Entra

Visualizza la versione completa : consiglio devo vendere la scarver

ginepraio
17-02-2011, 01:09
salve a tutti vorrei chiedervi un consiglio.
mi è nato da poco un figlio , le spese quindi si sono triplicate e il tempo libero mi si è dimezzato.
ad agosto acquistai una scarver usata dal concessionario bmw di firenze. la moto ha circa 23mila km.
vorrei venderla ma vorrei anche "sbattermi poco " per intenderci :)
secondo voi il concessionario bmw acquista pagando in denaro, o meglio la riprende indietro? contando che l'ho pagata 2700 euro e vorrei farcene almeno 2000 secondo voi la cosa è fattibile? altrimenti è bene accetto qualsiasi dritta di concessionari che acquistano nella zona di firenze.
grazie a tutti

moretto
17-02-2011, 20:00
...di questi tempi dubito forte!!Io metterei un annuncio...5 minuti e lo metti senza sbatterti troppo e magari mentre cerchi un conce che te la ritira....l'hai venduta!! :)

voxon
18-02-2011, 08:40
Innanzitutto mi dispiace che la situazione famigliare ti obblighi a vendere la piccola, però complimenti per il bimbetto, con tutto l'amore per la moto gli esserini danno molte più soddisfazioni. Tieni conto che io ho ricomprato una moto quando la mia ha avuto quasi 7 anni quindi tutto è possibile e sulla scarverina già a quell'età i piccoli possono salire visto che le pedane passeggero sono vicine al sedile. Comunque, a parte queste considerazioni i siti consigliati per la vendita online direi che sono:
http://www.moto.it
http://www.motonline.it
http://www.subito.it
L'ultimo fa mettere il primo annuncio gratuitamente ma con delle limitazioni, gli altri non ricordo.
Qui sul forum purtroppo devi aver compiuto un anno dall'iscrizione per poter pubblicare sul mercatino, quindi casomai devi trovare un tramite.
Al conce puoi chiedere se lasciargliela in conto vendita, non so di che hanno sia ma il prezzo mi sembra buono.
In bocca al lupo e alla prossima moto!!!!
Lamps

ginepraio
18-02-2011, 18:28
intanto grazie e tutti delle risposte, a dir la verita mi scoccia davvero vendere la moto, anche perche la scarver mi ha dato delle belle soddisfazioni anche in citta nel periodo invernale. ricordo ancora i primi tempi che la presi di giornate a cercare l'accessorio piu stimolante da acquistare :) ora comunque sono molto stimolato da questa nuova avventura che è mio figlio. ho messo un annuncio su ebay ma pare che non sia semplice vendere li. mi buttero su moto.it
p.s. voxon la mia è del tuo stesso colore :D
saluti a tutti

frenco
18-02-2011, 20:41
è una gran bella moto e se chiedi un prezzo onesto la vendi facile, insisti anche con subito.it

956PIPPO
18-02-2011, 21:09
se metti annunci in internet, occhio alle offerte da paesi esteri. me ne sono arrivati un sacco. tutte truffe.

moretto
21-02-2011, 20:01
su subito.it ho venduto il mio scooter in tre giorni....e dico TRE.....il massimo è stato che l'acquirente era del mio stesso paese!! Se il prezzo è buono lo vendi.
PS: consiglio, metti sempre la cifra non piena (es. 2.990 e non 3.000 ) me lo ha consigliato uno che ci lavora!! Bohh..