Visualizza la versione completa : Bmwisti ..avvicinatevi prego che ho bisogno di chiarirmi le idee
Zenigata
11-02-2011, 18:49
Sintetizzo la questione:
Ho compiuto 40 annetti a gennaio, quella gnocca di mia moglie che appena sposati mi ha fatto abbandonare moto e tivvù in camera da letto mi dice:
Amore ho deciso! ti regalo la moto sceglitela ma con giudizio.
Bene ho scelto: F 800 R ..sì però quale? mi sono innammorato della replica di quel ganzo di Piffero (mi fà sentire di nuovo pischello) solo che nuova nuova non c'è e se ci fosse costa un filino troppo.
Bene l'ho cercata usata a km poco o nulla del 2010 ma sono tutte senza ABS ed è l'unico optional che voglio..fino ad oggi.
Quella che ho trovato ha 800 km ABS e computer di bordo e basta, il conce scrive "Aziendale" e vorrebbero 8200 eurini senza passaggio.
A questo punto mi sale la carogna sulla spalla: è troppo? è giusta? aspetto ancora?
Io vivo a Roma e la bimbetta si trova in Emilia...che faccio?
Perdonatemi ma mi sono impallato!
patrizio
11-02-2011, 19:01
spiegami il modello replica perchè non mi è momentaneamente presente...vediamo di aiutarti...
ma se la prendi una normale qua a roma no eh??!!!....ti risparmi qualche soldino che magari puoi investire nel fartela personalizzare come ti pare...no?????......
THE BEAK
11-02-2011, 19:07
ma se la prendi una normale qua a roma no eh??!!!....ti risparmi qualche soldino che magari puoi investire nel fartela personalizzare come ti pare...no?????......
o meglio, con quello che risparmi ti fai un bel fine settimana con la moglie per ringraziarla del regalo....
una vacanzina in centro benessere.vedrai come sarà pure contenta
Zenigata
11-02-2011, 19:20
@Patrizio: la replica cosiddetta Chris Pfeiffer è la colorazione bianca/blu/rossa con scarico Akrapovic e lucine led di serie.
@Doc80: hai anche ragione ma la differenza con la "normale" è di 500-800 euro (con l'ABS) e non amo fare le modifiche personalizzate.
@The Beak: il centro benessere sono io :)
Berghemrrader
11-02-2011, 19:29
Non mancare di visitare la sezione specifica, vedrai che troverai tutte le info che cerchi sulla "F".
http://www.quellidellelica.com/vbforum/forumdisplay.php?f=89
Il tuo entusiasmo é fantastico! Sembri uno sbarbato davanti alla vetrina Aprilia. ;)
Zenigata
11-02-2011, 19:40
ehh caro Berghemrrader non sai come mi sento, davvero come uno sbarbatello! è pazzesco, ci penso di giorno e di notte praticamente è un mese di piccola ossessione.
Sarà mica che mi sto' rincoglionendo un po'?:mad:
Bergh ma ho sbagliato a postare quà? il forum specifico delle 800 lo conosco ma ho visto 3d diciamo più tecnici..
Berghemrrader
11-02-2011, 19:51
Bergh ma ho sbagliato a postare quà?
Direi proprio di no, era solo un suggerimento in più ma vedo che hai già avuto modo di consultarlo.
In ogni caso la moto a cui aneli é questa qui. Giusto?
http://www.nextmoto.it/wp-galleryo/bmw-f800r-chris-pfeiffer/bmw_f800r_chris_pfeiffer_2.jpg
Zenigata
11-02-2011, 19:57
si è questa quì..:arrow:
in realtà quelle poi in vendita hanno il cerchio anteriore bianco e il posteriore nero....
giannicincotti
11-02-2011, 20:12
:cool: vedo in settimana a Udine mi pare che ci sia il conce che ne ha una used di quei colori tifaccio sapere !;)
catenaccio
11-02-2011, 21:14
In emilia dove??se no intanto chiedi a qualcuno ti andarla a vedere per conto tuo e di fare due chiacchere col conce...
Bene ho scelto: F 800 R
bellissima m a c h e t e l o d i c o a f a r e .... :lol::lol::lol:
... si, l'ho vista ... è quella che è a Correggio da Onorio... ti posso solo dire che la struttura è seria, anche se ha fama di essere un filo caruccia... ma credo che un minimo di trattativa sia disponibile...
http://dealer.moto.it/superbikemo/ qui questa costa meno
http://dealer.moto.it/superbikemo/ qui questa costa meno
... beh, no ABS, piu' km... 200 € meno... non mi sembra granchè...
Serviomario
11-02-2011, 23:35
Hai provato a dare un occhio sul link dei concessionari usato bmw?
http://www.bmw-motorrad.it/it/it/index.html?content=http://www.bmw-motorrad.it/it/it/fascination/GSAcademy/overview.html¬rack=1
Claudio Piccolo
12-02-2011, 00:08
spiegami il modello replica ...
...invece a me spiegami cosa intendi quando dici "quella gnocca di mia moglie che mi ha fatto abbandonare la moto e la TV....." .............Gnocca stà per "sciocchina" o " gnoccagnocca?".
personalmente ho la FR...mi avevano offerto la Chris edition ma ho rifiutato...per avere uno scarico Akra e una colorazione Motorrad per 1000€ in più...
mi sono preso:
Spoiler motore 140
Fianchetti laterali 110
Scarico Carbonio SC PRoject 380
Booster Plug 119€
Paramotore Givi 80€
e mi è rimasto qualcosa in tasca!!! (poco)
Zenigata
12-02-2011, 07:44
Intanto grazie a tutti voi, il principale fine del post era condividere con voi il dubbio fondamentale: la scimmia oppure ragiono e poi come Gimbo01 (ti leggo sempre) me la sistemo. penso che ragionando sceglierò la scimmia.
@Cobra65: si è lei ...ahhh se è lei.. se mi dici che onorio è serio oggi chiamo.
@Serviomario: è un mese che seguo l'usato motorrad e a roma ho fatto il giro di TUTTI i conce :)
@Claudio_Piccolo: no intendo proprio che mia moglie è gnoccagnocca
@Gimbo01: ottavia è bella e te che sei un proffescional l'hai vestita che è un bigiù...ma uno che si innamora che gli dici? io più guardo le altre più mi piace lei.
bibi6rossi
12-02-2011, 08:48
a' zazà!
se proprio vuoi quella di carl.. insisti... possibile che un concessionario non riesca a trovarla??
quella gnocca di mia moglie che appena sposati mi ha fatto abbandonare moto e tivvù in camera da letto mi dice:
lascia perdere il tipo di moto!!
con la moglie gnocca, approfondirei il discorso lì, in camera da letto!!!!!
Zenigata
12-02-2011, 09:38
lascia perdere il tipo di moto!!
con la moglie gnocca, approfondirei il discorso lì, in camera da letto!!!!!
Amico mio...se ti dico che sono 16 anni che approfondisco e che, pur continuando ad approfondire ci occupiamo di allevare 2 piccoli prodotti dell'ammmore ...mi credi?
ora ri-voglio la moto...me la sono meritata! :D
Muntagnin
12-02-2011, 10:20
la moglie gnokka che dopo anni ti concede la moto ... con tutto il rispetto verso la signora .. mi vien da pensar male .. non è che hai notato l'idraulico che gira per casa?
Zenigata
12-02-2011, 10:32
no no..aho' poi non si sà mai nella vita... non do' nulla per scontato ma faccio del mio meglio.
però nel dubbio intanto la rendo madre a raffica!! poi possono passare tutti gli idraulici di italia e oltre :)
Ho chiamato il concessionario Onorio, appuntamento per le 12:00 per i dettagli, per ora posso solo dire che sono molto gentili e disponibili.
mi sento sempre più un bimbetto la vigilia di Natale..
Artemide
12-02-2011, 10:55
Sarà mica che mi sto' rincoglionendo un po'?:mad:
non per la moto, ma per i thread del piffero che scrivi!! :(
basta trattarci con certi appellativi (se partecipi al giro parma 26/3 mi presento con un
http://img145.imageshack.us/img145/12/donnamattarello.jpg (http://img145.imageshack.us/i/donnamattarello.jpg/)
Zenigata
12-02-2011, 11:05
non per la moto, ma per i thread del piffero che scrivi!! :(
basta trattarci con certi appellativi
:rolleyes:
scrivere ho scritto solo questo di 3d ma non è il punto.
offendere chi? perdonami ma ho dato della gnocca a mia moglie !! come può offendere qualcuno.
siccome non ho visto faccine ironiche o simpatiche ti devo anche dire sei OT.
rileggi bene magari sei stata un tantino superficiale, capita.
ti voglio bene lo stesso :)
Artemide
12-02-2011, 11:06
hai ragione, scusami --- l'altro era di lone!! ;)
comunque, usare termini diversi da gnocche, nooo? :rolleyes:
Ducati 1961
12-02-2011, 11:10
Caro Zenigata , forse Diana vuole rammentarti che sei ospite di un forum e come tale dovresti usare epiteti meno volgari per descrivere il genere femminile ... Tutto qua ...
euronove
12-02-2011, 11:15
Non hai un usato da dar dentro, puoi ottenere grossi sconti sul nuovo. La scorsa estate con 9000 E. s.s. mi volevano dare una F800R (alpine white) con: abs, computer, frecce led, manopole risc., cupolino sport. Ed era estate. La Chris è bella ma a voler spendere soldi su una F800R, il terminale sarebbe l'ultima cosa su cui li investierei.
bibi6rossi
12-02-2011, 14:22
ma scusate..dar della gnocca alla propria moglie è offensivo??
non credo che zenigata lo abbia fatto con questo intento.. (non lo conosco però credo sia così)..
@zenigata: ricordati comunque che sono gentili perchè sentono il profumo dei soldini..
Zenigata
12-02-2011, 15:02
si certo bibi6rossi ma mica sempre vero nei concessionari bmw che siano gentili.
@Ducati1961: Caro Ducati con Diana ci siamo intesi benissimo e si è chiarito subito su quello che, ovviamente, era un equivoco da parte sua.
A te invece ti ringrazio per la pruderie e accetto volentieri la tua lezione di bonton.
Se poi magari hai anche un consiglio sulla moto oggetto di questo 3d sei ancora più gradito.
@Cobra65: si è lei ...ahhh se è lei.. se mi dici che onorio è serio oggi chiamo.
...non ne ho mai sentito parlare male da nessuno... anzi!
Zenigata
12-02-2011, 18:10
...non ne ho mai sentito parlare male da nessuno... anzi!
Beh! è quasi fatta...contattato e trattato e appuntamento a lunedì.
Persone davvero notevoli per cortesia, completezza di info e disponibilità.
A cose fatte dettagliato report...
Grazie a tutti :)
Ducati 1961
12-02-2011, 20:45
Purtroppo non posso esserti utile sulla 800 ma se hai bisogno sulla R1200R posso dirti molto ....
---
Persone davvero notevoli per cortesia, completezza di info e disponibilità.
Grazie a tutti :)
In effetti sono le doti che sono state riconosciute dai piu', soprattutto all'epoca della "transumanza" dal concessionario di PR verso il resto del mondo... negli anni bui, quelli della vecchia gestione.
Penso che comunque per noi indigeni rimangano un ottimo riferimento...
Ciao.
M
highline76
13-02-2011, 15:31
Io sono di Ardea....la mia "bimba" era di Ravenna, full optional e solo 4300 km all'attivo....mi sono innamorato di lei e sono andata a prenderla col treno fino a lì....Il rientro poi è stato un vero piacere con lei....
Zenigata
13-02-2011, 19:17
penso che sarà la stessa cosa per me, solo che io salirò con mia moglie..
speriamo non si ingelosisca subito...:)
... quindi? Presa o lasciata?
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |