Entra

Visualizza la versione completa : Montaggio paramotore 1150 gs std

sancio72
10-02-2011, 21:47
Ciao ragazzi
domani ritiro un paramotore originale:arrow: da un amico del forum avete per caso una scheda sul montaggio oppure dove posso trovarla.grazie.

titano
10-02-2011, 22:56
Ciao Sancio, il montaggio è molto semplice! L'importante è che il tuo amico ti dia anche i gommini del paramotore ( il vassoio che copre la coppa per intenderci) perchè sono più lunghi!

Se stanotte mi passa la febbre domattina scendo nel box e spero di trovare le istruzioni per scannerizzarle!

Old Rabbit
11-02-2011, 08:14
Interessato alle istruzioni.

titano
17-02-2011, 19:47
Trovate! Stasera le scannerizzo e ve le invio in mp, non vorrei avere problemi di copyright!

sancio72
17-02-2011, 21:47
Grazie.titano
puoi inviarle se vuoi anche via mail pierpaolopuntosangiorgichiocciolaalice.it.

titano
17-02-2011, 23:43
@ Sancio72 Ti ho mandato la mail!

@ Old Rabbit hai un mp!

bluejay
18-02-2011, 08:27
Sancio, anch'io ho preso il paramotore originale Biemmevi a suo tempo (usato da internet :lol:)....

Ho usato tutta la viteria che c'era sulla moto (che non aveva il paramotore) a parte la vite anteriore di Sx, che non ci arrivava.

L'ho fatta tornire da una brugola lunga, forare e filettare internamente.

Ogni volta che devo toglierlo però, è sempre una palla da rimontare, perchè ci sono da far combaciare le due piastre paramotore e i prigionieri.....:mad:

Comunque non ne farei più a meno !

:lol:

Joey Dunlop
18-02-2011, 12:14
anche io nella stessa situazione....
mi manderesti anche a me le istruzioni di montaggio?
Grazie

federico.liviCHIOCCHIOLAalice.it

bluejay
18-02-2011, 14:47
Ragazzi, è semplicissimo....

Arretrate il serbatoio (non serve toglierlo), smollate la brugole grosse (ce n'è una per lato del telaio), infilate la barra, rimettete la brugola senza serrarla.
Togliete le 4 viti da sotto il paramotore (sono le due 9 e le due 6 - vedi figura),

http://i53.tinypic.com/1z2hbm0.png

infilate la parte sotto di ogni barra e riavvitate.

Non togliete le due piastre paramotore, perchè i tubolari paramotore vanno su esterni alle piastre.

Il traversino mettetelo solo alla fine.

Solo quando tutto è collegato, stringete le viti, sistemate il serbatoio et voilà...

Spero di essermi capito.
:lol: