Entra

Visualizza la versione completa : fa come gli pare !!!!!!!

Andrea V
12-02-2011, 18:02
......come da titolo, preparo la mappa tramite TYRE, la passo sul nuvi 510, ma il bestio, spesso e volentieri, non mi fa passare dove ho deciso di passare !! ossia la mappa del navigatore non corrisponde perfettamente alla mappa di tyre :mad:
Vi capita ???

Ciao a tutti !!!!!:D

gianniv
12-02-2011, 18:28
Premetto che non so' cosa sia il Tyre solo una precisazione: stai parlando di mappa o di rotta?
Perchè se parli di mappa non so cosa dire mentre se parli di mappa magari devi impostare nello stesso modo i criteri di tracciatura sia per il computer che per il gps e magari nella rotta che realizzi mettici qualche punto intermedio ....

varamukk
12-02-2011, 23:46
credo di aver capito il problema: probabilmente tu gli dai come riferimenti città o paesi, in questo modo, siccome i centri abitati li puoi considerare come degli enormi crocevia, il navigatore non fa altro che calcolare per ogni punto la strada più breve o la più veloce per raggiungerlo...:scratch:
se è come penso prova a risolverlo in questo modo: invece di selezionare i centri abitati o i crocevia prova a selezionare punti del percorso lungo le strade che vuoi percorrere e riservati i centri abitati solo quando ci vuoi passare veramente..
spero di essermi spiegato :-o, col mio tomtom dopo numerose cagnare ho risolto in questo modo...:blob:

Andrea V
13-02-2011, 20:15
.....provo a smanettarci su.......

grazie per le risposte !!!!!!;)