Entra

Visualizza la versione completa : Specchietti!

alessandro1200
13-02-2011, 13:43
Se vedete i miei messaggi precedenti avrete capito che sono un novizio e quindi magari posso anche sbagliare..scusate:
ma è possibile che abbia dei problemi con gli specchietti?
Sopp. in autostrada a volte non mi accorgo di chi mi sta sorpassando, considerando che ho anche un casco che annula quasi del tutto il rumore trovo questa cosa un pò pericolosa che dite li devo sostituire? O è semplicemente una questione di abitudine?
Grazie..

pv1200
13-02-2011, 14:06
dovresti postare in un'altra stanza questa riguarda le presentazioni ad esempio questo argomento lo puoi trattare su walwal o nella stanza della sicurezza stradale ma ci penserà il moderatore appena se ne accorge
intanto un pò di esperienza non guasta in autostrada solitamente si procede sulla propria corsia e la si cambia al momento del sorpasso in quel caso un occhiata dietro girando la testa non guasta ma l'importante è non distrarsi e abituarsi a una sorta di modulo freccia guardo gli specchietti e guardo dietro. gli specchietti van più che bene

alessandro1200
13-02-2011, 14:33
grazie pv1200, come vedi ache un pò imbranato nell'interagire sui forum di questo del portale
Grazie per il consiglio...proverò.

pv1200
13-02-2011, 14:42
se apri un nuovo 3d sull'argomento danne atto anche qua in modo tale che il mod possa cancellare spostare etc di nulla e non farti problemi usando il forum lo impari

alessandro1200
13-02-2011, 15:24
Aperta la discussione in altro forum e scusate..:-)

gmbonsai
13-02-2011, 18:10
ciao e benvenuto anche da BERGAMO !!!!!!!!

GS ONE
13-02-2011, 21:01
benearrivato tra di noi.gli specchi sono un po' piccoli devi regolarli bene con la posizione che abitualmente hai in sella,se viaggi in due devi regolare nuovamente gli specchi.cmq e' anche una questione di abitudine

paulposition
14-02-2011, 09:18
questa stanza è riservata alle presentazioni dei nuovi iscritti.
ti consiglio di scrivere nella stanza del tuo modello per ricevere sicuramente più
risposte/consigli.
intanto,
benvenuto!!!!!