Visualizza la versione completa : Il modulare in carboni di Schuberth che fine ha fatto?
Quando uscì la notizia che la Schuberth usciva con un modulare in carbonio, in molti erano interessati alla novità. Poi all'Eicma la delusione! Non l'hanno presentato. Ora a che punto siamo? Hanno abbandonato il progetto o che altro? E c'è qualche altra marca che si è cimentata per arrivare ad un modulare in carbonio particolarmente leggero?:lurk:
robertag
17-02-2011, 16:40
che è in vendita da forse un anno, o quasi;
http://www.lagunaseca.it/shop/component/virtuemart/?page=shop.product_details&flypage=flypage_caschi.tpl&product_id=2743&category_id=51
che fortuna deve essere comprarlo!!!!!!!
highline76
18-02-2011, 08:40
forse perchè sarebbe costato di più della moto....................
....E c'è qualche altra marca che si è cimentata per arrivare ad un modulare in carbonio particolarmente leggero?:lurk:
sò che la Lazer ha fatto il suo modulare in carbonio e sarà disponibile dal prox mese di marzo. A fine anno arriverà anche l' Uvex modulare in arbonio
Non lo sapevo fosse già in vendita.
Non me ho mai visto uno dal vivo
NON E' MAI ARRIVATO AD ESSERE MESSO IN COMMERCIO, problemi di produzione.
Per quanto riguarda il link a lagunaseca basta chiamare Mauro Venturini e ti dirà la stessa cosa.
robertag
19-02-2011, 00:55
non vorrei insistere, ma il C3 carbon mi risulta sia stato prodotto; vero è che, però, facendo ora un giro in rete, ho potuto notare che lo danno per esurito. sarebbe stata fatta una serie limitata di soli 2000 pezzi numerati...:confused:
Non é stato mai prodotto!
esatto, lo ha confermato Bergamaschi all' Eicma
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |