Visualizza la versione completa : Mono Posteriore R 1150 GS mono spark
Ciao a Tutti,
qualcuno ha in box "dimenticato" un mono del GS 1150 in buone condizioni?
il mio ha 87mila km ed č arrivato alla frutta.........
ritiro di persona zona Milano
:!:
ciao. ne ho uno che ho fermo in garage da una vita,anzi due. a 80 euro puo' andarti bene?? spero sia ancora buono.
assolutamente no. era in uno scatolone acquistato in blocco da un conce. ma se dovesse non andar bene sai gia' che me lo rimandi e pace! ma magari aspetta qualche giorno e magari sbuca qualcuno che ne ha uno con pochi kilometri. se poi non trovi niente e vuoi questo,mandami mp.
Ok, per il momento ti ringrazio e aspettiamo che qualcuno si faccia vivo.
Altrimenti accetto di provare il tuo!
Ballerino
18-02-2011, 00:46
Mi sembra che ci fosse un annuncio di Raz-anus che vendeva coppia di ammortizzatori x gs 1150....prova a cercare...
Se non hai super fretta ti posso dare il mio nel giro di un mesetto (sulla cifra ci accordiamo)..
Devo decidere in questi giorni se acquistarlo nuovo o aspettare di trovarlo usato (mi sto guardando in giro ma non ne ho ancora trovato uno a una cifre umane)...
Ha 42000Km all'attivo.
Mi piacerebbe cambiarlo perchč giro spesso con zainetto e carico.
Altrimenti senti Rinaldi Sospensioni con 180€ ti rigenera il tuo...
andreaalbertin
28-02-2011, 17:22
ciao , io sto per acquistare un holins posteriore da rivenditore ufficiale alle scimmie non si comanda:arrow::arrow: ( quello anteriore l'ho gia' preso ma usato ...) .
l'anno scorso al tagliando annuale mi hanno montato un mono posteriore originale usato con circa 30.000 km e l'ho pagato 130 euro ( il mio ormai ne aveva piu' di 80.000 ed era inchiodato ....) . se ci accordiamo per 100 comprese s.s si puo' concludere l'affare che ne dici ?
fammi sapere ,ciao !
pirinini
28-02-2011, 20:36
Scusa, ma rigenerarlo??? :mad::mad::mad:
Oram con 200 eurini te lo fa nuovo :lol::lol::lol:
250 con il montaggio...:D
:arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:: arrow::arrow:
sono assalito, aiutoooooooooo!
gialloni, gialloni, gialloni, gialloni...............
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |