Entra

Visualizza la versione completa : Guanti gore-tex estivi

gpboxer
07-06-2005, 12:10
Devo sostituire i miei Dainese Gore-Tex Summer (ormai dopo 6 anni l'acqua inizia a entrare) ma non trovo un'alternativa valida. Il ngozio dove vado abitualmente mi ha detto che Dainese non fa più guanti leggeri ma in gore-tex e me ne ha mostrati diversi ma tutti decisamente "pesanti" per questa stagione.

Chi sa consigliarmi?

Muttley
07-06-2005, 12:44
BMW Summerrain pare siano gli unici sul mercato....

gig
07-06-2005, 12:45
Devo sostituire i miei Dainese Gore-Tex Summer (ormai dopo 6 anni l'acqua inizia a entrare) ma non trovo un'alternativa valida. Il ngozio dove vado abitualmente mi ha detto che Dainese non fa più guanti leggeri ma in gore-tex e me ne ha mostrati diversi ma tutti decisamente "pesanti" per questa stagione.

Chi sa consigliarmi?
Anche io avevo il problema dei guanti impermeabili estivi. Mi hanno fatto vedere dei Dainese in neoprene, ma presumo che mettere là dentro le mani nella stagione calda, anche sotto il diluvio, non sia troppo piacevole. alla fine, con 20 euro, mi sono preso un paio di tucano urbano (senza protezioni rigide, e non in goretex, purtroppo) che sono sicuramente impermeabili (subito testati con 150 km di diluvio) e freschi il giusto.

Pier_il_polso
07-06-2005, 13:41
Li fa la IXS, e tengono abbastanza bene l' acqua (sono in goretex), ma nel complesso non hanno la qualità costruttiva dei Summer rain BMW (io li ho entrambi ;) )

gpboxer
08-06-2005, 12:17
Grazie del consiglio...sabato andrò a prendere i SummerRain in BMW.
Ieri ho visto dei guanti Dainese che potrebbero fare al mio caso ma...tra 88€ per i Dainese e 99 per i BMW preferisco questi ultimi (ultimamente la qualità Dainese lascia alquanto a desiderare...).

Sui Tucano sono un po' scettico...ne ho preso un paio lo scorso inverno e nonostante li vendano per 100% impermeabili si bagnano eccome...

Muttley
08-06-2005, 12:19
99€ per i BMW???? Ma sono matti??? Cambia concessionario, quello è il listino pieno!

gpboxer
09-06-2005, 17:32
E' quanto mi hanno chiesto da BMW Motorrad in Via Ammiano...

Infatti domani vado a prenderli da Ambros Saro in Via Silva che un po' di sconto me lo fa sempre...

Wolfman
09-06-2005, 17:57
Spidi ne fà di molto belli in H2Out alla metà!!! :lol: :lol: :lol:

gpboxer
10-06-2005, 17:08
Spidi ne fà di molto belli in H2Out alla metà!!! :lol: :lol: :lol:

Mi piacerebbe vederli...con i guanti Spidi mi sono sempre trovato bene...

Sono stato sia al Planet Sport che da VA.RA. ma di H2Out estivi (senza imbottitura) non ne hanno...e considerando che i miei Dainese domenica scorsa dopo 20 minuti di acqua erano fradici voglio comprarli alla svelta...

Wolfman
10-06-2005, 18:56
Da GM Bossi a Saronno ne avevano in numero spropositato!!! :lol: :lol: :lol:
Erano sullo scaffale più vicino alle casse!!! :lol: :lol: :lol:

gpboxer
15-06-2005, 11:19
Da GM Bossi a Saronno ne avevano in numero spropositato!!! :lol: :lol: :lol:
Erano sullo scaffale più vicino alle casse!!! :lol: :lol: :lol:

Grazie Wolfman, purtroppo leggo solo ora...

Comunque li ho trovati in offerta da Pogliani sabato: Spidi Vent H2Out a 59€.

Li ho usati sabato e domenica e sono comodissimi.

Wolfman
15-06-2005, 23:45
Da Bossi a Saronno € 48 :lol: però non mi ricordo il modello... comunque Spidi fà 2 o 3 modelli di questo tipo.