Entra

Visualizza la versione completa : Interfono Buhel 3DVibration Sound

vulpius
16-02-2011, 01:01
Ciao ragazzi, premetto che sono molto scettico, ma sulla rete ho visto molti commenti positivi su quest'interfono innovativo chge funziona SENZA auricolkari, utilizzando il principio della transduzione ossea, ed in particolare la calotta del casco.:confused:
niente auricolari, niente di niente "dentro" il casco, e un affarino simile a quelli già in commercio fuori, fissato con una calamita (dicono testata oltre i 180 Km/H.
microfono ad asta o filo (per integrali) , tecnologia "made in Japan" di derivazione militare (...dicono...), collegamenti Bluetooth e costo decisamente competitivo.(intorno ai 140 eurozzi)
Mi suona in pò presa in giro...comunque, qualcuno lo ha provato?, ne sa qualcosa di persona?
(che se funziona ne impianto uno in testa a chi so io...;))
buona strada a tutti.

gianni bmw
16-02-2011, 12:40
Prodotto eccezionale sia come facilità di installazione che di caratterstiche tecniche.
Peccato che non permette di parlare con il passeggero o con altra moto. Secondo me questo è un limite incomprensibile. Le informazioni che ho preso all'Eicma 2010 parlano della versione moto-moto verso la fine del 2011.
Buona strada

vulpius
16-02-2011, 20:17
Prodotto eccezionale sia come facilità di installazione che di caratterstiche tecniche.
Peccato che non permette di parlare con il passeggero o con altra moto. Secondo me questo è un limite incomprensibile. Le informazioni che ho preso all'Eicma 2010 parlano della versione moto-moto verso la fine del 2011.
Buona strada

Grazie per le info. Ma lo hai provato /sentito? perchè del passeggero in questa fase della mia vita posso non preoccuparmi (divorziato da poco....:(), ma per tutto il resto si!
Ciao

smile50
24-06-2011, 21:01
L'unico sostanziale difetto che ho riscontrato è che il volume audio rimane costante a prescindere dal rumore di fondo. In pratica, in velocità, col rumore dell'aria, si sente molto poco. Per il resto mantiene le promesse.