PDA

Visualizza la versione completa : Giacca BMW NEWCITY

topcat
15-02-2011, 21:38
ho cercato nel forum.:mad:.. c'è solo un post alla presentazione della giacca e non è esaustivo...

chi c'è l'ha? come funzica? la membrana è valida? e infine... è sufficientemente calda? la consigliate?

Thank u in advance :!::!::!::!:

topcat
20-02-2011, 12:53
appurato che dopo 46 visite e nessuna risposta, questa giacca non l'ha presa nessuno :)

ieri sono sato all'outlet di novara e ho potuto toccarla con mano :(

il prezzo da 510 è sceso all'outlet circa 350 ..
ma con la giacca proprio non ci siamo... è la prima volta che la tocco con mano e devo dire che non ha assolutamente nulla dell'abbigliamento BMW cui siamo abituati...
per lo meno mi aspettavo una giacca invernale da moto da poter usare anche in città...
invece è una giacca da città che se vuoi la usi anche in moto
di certo una dainese d.dart è un prodotto di gran lunga superiore

non entro nel merito del prezzo dei prodotti BMW ...
di solito spendi ed hai un ottimo prodotto (il che non vuol dire che non ci siano prodotti analoghi a minor prezzo)

la newcity non la compero...

ps: il servizio da fridemotor a trecate è ok... son proprio competenti e gentili :)

elikantropo
20-02-2011, 13:26
http://www.calmoto.com/images/shop//bmw/New-City-Jacket.jpg
Questa? io la ho (presa usata-nuova qui su qde), la trovo molto comoda e con una linea classica e gradevole.
alcuni particolari andrebbero migliorati (tasche e cintura).
Se diluvia indosso sopra una antipioggia ma quando ho preso qualche km di pioggia normale mi è parso che la membrana facesse il suo lavoro.

ikes
22-02-2011, 17:00
A me piace... la trovassi a buon prezzo ci farei un pensierino...

topcat
24-02-2011, 21:28

a novara viene sui 350 euro...

pciri
25-02-2011, 00:37
va benissimo!!!! ciao Elicantropo

Luca Di Credico
25-02-2011, 14:34

io avrei una taglia 46 nuova mai usata da vendere....se ti interessa.....
siamo anche vicini....credo!!

ikes
25-02-2011, 14:46
Grazie Luca, ma porto comunque una XL (54)...

Luca Di Credico
25-02-2011, 15:00
belin...c'ho provato.....e' un regalo ma hanno sbagliato taglia...
comunque per tua info veste molto,dovessi trovare qualcosa di tuo
interesse provala.
per esempio ho la rallye,stessa taglia ma non c'e' paragone,la new city
sembra 2 taglie piu' grande!!

ciao

topcat
26-02-2011, 21:06
non convinto... l'ho riprovata...

in configurazione invernale ha
cerniera n. 1 interna per l'inserto invernale (scomoda perhè i due lembi non sono allineati ai due margini, ma il lembo sotto ha 3 com di tessuto che va sormontato... quindi facile da pizzicare)

cerniera n. 2 - normale

chiusra esterna con sei - otto bottoncini automatici a pressione

cintura in vita con fibbia priva di aggancio rapido, ma da infilare con piolino nei fori della cinta rinforzati con anellino

colletto con chiusura a fibbia (esattamente come quella della cintura da infilare nel foro... solo che questa ce l'ahi sotto il mento, e sei un pochinio imbottito sotto si complica il tutto perchè difficile da usare)

di certo poco pratica per chi la metet e la toglie più volte al giorno.... e in +

NON HA IL PARASCHIENA
la spiegazione del conce ... sai è un prodotto da città..
miiii gli ho risposto... perchè in città non si cade???

Mi tengo al momento la mia Tourguard... due cerniere dritte ed un velcro al colletto.... cinque secondi e sei pronto, paraschiema, armord, goretex etc ... tutto incluso...
poi si vedrà...

PS: come 4 tasche mi sfizia la dainese delta d dart....

ikes
27-02-2011, 11:08
L'avrei trovata usata (poco) a €.250,00 .... ma a leggere questi post... non sono più tanto invogliato..

topcat
28-02-2011, 23:16
L'avrei trovata usata (poco) a €.250,00 .... ma a leggere questi post... non sono più tanto invogliato..

SE DOVESSI prendere uan 4 tasche... la dainese DeLTA DART è bellissima. c'è nera e grigia
..c'è filmato su you tube con cui uno ha fatto l'elefante 2010 ed è stato molto soddisfatto...

fra l'altro al planet sport è in offerta Itornoa i 250 euro... I MODELLI VECCHI SONO IN GORETEX... ORA SONO I D DART E HANNNO ABBASSATO I PREZZI