Visualizza la versione completa : Scarico akrapovic per BMW r1200 gs "2004/2009
Scarico Akrapovic acquistato a natale 2010,usato per un mese e percorso circa 500km,nuovissimo,nessun segno,collettore ancora da bruciare, completo di scatola originale,manuale akrapovic,db killer e certificato di omologazione,davvero un affare,in vendita in altri siti:arrow:
<script src='http://img17.imageshack.us/shareable/?i=pict0415yv.jpg&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript>[URL=http://img17.imageshack
Ecco la foto http://img17.imageshack.us/img17/9248/pict0415yv.jpg (http://img17.imageshack.us/i/pict0415yv.jpg/)
Ciao Rio sono interessato ma come ti dicevo nella mail 450,00 è troppo per me.
Lo so che ha pochi Km ma nuovo si prende (es. Carpimoto) 630 euri.
Nel caso rimoduli il prezzo sono qui.
Anche io sono in linea con whooo, resto in attesa di ritocco...consistente.
bioagritur@yahoo.it
Vanni1977
16-02-2011, 07:21
In coda.... Rio hai MP
La lista è:
Doppia precedenza: Whoo
Costola
Vanni 1977
Ragazzi,lo scarico è immacolato, ha persino le scatole originali,l'avrei venduto gia' su un altro canale,ma preferisco venderlo a voi,Whoo sa' il perche.....la parola è parola!
Ritocco il prezzo per voi ma non scendo piu' di questo 420 escluse le spedizioni!
Passo... per la mia cassa è troppo.
però, io non riesco a trovarne uno ad un prezzo accettabile, tu il 13/01, il 3/02 ed il 15/02 hai messo in vendita tre scarichi akrapovic per gs rispettivamente a 250, 350, 450€......
mi bastava arrivare un mese prima.....
Vanni1977
18-02-2011, 07:49
Diciamo che ne ha più di uno in condizioni diverse ....
Mi metto in coda.
Rio ti mando MP.
Ciao x ora
Per L'amico BIGZANA:adesso ti do' tutte le soddisfazioni alle tue perplessita':Mio zio ha da 40 anni un'officina moto e lavora anche con le bmw,siamo 16 cugini maschi,sei di loro hanno la r1200gs,3 miei colleghi di lavoro hanno la r1200gs,12 ragazzi con cui faccio i giri domenicali hanno r1200gs,nel mio stabile 2 inquilini hanno r1200gs,il mio dentista ha la r1200gs,pensi che abbia qualche problema a reperire qualche ricambio o scarico per il 1200gs?Evidentemente per venderli a prezzi differenti..come dice VANNI 77 le condizioni erano diverse,ad esempio il primo in vendita a 250 euro ero privo e specificato da me anche nell'annuncio di targhetta e db killer,era uno scarico di 5 anni,nonostante si presentava bene,fra qualche giorno chiedi a Vanni 77 cosa gli è arrivato!!!Sper di esserti stato chiaro,ne approfito per porgerti tanti saluti!!!!
Per L'amico BIGZANA:adesso ti do' tutte le soddisfazioni alle tue perplessita':Mio zio ha da 40 anni un'officina moto e lavora anche con le bmw,siamo 16 cugini maschi,sei di loro hanno la r1200gs,3 miei colleghi di lavoro hanno la r1200gs,12 ragazzi con cui faccio i giri domenicali hanno r1200gs,nel mio stabile 2 inquilini hanno r1200gs,il mio dentista ha la r1200gs,pensi che abbia qualche problema a reperire qualche ricambio o scarico per il 1200gs?Evidentemente per venderli a prezzi differenti..come dice VANNI 77 le condizioni erano diverse,ad esempio il primo in vendita a 250 euro ero privo e specificato da me anche nell'annuncio di targhetta e db killer,era uno scarico di 5 anni,nonostante si presentava bene,fra qualche giorno chiedi a Vanni 77 cosa gli è arrivato!!!Sper di esserti stato chiaro,ne approfitto per porgerti tanti saluti!!!!
Per L'amico BIGZANA:adesso ti do' tutte le soddisfazioni alle tue perplessita':Mio zio ha da 40 anni un'officina moto e lavora anche con le bmw,siamo 16 cugini maschi,sei di loro hanno la r1200gs,3 miei colleghi di lavoro hanno la r1200gs,12 ragazzi con cui faccio i giri domenicali hanno r1200gs,nel mio stabile 2 inquilini hanno r1200gs,il mio dentista ha la r1200gs,pensi che abbia qualche problema a reperire qualche ricambio o scarico per il 1200gs?
dunque erano e sono vendite conto terzi che sono vietate dal regolamento........
ti ringraziamo per la delucidazione
gmt.marco
18-02-2011, 15:00
ma sscusa hai mica anke qualke cuginetta??????????.............dai su skerzo non prendertela è x sdrammatizare un pokino!!!!!!!!!!:D:D:D
VENDUTO a Vanni 1977,SI PREGA di CHIUDERE
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |