Visualizza la versione completa : parabrezza R850R
ciao a tutti,
sto valutando l'acquisto di un parabrezza per la mia R850R.
mi interesserebbe un modello sufficientemente grande da offrire molta protezione aereodinamica in autostrada e riparo dalla pioggia.
posso accontentarmi di qualcosa di non originale o vale davvero la pena sborsare tanti euri x comprare quello bmw?
grazie in anticipo a chi vorrà consigliarmi
ciao,
m
fai una ricerca nella sez tunning e troverai argomenti gia' trattati a iosa,io comunque ho il medio bmw che ho da 5 mesi l'ho tolto x disperato,xche' dalle turbolenze ti ammazza
....posso accontentarmi di qualcosa di non originale o vale davvero la pena sborsare tanti euri x comprare quello bmw?....
NON ripeto NON comprare il medio BMW, piuttosto guarda il varioscreen Wunderlich o il medio Isotta.
e' vero che esteticamente e' il piu' figo ma...............
roghellas
07-06-2005, 16:08
...ho il parabrezza grande della Givi....mi trovo molto bene!
anche se non ho mai provato ad andarci senza...avendo preso la mia mukka già con questo!
qualcuno si trova bene con il medio BMW , io no... ti conviene provare perche' e' una questione molto soggettiva e dipende da molti fattori, in teoria vanno bene anche gli altir Isotta, Givi (ma anche di quesi ho sneitot tutto il bene ed il male)
IO uso il medio isotta sono alto 183 e non crea particolari turbolenze fino ai 245kmh
IO uso il medio isotta sono alto 183 e non crea particolari turbolenze fino ai 245kmh
Già, però sui 270 vibra :lol:
Già, però sui 270 vibra :lol:
Apperò, avrei giurato che fosse garantito fino ai 340!!! :lol: :lol: :lol:
Confermo che c'è un lungo thread di pochi mesi fa sul copolino della r850r., ti è sicuramente utile.
Io ero (e sono) tra quelli che si trova benissimo col cupolino alto bmw.
Marco, non spendere troppi soldi per modifiche xchè tra poco vorrai la R1150R... :lol: :lol: :lol:
la R1150R... :lol: :lol: :lol:
LA MOTO. :!:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |