PDA

Visualizza la versione completa : colpo di fulmine

gladio
17-02-2011, 15:04
avevo chiesto qui nel forum info per un GS....
l'avevo pure trovati usati qlc di interessanti......
pensavo di essere certo ma...
in un conce bmw ho visto con occhi diverso la RT.
colpo di fulmine.
usate ci sono ma come per il GS, il 2007/8 potrebbe essere una buona scelta?
soprattutto però, nel traffico è proprio cosi monumentale e impacciata?
io purtroppo abito a roma e dovrei usarla anche tutti i giorni al posto dello scooterone honda sw400.
ma la voglia di moto ormai è ingestibile.
che ne dite faccio na ca@@ata è meglio il GS?

zerbio61
17-02-2011, 15:18
secondo me non fai una cazzata, se togli le borse laterali, diventa ancora piu' maneggevole, ma qui di romani che haano la rt ce ne sono e sicuramente ti sapranno dare consigli per il traffico

scuccia
17-02-2011, 15:21
Relativamente a buche, tombini e salite sui marciapiedi è sicuramente meglio il gs. La Rt è maneggevolissima, appena la muovi. Solo gli ingombri laterali possono essere un problema tra le file di auto ferme. Il tuo scooter pesa come la Rt.

gladio
17-02-2011, 15:26
infatti pesa una vergogna quasi 250 + cazzate varie a bordo.
infatti non è il peso ma le dimensioni.
si fa portare a passo d'uomo? gira senza sgambettae con le gambe, leggi equilibrio.
infatti non è una prova di 30 minuti che rende l'idea ma usarla.

scuccia
17-02-2011, 15:35
L'unico problema a passo d'uomo è che la prima marcia è un pelino troppo lunga. Però è questione di abitudine.

gladio
17-02-2011, 15:41
visto che il motore è lo stesso, il my 2007 o giù di li, ha avuto problemi particolari, che so difetti congeniti perche...... si la uso in città ma ci farei anche uscite lunghe e non vorrei avere grane le ferie so sacre!!!
ora malgrado lo scooter sto sui 15.000 l'anno

scuccia
17-02-2011, 15:47
Dal my 2007 c'è stata qualche piccola modifica (servofreno ed altro): anche io la ho da poco, ma, anche leggendo sul forum, non mi sembra che siano segnalati difetti.

gladio
17-02-2011, 16:09
il servofreno è stato tolto.. vero.
nn ne parlavano bene mi pare.

franco56
18-02-2011, 00:01
Anch'io sono stato colpito dal colpo di fulmine. Ho un Sw600 sono di Roma e la rt mi fa impazzire. Sono andato in una conc autorizzata, devo imparare molto, ma già da quello che ho letto nei giorni scorsi sul forum, mi veniva da ridere a sentire le spiegazioni del venditore. Livello di preparazione molto basso.
Una domanda stupida: ma i contakm della mucca si possono taroccare facilmente? Un saluto a tutti

Doppiolampeggio
18-02-2011, 08:10
Io sono sceso da un Silver Wing 600 che ho tenuto ben 9 anni a fine novembre scorso e da due settimane ho la RT 1200 e devo dirti che rispetto al silverone ha il solo "difetto", se così lo possiamo chiamare, di avere le "marce", nel senso che nel traffico urbano è una gran rottura di gabbasisi dover modulare la frizione, per il resto si guida meglio del suddetto silverone, certo è mastodontica con le borse ma è uno spettacolo guidarla. OK l'acquisto è giusto, la possiamo accendere.:arrow::arrow::arrow::arrow:

gladio
18-02-2011, 09:37
la voglia sale travolgente.... impetuosa!!
parte la caccia seria... il gioco duro comincia ora: TROVARE quella giusta!
ne ho viste due a roma che potrebbero essere papabili con ESA ASC e ammenicoli vari.

zerbio61
18-02-2011, 10:17
visto che lo dite, anch'io sono passato da un sw a una deuville e poi alla rt, l'unica cosa che mi infastidisce nel girare in citta', e' che ho sempre paura che qualche imbecille te la segni, te la ribalti nel fare manovra in parcheggio, oppure dei vandali.....visto che non passa innoservata, ma sono mie paranoie ovvio

gladio
18-02-2011, 11:31
visto che già avete esperienza,
voi che dite tra i vari accessori quale potrebbe essere la lista delle preferenze
ovvere che ritenete utili e altri no?

scuccia
18-02-2011, 12:11
Quelli utili per la sicurezza sono di serie (es. abs). Esa, se non vuoi perdere tempo a regolarti le sospensioni, ti fornisce in modo assistito alcune regolazioni preimpostate; computer di bordo; baule posteriore da 49 litri; antifurto originale. Leggermente in secondo piano (ma dipende dalle preferenze personali), metterei rdc e radio.

gladio
18-02-2011, 13:05
ne ho trovata una con il cruise controllo , ma è un accessorio o spacciato per tale?
sulle lunghe tirate lo troverei comodo.... se ne parla poco però.
tempo fa su un roma-monaco avevo la mano dx bloccata!!

scuccia
18-02-2011, 13:31
Qui trovi un po' di pareri: http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=256741

1965bmwwww
18-02-2011, 13:33
il cruise e' comodissimo.......

gladio
18-02-2011, 13:56
mitici.
siete disponibili come immagginavo.
ora lasciatemi con mie pi@@e mentali..
2007 o 2008.....20k o 30k...con o senza tempomat....nero o grigia
lo so ci siete passati tutti, ma ora il dolore, la sofferenza, il DUBBIO che ti corrode è solo mio.
è mioooooo!! solo mio.

ZioTitta
18-02-2011, 14:18
Le dimensioni non sono un problema, per chi e' abituato con i maxi-scooters : anche io, ai tempi, provenivo da un Burgman 650 e non ho trovato difficolta' alcuna.
Riguardo agli accessori, posso sembrarti scontato e banale ma... piu' ce ne sono e meglio e' ! :)
Il Cruise e' comodissimo, cosi' come l'ESA. Il resto fa piacere.

Enzino62
18-02-2011, 14:31
ei..ei eiiiiiiii singnori....stiamo parlando della moto,e non di una moto qualsiasi.
La RT come ingombri non è ne piu'e ne meno di un GS con le borse,senza sono simili perche il GS ha il manubrio largo.
L'equilibrio della RT è piu'stabile di uno scooter 50 nel traffico,unica cosa l'altezza delle tue gambe,se sei piu'basso di 1,75 attrezzati con sella bassa,se sei piu'alto va bene l'originale.
servo freno?io ho un 2005 e se non lo avessi ne sentirei la mancanza nella frenata come ne ho sentito in passato sulle altre moto.
Per le ferie o le vacanze non ci sono altre moto che RT.
conclusione?
prendila!!!!

Enzo

gladio
18-02-2011, 15:52
credo che ormai la RT ha vinto 2-0 con il GS.
comunque come detto la caccia è iniziata e non ci saranno prigionieri....
grazie a tutti.

maxriccio
18-02-2011, 16:33
Anch'io a suo tempo scelsi tra RT e GS e lo feci a favore di RT dato il mio tipo di utilizzo.

Certo che se chiedi qui difficilmente ti risponderanno il GS, qui abbiamo tutti RT!!
;):lol::lol::lol:

franco56
18-02-2011, 22:15
gladio, roma è grande, speriamo solo di non far lievitare il prezzo dell'usato che vediamo verso l'alto, visto che la mucca ci fa perdere il sonno....

Doppiolampeggio
18-02-2011, 23:33
Ha-ha-ha-ha-ha-ha. Vedo che siamo in tanti ad esser passati dallo scooterone alla RT. Stai a vedere che il "mitico" Robertag è l'unico vero e puro, quasi "vergine", motociclista di questo forum.:D:D:D:D:D

maxriccio
19-02-2011, 00:12
e questa è una cosa che mi fa pensare, quale sarà mai il razionale?
Vabbè che tempo fa c'è stato un buontempone che ha scritto che l'RT è la logica evoluzione dello scarabeo 500:mad::mad:

robertag
19-02-2011, 00:34
Doppiolampeggio, visto che mi che mi tiri in ballo... ebbene sì, devo ammettere che anch'io posseggo uno spùter...:(

...ma solo in un incubo:lol::lol::lol: (cosa credevi?), direi ricorrente, che ogni tanto mi fà sobbalzare dal letto; mi sveglio tremante e madido di sudore, al chè, dopo aver verificato di non avere ai piedi le canoniche infradito care ad ogni spùterista che si rispetti(?:lol:), scendo subito in garage per rassicurarmi di non essere impazzito e di non essere per davvero il proprietario dello squallido e infido mezzo a due ruotine...:mad::mad::mad:

ma per fortuna intravedo subito, appena al di là dell'auto, gli occhioni della mia splendita RT titan silber... mi avvicino, la tocco e, dopo di che, me ne torno nel mio lettino a dormire come un bambino che ha appena scartato un pacco con dentro il suo giocattolo preferito...:D:D:D
always against the spùters :blob::blob::blob:

ZioTitta
19-02-2011, 08:07
Chi disprezza compra, mon ami !
Un po' come quelli che odiano i ghei : sotto sotto... :)

maxriccio
19-02-2011, 09:44
canoniche infradito care ad ogni spùterista

Beh, per andare al mare io uso la ciabatte anche con l'RT......:-o:-o:-o
dici che non devo?;)

gladio
19-02-2011, 15:16
la RT non sarà l'evoluzione dello scarabeo, del sw honda e neanche del B650, ma credo che sia la naturale evoluzione di chi in moto va seriamente, sempre.
sia per necessità che per diletto.
andare in moto anche se fuori ci sono -5° o +35° che piove o no è passione, passione che non ha nulla a che vedere con l'esibire 200 cv, parti in carbonio o gomme posteriori da da 200 ovvero pedane grattate.
personalmente la vedo come una moto full time, poi magari mi ricredero con l'uso, ma ora la ritengo tale.

alebsoio
19-02-2011, 17:49
andare in moto anche se fuori ci sono -5° o +35° che piove o no

Aggiungo provata da -10° + 40° ed è perfetta.
Per me è la moto "totale" :)

Alex;)

Kap69
19-02-2011, 18:08
Presa oggi....2008 blu 26.000km

Sabato prox la ritiro....olè...

robertag
19-02-2011, 18:58
benvenuto nel club, Kap69!:D

Chi disprezza compra, mon ami !
Un po' come quelli che odiano i ghei : sotto sotto... :)

... già. magari poi viene a piacere:lol::lol::lol:
lo spùter. sia ben chiaro: lo spùter... sotto sotto, mooolto sotto!:(

Beh, per andare al mare io uso la ciabatte anche con l'RT......:-o:-o:-o
dici che non devo?;)

... no le ciabatte, no!... massimo massimo i CROCS arancioni o fucsia:lol:

gladio
19-02-2011, 18:59
scusa Kap69...
sono indisctreto se ti chiedo con quali accessori e il prezzo pagato?

Brù57
19-02-2011, 19:19
Ti posso dire anch'io il mio parere, anch'io provengo da ben 2 scooter il SW 600 poi il B650, approdato alla RT ho avuto solo un minimo di impaccio con le marce, ma per il resto no, per le dimensioni siamo uguali al B650, il peso pure, il B650 pesa come una vacca, miglior manegevolezza, e i consumi rispetto hai miei 2 ex scooter la RT è più parca.Ah dimenticavo, La RT protegge meglio dall'aria e dal freddo

Paolo Grandi
19-02-2011, 19:31
Vedendo un pò il traffico che avete a Roma e che ho sperimentato anche con la mia RT non avrei dubbi: in garage RT usata + scooter 250 usato ;)

zangi
19-02-2011, 20:09
la RT non sarà l'evoluzione dello scarabeo, del sw honda e neanche del B650,

non c'è pericolo!!!rt nata moto,con lati molto più interessanti.La comodità e la protezione all'intemperie sono solo vestizione,per rendere possibile un utilizzo all season.E una MOTO......

EagleBBG
19-02-2011, 21:00
Smettetela di parlare di quelle immonde schifezze...

phantomas
19-02-2011, 21:39
Lo ribadisco. L'ultimo VERO scooter (ed il nome è offensivo) è la VESPA (quella col motore laterale, però). Tutto il resto è noia (cit. F. Califano)......
Non per niente ho una GTR VNL2T del '73 in garage......

micio68
19-02-2011, 21:47
[QUOTE=phantomas;5558585]Lo ribadisco. L'ultimo VERO scooter (ed il nome è offensivo) è la VESPA (quella col motore laterale, però).
Ho visto proprio proprio oggi che rifanno il PX tale e quale una volta,non mi spiacerebbe averlo in garage accanto all RT.

Micio68
Sent from my iPhone using Tapatalk

robertag
19-02-2011, 22:11
quoto anch'io al 100% phantomas... la Vespa, e se vogliamo qualche modello Lambretta, poi il buio più totale...

phantomas
19-02-2011, 22:12
.....la notte scura........:(

Enzino62
19-02-2011, 22:23
e un bel Tmax???

http://img408.imageshack.us/img408/3131/140320101238.jpg (http://img408.imageshack.us/i/140320101238.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

Enzo

phantomas
19-02-2011, 22:32
Mi spiace, Enzino......non mi provoca la benchè minima emozione.......
Questi qua sono dei WATER con le ruote, costano come una moto e hanno le ruote della carriola.
No. Non esiste......:(

robertag
19-02-2011, 22:33
come volevasi dimostrare...

robertag
19-02-2011, 22:34
Mi spiace, Enzino......non mi provoca la benchè minima emozione.......
Questi qua sono dei WATER con le ruote, costano come una moto e hanno le ruote della carriola.
No. Non esiste......:(

ma che siano piene le ruotine?.. magari in vulkolan..:lol::lol:

phantomas
19-02-2011, 22:41
:lol::lol::lol:

Pensa che corre voce che il bauletto sia in realtà una cassetta esterna di scarico. Per le versioni più lussuose è previsto anche il doppio pulsante per risparmiare acqua........:laughing:

robertag
19-02-2011, 22:51
ecco il perchè di quegli strani rumori, e non solo, emessi dall'infame due ruote:lol:

Doppiolampeggio
20-02-2011, 11:07
Robertag e Phantomas fate e bravi.:lol::lol:
Chi scende da uno scooterone ha imparato ad apprezzare oltre alla comodità la protettività. E cosa c'è di meglio in una RT se non la comodità e la protettività al millesimo grado ?. Se poi ci aggiungiamo tutte le altre carattteristiche che offre, si spiega perchè una persona è disposta a spendere oltre 20.000 neurini per una moto quando potrebbe spenderne molti meno ma si dovrebbe accontentare.:arrow::arrow::arrow::arrow:

lunatico-beep
20-02-2011, 12:31
un mio carissimo conoscente:-o (conoscente - io non ho amici con uno sputer!) in visita a casa mia voleva parcheggiare il suo sputerone nel garage accanto alla mia mucca :mad: . . . lei mi ha guardato come dire "non pensarci nemmeno" e cosí il trabiccolo é finito nella porcilaia :cool: (luogo, come dice il nome, piú adeguato) . . . non capisco questi tentativi disperati di fare paragoni tra l'RT ed uno sputer (anche se il 1200 a prima vista da lontano . . . :lol:) . . . avrei paura che la mia mucca di nascosto legge sti post . . . missá che l'andrebbe via il latte :rolleyes::lol:

gladio
20-02-2011, 16:52
lo scooter ha le sue prerogative... ed in città è unico.
la moto ha la sua forza nell'utilizzo extraurbano.
poi ci sono scooter che riescono ad essere buoni nel medio ed alcuni anche sul lungo raggio e moto che se cavano bene anche in città.
quando in sede di progetto si riesce a far coesistere le due anime in unico mezzo, ecco nascere mezzi di successo come i super scooter o moto come la RT o altre simili.
credo che la forza della RT sia nella sua polivalenza, tutto qui.
quindi tutti con il cuore in pace.

EagleBBG
20-02-2011, 18:05
Ebbasta!!! Moderatoriiiiiiiii... Non si può chiudere? :lol:

Claudio Piccolo
20-02-2011, 19:45
ma quante volte vi ho detto di chiudere bene la porta! Ma lo vedete che gente vièn dentro?

Spitfire
20-02-2011, 19:50
insomma...l'ha fatta sta cazzata di prendere l'RT? Auguri in mezzo al traffico

Doppiolampeggio
20-02-2011, 21:29
ma quante volte vi ho detto di chiudere bene la porta! Ma lo vedete che gente vièn dentro?

Sbaglio o ti sei dimenticato di mettere gli "smiles"?. Perchè in caso contrario non capisco a chi ti riferisci visto che tutti abbiamo parlato più che bene della RT ( anche perchè sarebbe da PIRLA spendere 20.000 euro per poi denigrarla non ti sembra ?.
Che poi qualche persona dica che l'acquisto della RT sia il naturale passaggio dallo scooterone, personalmente, non sono completamente concorde. Una cosa è lo scooterone ed una cosa la moto, sono su due pianeti differenti.:lol::lol::lol:

phantomas
20-02-2011, 21:34
Doppiolampeggio, tranquillo........Il Claudio tutt'altro che Piccolo è un compagnone......ed è anche un pò anziano.......dice di chiudere la porta perchè sennò prende freddo.......:lol:

Claudio Piccolo
20-02-2011, 21:51
Sbaglio o ti sei dimenticato di mettere gli "smiles"?. :

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

...di più non riesco...ho l'indice a martello.

robertag
20-02-2011, 21:56
ti aiuto io::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::l ol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Claudio Piccolo
20-02-2011, 21:57
...gràssie...

maxriccio
20-02-2011, 23:38
la RT non sarà l'evoluzione dello scarabeo, del sw honda e neanche del B650, ma credo che sia la naturale evoluzione di chi in moto va seriamente, sempre.
sia per necessità che per diletto.
andare in moto anche se fuori ci sono -5° o +35° che piove o no è passione,

Condivido ciò che dici sull'RT e appunto per questo cosa c'entra con scooter vari che hanno tutt'altro target?

Robertag, seguirò il tuo consiglio sui crocs, però li voglio verdi!:lol:

Rumpestump
20-02-2011, 23:40
Appena mi vendo l'RT mi compro l'SH150 :lol::lol::lol::lol:

ZioTitta
21-02-2011, 00:04
Meglio questo :
http://i52.tinypic.com/yl8pz.jpg

http://i56.tinypic.com/21cbdc0.jpg

Rumpestump
21-02-2011, 00:17
Ma cos'è, una moto funebre :lol:

Doppiolampeggio
21-02-2011, 09:26
Grazie Phantomas per le delucidazioni, ma non ti preoccupare che è ben lungi dal mio pensiero "attaccare briga" e men che meno con il Claudio perchè avevo già capito che di piccolo aveva solo il nome :!::!::!:
Vedo comunque che con Claudio ci siamo perfettamente chiariti e la cosa mi rnde felicissimo. E' proprio vero che non c'è modo migliore per capirsi che "parlarsi".:!::!::!::!::!::!:

silver hawk
21-02-2011, 09:37
Benvenuto nel mondo RT!
Non ascoltare questi motociclisti del lella!
Loro comprano le moto di moda, quelle adatte per attraversare il deserto e al massimo si fanno uno sterratino facile facile, o fanno le penne...
Ok, al via la lapidazione, apro l'ombrello.
La mia RT l'ho chiamata Dancing Queen, non a caso!
Da ferma è pesante, ma quando va.....va anche troppo.
Danza tra le curve, e in città è anche troppo maneggevole.
Certo, bisogna stare attenti ma a dispetto della massa, non è poi così larga. (8 cm più del Deauville che avevo prima)
E' pesante, ma è la più leggera del suo segmento. Es Paneuropean 340 Kg!
Godetevi questo filmato.
http://www.youtube.com/watch?v=in3_aJbpkA0&feature=related
o questo
http://www.youtube.com/watch?v=RHqgVdM7mqE

robertag
21-02-2011, 12:22
Condivido ciò che dici sull'RT...
...
Robertag, seguirò il tuo consiglio sui crocs, però li voglio verdi!:lol:

vada per i verdi solo perchè sei te....:lol:

robertag
21-02-2011, 12:24
Meglio questo :
http://i52.tinypic.com/yl8pz.jpg

http://i56.tinypic.com/21cbdc0.jpg

...ecco con questo abbiamo tutti i sanitari ora possiamo rifarci la stanza da bago al completo...:mad::mad::mad:

ZioTitta
21-02-2011, 12:48
:) Ah, si ? Allora, beccati tutto il repertorio immagini !
http://www.google.it/images?hl=it&xhr=t&q=maxam+yamaha&cp=12&um=1&ie=UTF-8&source=univ&sa=X&ei=uFBiTevPOJGWswbE-MW1CA&sqi=2&ved=0CCYQsAQ&biw=1366&bih=607

maxriccio
21-02-2011, 15:10
Zio ma dove hai trovato ste robe da incubo???
Non è che stai pensando all'evoluzione del Ciccio??:lol::lol:

michael1983
21-02-2011, 16:17
oddio non si posso guardare :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

robertag
21-02-2011, 19:33
ah! ecco... poi ci si incazza quando qualcuno parla di censurare internet...:mad:

dosa
21-02-2011, 19:50
non capisco cosa c'è di male ad affiancare uno scooter alla moto io per esempio ho anche una vespa 250gts in garage.
..
.
.
.
.
.
.
.
.

.
.

..

.
.

.
.
.

.
ops ho dimenticato è in vendita e senza batteria:lol:

ZioTitta
21-02-2011, 20:02
:) Belle, eh ?
Peccato siano solo prototipi. Ma chissa', forse, in futuro... :)

phantomas
21-02-2011, 20:23
......solo se avranno l'idromassaggio e il tender..........:lol:

robertag
21-02-2011, 20:27
belle che?... ah, le foto!... colori ottimi, nitidezza pure... solo il soggetto non è all'altezza:lol:
always against the spùters :blob::blob::blob:

gladio
23-02-2011, 09:36
ho atteso che ognuno sparesse le sue...:mad:
trovo sempre riscontro ad un antico proverbio ;):
chi "SA" tace e ascolta, chi "NON SA" parla e insegna :!:
conoscendo cosé la rampa di una camma e l'angolo d'incrocio delle valvole posso comprendere ;););)

buona setttimana a tutti

robertag
23-02-2011, 11:00
e tu sei quello che tace o quello che parla?...:!:
ad ogni modo il proverbio in realtà è un aforisma di John Le Carrè pseud.(David John Moore Cornwell):
"quelli che sanno fanno, quelli che non sanno insegnano"

scuccia
23-02-2011, 11:54
...e quelli che non sanno insegnare, insegnano ginnastica.

gladio
23-02-2011, 12:12
giusto la versione esatta è quella, ma siamo in un forum.... l'ho adattata:)

dico solo che le scelte e le opinioni di altri si... commentano.

io vado in moto da .... boh chi se lo ricorda;) ora ne ho 56 e ho guidato di tutto.
personalmente non compro una URAL perche ha il marchio BMW ...... anche se in fondo, ma proprio in fondo.... con la trazione integrale....:lol::lol::lol:

confermo cmq quanto ho detto all'inizio
....stà RT....
ma preso proprio.:arrow:

robertag
23-02-2011, 12:30
mitico l'URAL però...

Claudio Piccolo
23-02-2011, 14:37
...e quelli che non sanno insegnare, insegnano ginnastica.

giusto! confermo.

zangi
23-02-2011, 20:58
e tu sei quello che tace o quello che parla?...:!:
ad ogni modo il proverbio in realtà è un aforisma di John Le Carrè pseud.(David John Moore Cornwell):
"quelli che sanno fanno, quelli che non sanno insegnano"

:blob::blob::blob::blob::):):):):):):!::!::!:

"Paolone"
23-02-2011, 21:22
..............
soprattutto però, nel traffico è proprio cosi monumentale e impacciata?
......

Provala per bene, è molto più semplice di quanto tu possa credere.

1euro
23-02-2011, 22:47
Azz fratè 6 un mito!Ah ah ah!Hai le mie stesse pi@@e mentali lo stesso mio dolore,xchè sto passando dall'Adv all' RT....
Vai di RT vai e buona caccia!!

gladio
25-02-2011, 14:00
il bello che è che le dritte per scegliere sono tutti capaci di darle.. me compreso.
ma quando tocca ai sapienti scegliere rimediano certe fregature..
però con il cavolo che lo dicono.;)
ora ne devo vedere una speriamo che non sia una sola....
l'alternativa è... 20.000 euris nuova di pacca... dico 20.000:(.
a sto giro mia moglie mi mette la ciotola davanti la porta:rolleyes:

gladio
30-03-2011, 11:41
beh.....
dopo una lunga sofferenza....
dopo un lungo peregrinare tra conce vari....
è deceduta... la scimmia!!!

presa.

ZioTitta
30-03-2011, 13:48
Bravo, Gla' !
Faccela vede',
faccela tocca'! :)

gladio
30-03-2011, 14:03
finalmente ho quagliato, come la ritiro modifico la firma.
vedé forse... toccà???? ma che semo matti, prima me la coccolo io.

cmq è un fine 2007 - 28 000km ...

franco56
30-03-2011, 22:15
Gladio in bocca al lupo !! dove l'hai presa ? Tra un po' dovrei prenderla anche io e allora ci incontriamo per un caffè

gabstara
31-03-2011, 13:48
AUGURI FRATE' .....
non te ne pentirai .
io vengo da 2 majesty e le differenze le ho trovate nel peso e nel raggio di sterzata .
mentre il gs è un po' scarenato nella parte bassa per chi è abituato a muoversi al riparo del vento .