PDA

Visualizza la versione completa : CompatibilitÃ* traversino-GPS.

mamba
13-02-2011, 17:54
Dopo aver visto la moto di Vanni mi è venuta la scimmietta del traversino manubrio.Ho montato il supporto per il garmin60CSX ed ho timore che non ci sia posto a sufficienza per entrambi.Siccome mi sembra che si possa regolare un minimo guadagnando in altezza,chiedo conferma a chi lo ha montato(parlo dell'originale BMW).Ancora,il salsicciotto lo vende mamma BMW?
Sul 1150 ne avevo uno bello ma per ora del 1200 ho visto solo quello di Vanni che mi piace.Grazie.:)

gigione983
13-02-2011, 18:15
per la compatibilità non ti so dire.
Per quanto riguarda invce l'acquisto del traversino. Vai su ebay tedesco (ebay.de) cerca "bmw 1200 gs lenker" troverai traversino e salsicciotto originali BMW a meno che dal conce italiano. Sono venduti dallo stesso negozio quindi pagherai solo una spedizione.
Se nella descrizione leggi che è per i modelli dal 2008 in poi... è una stronzata io l'ho montato sul mio che è un 2007.
Una mia opinione personale: quelli aftermarket fanno cagare rispetto all'originale

mamba
13-02-2011, 21:46
Grazie Gigione,corro!!:!:

vicocamarda
13-02-2011, 23:13
Io ho montato il traversino e la staffa per il csx l'ho montata sul telaietto del cupolino, la posizione è perfetta in quanto non devi abbassare troppo lo sguardo dalla guida per vedere il navigatore

mamba
14-02-2011, 20:05
Grazie Vico,domani ci provo.Ci avevo pensato anch'io ma non l'avevo considerato fattibile perchè mi sembra che non sia rotondo come forma.
Domani ti dico,io ho il cilindretto garmin con il gommino antigraffio sotto.