Entra

Visualizza la versione completa : R1150R manopole normali -->riscaldabili

aprile24
18-02-2011, 09:17
Salve a tutti,

un mesetto fa ho comprato una coppia di manopole da un tizio su ebay complete di comandi e vaschette liquido freni. Sono della r1150r e , inizialmente, il proposito era di sostituire il gruppo comandi SX che mi dava noia (clacson che si impuntava, comando freccia che faceva le bizze et similia)

Ricevuto il pacco, porto tutto dal mio Mecc di fiducia, in occasione del tagliando e gli chiedo di fare la sostituzione.

Parto per un viaggetto di lavoro dall'atra parte del mondo e al mio ritorno, il mecc mi dice che mi ha sostituito solo i comandi difettosi perche' la presa delle manopole che gli ho portato e' diversa da quella presente quindi NON ha ritenuto opportuno fare la sostituzione.

Mi illuminate, magari con un link alle vaq?

La sostituzione al vorrei fare quanto prima, ma mi secca fare discussioni e ottenere un lavoretto non fatto bene.

Grazie anticipatamente

linobord
18-02-2011, 12:42
Immaggino parlasse del connettore del cablaggio? ma bastava avere un po di volontą in pił magari se doveva chiederti soldi in pił lo faceva ma almeno te le sostituiva.

aprile24
18-02-2011, 14:24
Infatti! il problema e' che se io avessi il mappaggio del vecchio connettore sul nuovo risolverei elegantemente....senza farmi svenare.

Ne sapete qualcosa?