Visualizza la versione completa : Ho comprato questo...
ho fatto un bell'acquisto o è semplicemente un ca..ta??
http://www.touratech.com/shops/003/product_info.php?cPath=18_143_692&products_id=527
http://www.touratech.com/shops/003/images/artikel/BIGIMAGE/01-055-0048-0_I_01.JPG
Cos'è la borsa dell'acqua calda?
vadocomeundiavolo
16-02-2011, 21:42
è la borsa del ghiaccio?
bho non saprei....
cmq la puoi usare come contenitore per lacqua o come cuscino. (cit.Sito) ;)
umberto58
16-02-2011, 22:10
io ho comprato dei sacchetti simili trasparenti alla briko e ti assicuro che sono utilissimi soprattutto per la roba sporca che occupa sempre un sacco di spazio. la metti nel sacchetto lo schiacci bene ed esce l'aria così risparmi spazio nelle borse
Swingmind
17-02-2011, 01:02
Mi pare la utilizzino nelle missioni Apollo....:):)
sono utilissimi soprattutto per la roba sporca che occupa sempre un sacco di spazio
come non quotarti! ho sempre ritenuto inutili questi sacchetti sottovuoto, col tris ALU di spazio ne ho abbastanza viaggiando da solo, ma per la roba sporca effettivamente....
grande umberto! ottima idea!:D
....io la roba sporca la butto via ....
...così risparmio sulla spesa del sacchetto...
io invece li ho comprati per non gravare sulla comunità risparmiando spazio quando butto la roba sporca
bello ci sono anche in diversi colori per fare la raccolta differenziata:lol:
Absotrull
17-02-2011, 09:46
Al Decathlon ho comprato un prodotto simile
costa un pò meno di quello di Touratech
ad ogni modo è un articolo utilissimo
Al Decathlon ho comprato un prodotto simile
costa un pò meno di quello di Touratech
ad ogni modo è un articolo utilissimo
ne ho presi un paio anch'io, della tenuta stagna dubito molto, in quanto usandoli come cuscini, si sgonfiano in fretta. Mi auguro che quelli della Touratech, visto il prezzo, abbiano ben altre caratteristiche.
vadocomeundiavolo
17-02-2011, 10:53
Io risparmio sui sacchetti e butto via lo sporco dai vestiti.
eliminare l'aria da sacchetti di biancheria da lavare e' una buona idea in ogni caso
si compatta e si amalgamano le essenze di mutanda e maglietta, ma tanto e' da lavare, no?
viaggiando in Italia, in un paio di occasioni mi sono spedito a casa con pacco postale la biancheria da lavare
viaggiando in Italia, in un paio di occasioni mi sono spedito a casa con pacco postale la biancheria da lavare
:D geniale :D
potevi dirmelo prima che la/lo comprassi
in ogni caso togliere l'aria, comprimendo la sacca in questione, e' utile a risparmiare spazio nel bagaglio
da non trascurare il fatto che l'aria vicina alla biancheria da lavare non e', per cosi' dire......di alta montagna.....quindi un po' di isolamento "olfattivo" ci sta tutto
umberto58
17-02-2011, 17:36
uastasi già al mukken mi ero accorto che eri geniale ma non fino a questo punto :!: . si vede che di logistica sei un vero esperto
da non trascurare il fatto che l'aria vicina alla biancheria da lavare non e', per cosi' dire......di alta montagna.....quindi un po' di isolamento "olfattivo" ci sta tutto
..il problema però lo rimandi al ritorno a casa dopo 1 0 2 settimane di fermentazione:lol::lol:
tarascona
17-02-2011, 21:13
lo scorso anno in occasione di un viaggio in spagna abbiamo trovato un superstore ove : calzini 1 euro, slip 1 euro, magliette (brutte) 4 euro + qualche vecchissima maglietta recuperata nei fondi di armadi che neppure ricordavamo; alla sera si buttava tutto ed al ritorno avevamo un mucchio di spazio per ricordini e gadget; riuseremo la stessa tecnica in futuro.
P.S. ci si può rivolgere anche ai mercati sui banchi dei cinesi, ma in questo caso lavate tutto prima per evitare strane reazioni allergiche ai coloranti.
alexcolo
17-02-2011, 21:56
è una cagata pazzesca...
Eh eh eh, basta non cambiarsi mai per tutta la vacanza
e se risolvessi a monte non facendo la vacanza??
oggi la touratech mi ha comunicato che il suddetto non è più disponibile :crybaby:
63roger63
01-03-2011, 08:51
Io risparmio parecchio spazio con questo attrezzo:
http://www.erboristeriedelladda.it/carrello/immagine_schede.php?art_cod=a248&immagine=immagine1&tipo=tipo1 :cool:
...e quando torno a casa non ho cattivi odori dentro le valige... :cool:
e se non si asciuga la roba che lavi?
63roger63
01-03-2011, 14:19
:confused:...d'estate?!? Tempo un paio d'ore e la roba lavata è asciutta...
sempre se trovi bel tempo.....negli ultimi viaggi in moto non sono stato molto fortunato http://images.zaazu.com/img/Rain-animated-animation-rain-smiley-emoticon-000400-large.gif
63roger63
01-03-2011, 18:57
...in albergo non piove... ;)
per la roba sporca ho comprato una minilavatrice da campeggio che alimento con la presa dell'accendisigari...unico problema e' quando piego ...mi esce l'acqua....
ahahahhaha
scherzoooo
grande posto grandi interventi siete forti....
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |