Visualizza la versione completa : Wheelup milano ancora saldi!!
Swingmind
10-02-2011, 16:08
Ciao a tutti ho appena acquistato i seguenti prodotti da Wheelup a milano:
Shoei Multitec € 430
Pantaloni Dainese P. Bruce € 149
Guanti Spidi NK3 € 65
Mi pare che i prezzi siano davvero buoni, non ho trovato di meglio nemmeno on-line e mi pareva fosse cosa gradita farvelo sapere.
Tengono i prezzi bassi su un sacco di prodotti credo per un paio di settimane ancora.
Ciao!
AlexBull
10-02-2011, 19:25
Prezzi bassi????? :rolleyes:
Ma il Multitec non si trovava sotto i 350?
Mah...sotto i 350 sarebbe un gran bell'affare....dalle mie parti (www.market2ruote.it), visto sabato scorso a 399...
Confermo su ebay presso rivenditori assolutamente sicuri si trova a 349€
Swingmind
10-02-2011, 22:20
Dunque dunque, 349 su ebay vero, ma solo L e XL e non tutti i colori, poi aggiungiamo 12 euri per la spedizione. Mi sarebbe piaciuto acquistarlo a 361 euri ma purtroppo non mi chiamo Mirko e non canto nei beehive.....
Interessante invece market2ruote, mi fido di te Teo che mi dici € 399 perchè sul sito riporta "prezzo a richiesta" e comunque essendo di milano dovrei ugualmente fare i conti con le spese di spedizione....
Swingmind fidati!!
Lo può confermare anche un altro utente (non ricordo il nome) che aveva postato qualche giorno fa sul Walwal...gli avevo suggerito il prezzo (tutti i colori e taglie) e via mail gliel'hanno pure confermato...
Io da loro ci devo tornare appena gli arriva l'X-Lite X-551 che ho acquistato....spero entro la prossima settimana....se ti dovesse servire aiuto, fai un fischio...
TROVATO: ecco il 3D a conferma http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=306321
Swingmind
11-02-2011, 01:04
Swingmind fidati!!
Lo può confermare anche un altro utente (non ricordo il nome) che aveva postato qualche giorno fa sul Walwal...gli avevo suggerito il prezzo (tutti i colori e taglie) e via mail gliel'hanno pure confermato...
Io da loro ci devo tornare appena gli arriva l'X-Lite X-551 che ho acquistato....spero entro la prossima settimana....se ti dovesse servire aiuto, fai un fischio...
TROVATO: ecco il 3D a conferma http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=306321
Mi fido mi fido, scusa non volevo che pensassi il contrario, è effettivamente un ottimo prezzo,il migliore (potendo scegliere tra tutte le taglie e i colori). Mi consola solo il fatto appunto che io dovrei aggiungerci le spese di spedizione...:mad::mad:
Comunque da wheelup i possessori della tessera su alcuni prodotti hanno ancora qualcosina........ talvolta......;)
A proposito, che figata è il Multitec!!! Chiusa parentesi...
Da Wheelup a BS l'X-Lite X-551 è scontato del 30% quindi da 419€ -30% = 294 € non male....
CASPITA!!!
Un vero prezzaccio!!! Avevo dato un'occhiata al sito e lo davano a 335 (sconto 20% sul listino), lo stesso prezzo che mi hanno fatto in negozio dove l'ho preso....
Sconto 30% è davvero una grandissima offerta!!
Swingmind
11-02-2011, 09:53
Devo dire che quando saldano..... saldano bene! e soprattutto non solo sui prodotti fine serie o di seconda scelta.
Personalmente (anche se comunque do sempre un' occhiata in giro per confrontare) credo di avere trovato il negozio "giusto", ovvio, come tutti i rivenditori non trattano tutti i marchi.
Aggiungo che sono davvero gentili, almeno in quello di milano.
CASPITA!!!
Un vero prezzaccio!!! Avevo dato un'occhiata al sito e lo davano a 335 (sconto 20% sul listino), lo stesso prezzo che mi hanno fatto in negozio dove l'ho preso....
Sconto 30% è davvero una grandissima offerta!!
evevo visto pure io sul sito, ma poi ho telefonato e mi hanno comunicato che in negozio applicavano lo sconto del 30%....
quindi ho fatto l'affare....:D:D:D
ti dirò di più teo11, questa estate ho preso un Nolan N43AIR a 124€, era in super promozione per l'apertura del nuovo punto Vendita a BS.....
come mi ha detto il commesso, il 30% lo applicano fino alla fine di Febbraio.....
evevo visto pure io sul sito, ma poi ho telefonato e mi hanno comunicato che in negozio applicavano lo sconto del 30%....
quindi ho fatto l'affare....:D:D:D
come mi ha detto il commesso, il 30% lo applicano fino alla fine di Febbraio.....
Ottimo davvero!!!!bell'acquisto!!
Io non bazzico spesso le vostre zone, ma ne terrò conto per i prossimi acquisti....magari un colpo di telefono prima e si trova l'affare giusto!!
Swingmind
11-02-2011, 10:45
ti dirò di più teo11, questa estate ho preso un Nolan N43AIR a 124€, era in super promozione per l'apertura del nuovo punto Vendita a BS.....
Io in luglio mi sono fatto scappare il suddetto Multitec a 329 Euro!!!! Sottocostissimo per promuovere la nuova apertura, ma non conoscevo ancora il casco e nemmeno sapevo che prezzi ci fossero in giro quindi non mi ero fidato......... cazzarola.....:mad::mad::mad:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |