Visualizza la versione completa : Dove compero un mantenitore a Bergamo?
Muntagnin
12-02-2011, 09:49
fermo restando che non sono molto convinto... continuo a chiedermi se non sia meglio un classico caribatterie da usare anche per la sardomobile.
Costano molto meno .. e se consideriamo che lo si usa poche volte ....
Comunque avete qualche indirizzo ?
lidl funziona benissimo e non costa un ca@@o ma io ancora non lo usato solo una volta per provarlo e va bene
Autoelettrik in via Moroni- BG, attaccato al passaggio a livello. Avevo visto da loro gli optimate, con spina accendisigari e coccodrilli per auto.
aresmecc
12-02-2011, 12:38
;) Tutti ormai li hanno, Urio, Polini, anche le ferramenta un po' fornite. Oppure Hertz sulla via delle valli davanti al campo Coni.
ti consiglio STILE MOTO di FARA GERA D'ADDA..........tanti modelli e x tutte le seccocie..
muntagnì (senza enne) a Fano torni più?
ben risentito!
Muntagnin
12-02-2011, 14:25
Grazie a tutti per le indicazioni.
Da 2 anni abito nel bergamasco, ma per un motivo o per l'altro non ho mai avuto molto tempo per guardarmi attorno.
Da quì la pelandronite mi ha spinto a richiedere aiuto ..
mr-bongo
12-02-2011, 15:09
Se non riesci a trovarlo al LIDL con meno di 20 € puoi comprare un mantenitore di carica adatto a tutte le batterie, auto e moto: io ne ho due, uno per l'Astronave ed uno per la Caffettiera e li uso da anni senza problemi quando le metto a nanna.
Vai in un negozio di componenti elettronici e chiedi il modello Vik 50 della Kert e due coccodrilli oppure se hai la presa BMW puoi comprare lo spinotto Hella dai ricambisti per i camper o macchine agricole.
Muntagnin
14-02-2011, 15:33
scusate .. doppione
Muntagnin
14-02-2011, 15:34
alla fine ho comperato questo da Leroy Merlin:
http://www.alto2b.primat.it/product/3201/CARICABATTERIA-T-CHARGE-12.asp
http://www.alto2b.primat.it/open2b/var/catalog/l/3201.jpg
pagato 44 euro.
In pratica era quello che volevo così carico la moto, le Cayenne, il Riva, l'ULM, la motoslitta, le batterie del contakm della bici ect ect.
Sò che direte "potevi spendere meno .."
MUNTAGNIN.................potevi spendere meno.
ecco..te l ho detto.........
"le Cayenne"
quali? quella a nafta e quella a benzina?
Ciao Renato K1100 Lt 1992 una meraviglia!
Muntagnin
14-02-2011, 17:14
ti sembro il tipo che và in giro con un diesel?
ti sembro il tipo che và in giro con un diesel?
oh ma cavooooo il mio Ranzani di Cantùùùùù :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Cerea a W
Muntagnin
14-02-2011, 20:01
adesso telefono alla Vane
PS: ridateci la Vanessa e non quello stecco della Cortellesi
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |