Entra

Visualizza la versione completa : C'è un gorilla sulla spalla che urla!

Nerozz
15-02-2011, 23:04
Dunque, è cominciato tutto circa 4 anni fa, sono rimasto abbagliato da quello che ho visto in giro su internet.
Da allora ho cominciato a sentire una presenza sulle spalle.....

.....passa il tempo e finalmente famliarizzo un poco con questo mio nuovo amico, una simpatica scimmietta, ogni tanto si lamenta un pò ma rimane tutto sommato docile.....

.....continua a passare il tempo e mi rendo conto che l' "inquilino" sta diventando sempre più pesante e rumoroso.....

.....ad oggi mi sono accorto di ritrovarmi con un silverback ululante che mi salta da una spalla a quell'altra e mi uccide i timpani...

Ho imparato a riconoscerlo e a distinguerlo dalle altre scimmie di passaggio, gli ho dato un nome: I S L A N D A ! ! !

Torniamo seri che è meglio sennò qua nessuno mi capisce......
Un mio amico compagno di scorrazzate offroad iscritto anche qui mi dice: "vedi che su QDE stanno organizzando qualcosa per la tua scimmia"

Butto l'occhio e trovo già un gruppo di persone che si sono organizzate o si stanno organizzando per fare IL viaggio.........GODO!!!

A presto proverò ad infilarmi nel gruppetto di mototuristi e a fare nuove conoscenze (ho visto che c'è anche qualcuno di Bologna, come me:D)
Ho (forse) un unici problema: attualmente posseggo solo un DRZ 400 E che , per quanto possa essere una moto dual, faticherebbe non poco a portarmi fino all'agoniata meta (come le mie chiappe....).

Ora: mi sto interessando all'acquisto di una seconda moto, una F 800 GS da usare come la "turismo stradista tuttofare".....

Secondo voi ce la farò a gestire sia il gorilla ISLANDA che la scimmia per una nuova motooo???

Visca
15-02-2011, 23:44
Premetto che non capisco se questa è una presentazione, se sei nuovo, o che altro...comunque Ti Saluto e Ti invio il mio Benvenuto nel gruppo!!!!
Le tue domande dovresti porle in altra stanza....ma già che ci siamo....per me la F800Gs
è un po' "scomoda" per l'utilizzo turistico a largo raggio....motore OK ma a mio avviso poca protezione e sella eccessivamente dura....penso sia un'ottima moto ma con vocazione più "fuoristradistica" ...sarà una mia idea ma penso che il 1200Gs andrebbe meglio qualora volessi fare un utilizzo turistico/stradale magari con Zainetta a seguito.
P.S. Islanda Spettacolare!

Galatea
16-02-2011, 07:57
ciao bentrovato

Nerozz
16-02-2011, 08:03
Premetto....

Sì sì, è proprio una presentazione! (fatta con i piedi, lo so....)

ciao bentrovato

CIAO!

paulposition
16-02-2011, 10:41
benvenuto!!!!!!!!!

pv1200
16-02-2011, 11:11
ciao un saluto buttati nella stanza del panorama là si parla dell'isola

Swingmind
16-02-2011, 11:49
Ciao se volevi trovare compagnia per la tua amica sulla spalla sei nel posto giusto...
Benvenuto!

dum69
16-02-2011, 17:36
BMWenutoooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Edmeo
16-02-2011, 17:40
Islanda? Perchè na hai parlato? Vuoi che una scimmietta inizi a ballare sulla mia spalla? Intanto ho prenotato per un viaggio in Tibet e quella scimmietta lì se ne andrà via... Benvenuto! Per quello che vuoi fare tu sarebbe meglio un GS ADV!

Exa
16-02-2011, 18:57
ciao benvenuto!

giulioadventure
16-02-2011, 19:09
benvenuto e buona strada!!!

gmbonsai
16-02-2011, 20:59
ciao e benvenuto anche da Bergamo !!!!!!!