllato e per quello che ho visto il cavo a me sembra perfetto... anche se la spiegazione vostra ha un senso...che faccio?
Magari i fili sono ok (...sicuro?), ma l'interruttore dietro la leva è bloccato da sporco/grasso secco/ossidazione...
:confused:

Kabir
08-06-2005, 16:33
E' per forza rotto il cavo da qualche parte (anche se non si vede), l'ho comprato, domenica provo a fare il trapianto...