Entra

Visualizza la versione completa : Wheelup milano ancora saldi!!

Swingmind
10-02-2011, 16:08
Ciao a tutti ho appena acquistato i seguenti prodotti da Wheelup a milano:

Shoei Multitec € 430
Pantaloni Dainese P. Bruce € 149
Guanti Spidi NK3 € 65

Mi pare che i prezzi siano davvero buoni, non ho trovato di meglio nemmeno on-line e mi pareva fosse cosa gradita farvelo sapere.
Tengono i prezzi bassi su un sacco di prodotti credo per un paio di settimane ancora.

Ciao!

Blisgo
10-02-2011, 16:20
grazie della dritta ;)

AlexBull
10-02-2011, 19:25
Prezzi bassi????? :rolleyes:

Ma il Multitec non si trovava sotto i 350?

teo11
10-02-2011, 20:40
Mah...sotto i 350 sarebbe un gran bell'affare....dalle mie parti (www.market2ruote.it), visto sabato scorso a 399...

Ganny-2
10-02-2011, 20:59
Confermo su ebay presso rivenditori assolutamente sicuri si trova a 349€

Swingmind
10-02-2011, 22:20
Dunque dunque, 349 su ebay vero, ma solo L e XL e non tutti i colori, poi aggiungiamo 12 euri per la spedizione. Mi sarebbe piaciuto acquistarlo a 361 euri ma purtroppo non mi chiamo Mirko e non canto nei beehive.....

Interessante invece market2ruote, mi fido di te Teo che mi dici € 399 perchè sul sito riporta "prezzo a richiesta" e comunque essendo di milano dovrei ugualmente fare i conti con le spese di spedizione....

teo11
10-02-2011, 23:44
Swingmind fidati!!
Lo può confermare anche un altro utente (non ricordo il nome) che aveva postato qualche giorno fa sul Walwal...gli avevo suggerito il prezzo (tutti i colori e taglie) e via mail gliel'hanno pure confermato...
Io da loro ci devo tornare appena gli arriva l'X-Lite X-551 che ho acquistato....spero entro la prossima settimana....se ti dovesse servire aiuto, fai un fischio...

TROVATO: ecco il 3D a conferma http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=306321

Swingmind
11-02-2011, 01:04
Swingmind fidati!!
Lo può confermare anche un altro utente (non ricordo il nome) che aveva postato qualche giorno fa sul Walwal...gli avevo suggerito il prezzo (tutti i colori e taglie) e via mail gliel'hanno pure confermato...
Io da loro ci devo tornare appena gli arriva l'X-Lite X-551 che ho acquistato....spero entro la prossima settimana....se ti dovesse servire aiuto, fai un fischio...

TROVATO: ecco il 3D a conferma http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=306321

Mi fido mi fido, scusa non volevo che pensassi il contrario, è effettivamente un ottimo prezzo,il migliore (potendo scegliere tra tutte le taglie e i colori). Mi consola solo il fatto appunto che io dovrei aggiungerci le spese di spedizione...:mad::mad:
Comunque da wheelup i possessori della tessera su alcuni prodotti hanno ancora qualcosina........ talvolta......;)

A proposito, che figata è il Multitec!!! Chiusa parentesi...

tony69
11-02-2011, 07:44
Da Wheelup a BS l'X-Lite X-551 è scontato del 30% quindi da 419€ -30% = 294 € non male....

teo11
11-02-2011, 09:24
CASPITA!!!
Un vero prezzaccio!!! Avevo dato un'occhiata al sito e lo davano a 335 (sconto 20% sul listino), lo stesso prezzo che mi hanno fatto in negozio dove l'ho preso....
Sconto 30% è davvero una grandissima offerta!!

Swingmind
11-02-2011, 09:53
Devo dire che quando saldano..... saldano bene! e soprattutto non solo sui prodotti fine serie o di seconda scelta.
Personalmente (anche se comunque do sempre un' occhiata in giro per confrontare) credo di avere trovato il negozio "giusto", ovvio, come tutti i rivenditori non trattano tutti i marchi.
Aggiungo che sono davvero gentili, almeno in quello di milano.

tony69
11-02-2011, 10:13
CASPITA!!!
Un vero prezzaccio!!! Avevo dato un'occhiata al sito e lo davano a 335 (sconto 20% sul listino), lo stesso prezzo che mi hanno fatto in negozio dove l'ho preso....
Sconto 30% è davvero una grandissima offerta!!

evevo visto pure io sul sito, ma poi ho telefonato e mi hanno comunicato che in negozio applicavano lo sconto del 30%....
quindi ho fatto l'affare....:D:D:D

ti dirò di più teo11, questa estate ho preso un Nolan N43AIR a 124€, era in super promozione per l'apertura del nuovo punto Vendita a BS.....

come mi ha detto il commesso, il 30% lo applicano fino alla fine di Febbraio.....

teo11
11-02-2011, 10:25
evevo visto pure io sul sito, ma poi ho telefonato e mi hanno comunicato che in negozio applicavano lo sconto del 30%....
quindi ho fatto l'affare....:D:D:D

come mi ha detto il commesso, il 30% lo applicano fino alla fine di Febbraio.....

Ottimo davvero!!!!bell'acquisto!!
Io non bazzico spesso le vostre zone, ma ne terrò conto per i prossimi acquisti....magari un colpo di telefono prima e si trova l'affare giusto!!

Swingmind
11-02-2011, 10:45
ti dirò di più teo11, questa estate ho preso un Nolan N43AIR a 124€, era in super promozione per l'apertura del nuovo punto Vendita a BS.....

Io in luglio mi sono fatto scappare il suddetto Multitec a 329 Euro!!!! Sottocostissimo per promuovere la nuova apertura, ma non conoscevo ancora il casco e nemmeno sapevo che prezzi ci fossero in giro quindi non mi ero fidato......... cazzarola.....:mad::mad::mad: