vulpius
16-02-2011, 01:01
Ciao ragazzi, premetto che sono molto scettico, ma sulla rete ho visto molti commenti positivi su quest'interfono innovativo chge funziona SENZA auricolkari, utilizzando il principio della transduzione ossea, ed in particolare la calotta del casco.:confused:
niente auricolari, niente di niente "dentro" il casco, e un affarino simile a quelli già in commercio fuori, fissato con una calamita (dicono testata oltre i 180 Km/H.
microfono ad asta o filo (per integrali) , tecnologia "made in Japan" di derivazione militare (...dicono...), collegamenti Bluetooth e costo decisamente competitivo.(intorno ai 140 eurozzi)
Mi suona in pò presa in giro...comunque, qualcuno lo ha provato?, ne sa qualcosa di persona?
(che se funziona ne impianto uno in testa a chi so io...;))
buona strada a tutti.
niente auricolari, niente di niente "dentro" il casco, e un affarino simile a quelli già in commercio fuori, fissato con una calamita (dicono testata oltre i 180 Km/H.
microfono ad asta o filo (per integrali) , tecnologia "made in Japan" di derivazione militare (...dicono...), collegamenti Bluetooth e costo decisamente competitivo.(intorno ai 140 eurozzi)
Mi suona in pò presa in giro...comunque, qualcuno lo ha provato?, ne sa qualcosa di persona?
(che se funziona ne impianto uno in testa a chi so io...;))
buona strada a tutti.