Visualizza la versione completa : Grazie conce !!!
axelbert
07-06-2005, 00:01
Tagliando dei 1000 sul 1200RT. Oggi il conce mi ha dato come moto di cortesia niente di meno che un 1200ST. :D :D :D
Che dire: una motoretta molto molto divertente. Maneggevolissima e sempre pronta a qualsiasi regime.
Peccato il mio metro e novantadue. :( :( :(
Risultato: guida con le ginocchia in bocca e palle doloranti.
Bentornata RT. :cool: :cool: :cool:
BurtBaccara
07-06-2005, 00:53
QUanto l'hai pagata la moto di cortesia al giorno ?
QUanto l'hai pagata la moto di cortesia al giorno ?
Se ve la fanno pagare, chiamate in BMW Italia e fategli fare un cazziatone, non dovrebbero farlo.
BMW milano la da' gratis. (e qui mi aspetto i soliti commenti :confused: )
FI la faceva pagare 18 eurox al giorno, LU la dà gratissss pure lui ......
Francesco78
07-06-2005, 13:54
Il mio conce mi ha chiesto 35 e al giorno per la moto di cortesia...
In effetti ho controllato sul libricino del servizio cortesia, perche' mi sembrava dovesse essere gratuita, e li' si specifica che il veicolo di cortesia viene dato quando c'e' stato un guasto da riparare in assistenza (e non per un tagliando programmato) o se la moto non e' pronto entro 24h da quando preventivato nel preventivo (perdonate il gioco di parole ;) ).
Se avete altre info fate sapere che entro 1 settimana devo fare il tagliando :)
Certo che definire "motoretta" la ST...
:rolleyes: :lol:
Patologo
07-06-2005, 14:30
Sono interessato anch'io! Fino all'anno scorso mi davano la moto di cortesia gratis...per i regolari tagliandi. Quest'anno iniziano a parlare di tariffe... :( ....cos'e' la storia delle 24 ore? ho capito bene che se passano piu' di 24 ore non paghi?
Francesco78
07-06-2005, 15:11
Vado a memoria dal libretto "Servizio cortesia Motorrad" o qualcosa del genere... (non l'ho sottomanao al momento..)
Quando il tempo per un lavoro di manutenzione ordinaria (ovvero il tagliando) eccede quello preventivato di 24 h (tipo ti dicono ti do la moto Martedi sera e Mercoledi sera non e' ancora pronta...) si ha diritto ad un veicolo sostituitvo gratuito.
Almeno e' quanto ricordo... sarebbe meglio rileggere e/o approfondire
axelbert
07-06-2005, 22:33
Costo servizio Zero eurozzi.
Non so se è incluso nel servizio ma più che moto di cortesia, considero l'assistenza del conce un gesto di cortesia che non mi ha mai fatto mancare fino ad oggi un mezzo per tornare a casa.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |