Visualizza la versione completa : spidi venture
Che ne pensate della SPIDI VENTURE h2o mi sembra di capire che non è in cordura ma è molto bella...:D
una normalissima giacca non omologata per l'uso sulla moto . una delle tante . per di + ha l'aggravante di essere una tre strati quindi se uno la usa anche nella stagione calda se la ritrova tutta larga e le protezioni che ti fanno il giro del gomito .
io invece ti posso dire che è ottima , considerando il prezzo non alto e che la puoi usare 8-9 mesi l'anno.quando togli le imbottiture non rimane larga, perche' non è una giacca per il freddo quindi le imbottiture non sono pesanti . io ti dico questo perchè ce l'ho. mentre altri scrivono giusto per scrivere
.quando togli le imbottiture non rimane larga, perche' non è una giacca per il freddo quindi le imbottiture non sono pesanti . io ti dico questo perchè ce l'ho. mentre altri scrivono giusto per scrivere
allora significa che con tutte le imbottiture e con un intimo pesante ti e' molto ma molto stretta perche se no' i conti non tornano . mi sembra impossibile che ti calzi perfettamente anche in maniche corte e con tutto tolto .
io invece ti posso dire che è ottima , considerando il prezzo non alto e che la puoi usare 8-9 mesi l'anno.quando togli le imbottiture non rimane larga, perche' non è una giacca per il freddo quindi le imbottiture non sono pesanti . io ti dico questo perchè ce l'ho. mentre altri scrivono giusto per scrivere
Beh! Dovresti ben sapere che le protezioni che rotolano ovunque é ormai un topica letterario :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |