Visualizza la versione completa : gps crocodile becker
chi lo conosce ?? http://www.touratech.com/shops/003/index.php?cPath=13_124_687.
mi sa che hai sbagliato post...
guarda poco più in giù...
Io ce l'ho... è robusto e affidabile, molto scomodo il tastino rosso multifunzione sulla sinistra in basso che serve per accendere e spegnere, ma anche per tornare indietro nei menù, quindi coi guanti non è molto pratico...
Se hai qualche curiosità "specifica" chiedi pure.. ;-)
Cordialissimi saluti!
se e' aggiornabile , se puoi fare pianificazione , impermeabilita' . insomma puo' essere un alternativa valida a prodotti piu' costosi?
avete ragione c'e' una sezione apposita . che tra l'altro non credo di aver mai visitato . :lol: chi puo' sposti il post
E' aggiornabile dal sito Becker, puoi pianificare itinerario, (non credo si possa fare dal pc e poi caricarlo, ma non ho mai provato) impermeabilità senz'altro paragonabile agli altri... Becker è un grande marchio, ha sempre fornito e fornisce autoradio e navigatori di alto livello per auto di lusso... ;-) adesso con Harmann Cardon fa parte del gruppo Kenwood...
Quello che posso dire è che si trova poca accessoristica dedicata (supporti specifici per esempio) perchè poco diffuso in Italia... ;-)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |