Entra

Visualizza la versione completa : Truccature

zigo
10-02-2011, 11:06
Ciao a questa splendida compagnia.

Sono BMWista da poco ma in officina tengo pure un piccolo Yamaha Why alias Mbk Flipper - fa ridere vero:lol: - che uso quando neve/ghiaccio/piova insidiano la guida sulla moto per andare al lavoro. Vorrei avvisarvi di stare in campana perchè gli organi preposti ora come ora sono veramente cattivi e - mai successo dopo 54 anni di esistenza - fanno sul serio al punto di pattugliare con dispositivi antiinquinamento/antirumore/antitruccatura tipo banchi prova. Mi è capitato di superare con successo un primo posto di blocco di normale routine documenti ma casso quello con banco-a-rulli mi ha veramente fatto temere il peggio tipo scagotto. Zona di azione Padova.

Zigo

gspeed
10-02-2011, 13:28
da queste parti vedo spesso il "centro revisione mobile" utilizzato per controllare i camion (di solito nelle uscite autostradali) ma per scooter non li ho mai visti!

bing
10-02-2011, 13:56
Finalmente qualcuno controlla i mezzi rompi-timpani... :D

zigo
10-02-2011, 14:11
La seconda volta che mi hanno fermato ovvio che lo scooterino 50 era senza fermi, CHI LON LI TOGLIE, però dico la verità gli addetti al banco a rulli mi sono stati di grande aiuto dicendomi: "Sta sito, non dire niente sennò peggiori la situazione". Dissi tengo famiglia e intanto togliendomi il casco videro i miei capelli bianchi...ahahaha...nel frattempo i soliti controlli documents peraltro OK e nel frattempo, sotto l'occio incazzato di uno dei vigili, cominciano ad aprire manetta fino a quasi 80 all'ora e ancora cresceva, poi graduale calo di manico per stabilizzarlo a un certo regime dove i valori di CO2 segnavano verde, casso che combustione perfetta...prova superata...culo e portafogli sani...amici come prima...

Z

catenaccio
10-02-2011, 14:33
Questa mi è nuova...pensavo fossero solo leggende!!

che dire.....azzo!!!!:rolleyes: