Visualizza la versione completa : Accensione in marcia...
Ciao a tutti:),mi è sembrato di capire che sul K1300S,se si ha
la marcia innestata,anche con la frizione premuta il motorino di
avviamento non gira:mad:.
Bisogna mettere per forza la folle?(non la pazza....:lol:)
Confermate???
Grazie e doppio lampsss...
Non mi risulta, se non va in moto è perché è giù il cavalletto laterale.
Con marcia inserita e frizione tirata va in moto come il 1200. Io lo faccio d'abitudine fatta col 1200 per evitare quel clockkkk vergognoso innestando la prima. Nel 1300 è molto più modesto e direi normale ma mi è rimasta l'abitudine e poi preferisco fermare la moto e lasciarla sul cavalletto con la marcia inserita.
Lamps......Holdy
Il Mio K1200R appena preso si metteva in moto con la 1° inserita e frizione tirata...dopo un periodo non ben definito...non lo fa più fare...o metto la Folle o non parte!!! :mad:
Secondo voi cosa può essere??? :!:
Ciao a tutti:),mi è sembrato di capire che sul K1300S,se si ha
la marcia innestata,anche con la frizione premuta il motorino di
avviamento non gira:mad:.
Bisogna mettere per forza la folle?(non la pazza....:lol:)
Confermate???
Grazie e doppio lampsss...
io l'accendo sempre con la 1 inserita e frizione tirata!!!!!!!
Se parte solo in folle può esserci un problema all'interruttore sulla leva frizione o a quello del cavalletto laterale.
Escluderei un problema all'interruttore del cavalletto in quanto la moto si spegnerebbe comunque non appena inserita la marcia.
Lamps......Holdy
Controlla il pippiolino della leva sx che preme sull'interruttore di sicurezza e relativi contatti se non c'è niente li falla vedere. Deve partire con la prima
Intanto vedo di controllare cosa mi avete consigliato...poi se non riesco vedo di controllare in conce...a breve tagliando 30mila :mad:
Cacchio si metteva in moto fino ad un po di tempo fa adesso solo in folle....BOH!!!!:mad:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |