Visualizza la versione completa : codice colori idependent
ciao a tutti
vorrei riverniciare la plastica che si trova sotto alla sella confort passeggero e non trovo il codice colore.
Ho guardato sotto alla sella ma nell'etichetta non si legge più niente :mad: ho chiamato un paio di concessionari ma visto che non mi possono vendere niente se ne sono lavati le mani... premetto che la moto è del 2001 ed è "gialla e nera"
se qualcuno piò darmi una mano :!:
grazie mille
davide cruiser
15-02-2011, 22:00
il codice lo dovresti trovare anche riportato sull' ultima pagina del libretto uso/manutenzione.
ho guardato anche lì ma niente ...
Rumpestump
15-02-2011, 22:34
Per curiosità, dove hai comprato la moto?
l'ho comperata a Torino da una persona che, a quanto pare, le moto le collezionava ne aveva quasi 20
Rumpestump
15-02-2011, 22:56
Il codice del nero è 103 / 668
Rumpestump
15-02-2011, 22:58
Il giallo 337 (da verificare)
Rumpestump
15-02-2011, 23:01
Comunque per levarti ogni dubbio vai da un carrozziere attrezzato e gli dici che vorresti riverniciare la parte ma non sai il codice colore. Lui prende la sua macchinetta, la appoggia sul pezzo e tira fuori il codice.
grazie mille
comunque ci sono andato da un carroziere ma dopo 2 tentativi di giallo pressapochisti mi sono rivolto a qde
davide cruiser
16-02-2011, 08:17
vedi qui :
http://bmbikes.co.uk/paintcodes/whites.htm
King Meda
17-02-2011, 00:21
mi sa che i conce ti hanno racontato un po' di balle.
Io andai dal conce ufficiale bmw di piacenza, diedi il codice e lui mi fece arrivare 1 bomboletta ufficiale di colore della mia tinta e 1 bomboletta del suo trasparente.
Il lavoro non viene come se usassi una vernice da carrozzeria, ma te la cavi con poco e puoi farlo tu. Il mio sottosella alla fine divenne assolutamente accettabile.
grazie King Meda se non trovo il codice provo al conce di Piacenza
davide cruiser
17-02-2011, 08:44
con il link che ti ho inviato non l' hai trovato ?
Rumpestump
17-02-2011, 08:55
In quel link è indicato il giallo 337 che pare essere sbagliato, dunque è meglio non seguire troppo le indicazioni di quel sito
è vero i colori non sono attendibili per sempio il nero che sulla moto porta il n° 802 sul sito è l'803 booh!!!!
Comunque grazie a tutti io continuo a cercare chi lo trova prima lo comunica
ho trovato il codice colore!
prima di postarlo ho fatto verniciare il "pezzo" ed è venuto identico quindi il colore è:
BMW 414 - 493 Mandarin
eureka.........
grazie a tutti
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |