Visualizza la versione completa : Per I fighetti con L'RT! BRONTOLO OFF-ROAD
Il Maiale
06-06-2005, 21:34
Per quellichehannol'RT.......BRONTOLO VI MASSACRERA'
Lo sto ricavando dal PIENO, fra un pò è READY TO RACE!!!!!!! i guru dell' enduro TREMINO.... SI STA' ALLENANDO!!!!! presto sarà prontissimo
p.s. abbiamo fatto il BRONTOVIAGGIOLO!!!!!!!!!!!!!!!
http://www.adriatica-grifo.it/Sax/brontolo.jpg
http://www.adriatica-grifo.it/Sax/brontolo1.jpg
http://www.adriatica-grifo.it/Sax/brontopizza.jpg
http://www.adriatica-grifo.it/Sax/brontobirra.jpg
e allora? per me normale amministrazione con la mia RT. mi metto alla prova quando volete :(
ilmaglio
06-06-2005, 21:50
Cambio idea: a gennaio (scadenza leasing) non cambio più l'RT con il GS!
:D :wave:
PS: passo all'RT 1200?
barbasma
06-06-2005, 22:08
ma se gli cola la cacca dalle mutande...
mi immagino le bestemmie che ti tirava dietro.... :lol: :lol: :lol:
x Merlino
vedo che hai inteso perfettamente lo spirito del post. ;) :)
x Matteo
no, era tranquillissimo....mancano addirittura le foto del guado! ;) ;)
Nella seconda, il fondo era effettivamente un po' "smosso" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ....ha tirato di sicuro qualche bestemmione nel casco....io nn l'ho sentito, ma conoscendolo...... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
[COLOR=Blue][SIZE=3][FONT=Arial Black]
Lo sto ricavando dal PIENO
Questa è da oscar...
:lol: :lol: :lol: :D
Tutta la simpatia di questo mondo :) :) :) ma.....col nuovo forum si può postare anche 1,5 Mb di foto? Non ci sono problemi?
Solo a titolo informativo, dato che non sono del settore.....
il ristorante è quello di Ovindoli????
il franz
07-06-2005, 00:16
Non mi è mai successo....
(mulattiera dello Spluga Dicembre 2002)
http://www.freephotoserver.com/files/spluga36725.jpg
Non mi è mai successo....
Toh, il Franz...chi si rivede..... ;)
hahaha....nella prima si intravede che stà sbiancando in viso.... :lol:
eppoi... "ruttolo" non poteva che avere una birreria.... :lol:
nonholenduro
07-06-2005, 02:23
Ragazzi la cosa non mi stupisce, se va in fuoristrada il gs adv che pesa 270 kg a secco, non vedo perchè non dovrebbe fare altrettanto una RT che pesa solo 10 kg in più. Ci vuole soltanto maggiore accortezza per via dell'escursione delle ruote ridotta, per l'anteriore da 17" ed una gommatura certamente meno off .
Io ho fatto di peggio con una Ducati SS 750 (che pesava pero' 180 kg !)
:D :D :D MITTICCCCCOOOOOOOOOOOOO................. :D :D :D
Onore al Brontolo :!: !
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
;)
brontolo
07-06-2005, 08:26
il ristorante è quello di Ovindoli????
Yesssssssssss............ ;) :lol:
EnroxsTTer
07-06-2005, 08:45
ma.....col nuovo forum si può postare anche 1,5 Mb di foto? Non ci sono problemi?
Solo a titolo informativo, dato che non sono del settore.....
Le foto non sono sul server di QdE, sono solo dei link, tutto il lavoro lo fa il tuo browser e la tua connessione verso il server su cui stanno le foto. ;)
....ma non me la sento di "violentare" l'adorata RT in stò modo...tranne che non sia proprio l'unica alternativa......
Mah!
brontolo
07-06-2005, 09:19
...tranne che non sia proprio l'unica alternativa......
Mah!
Era l'unica alternativa!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: ;) ;) ;)
....non è il caso di fare il fighetto........."lei" capirà.......
brontolo
07-06-2005, 09:35
....non è il caso di fare il fighetto........."lei" capirà.......
Lungi da me solo l'idea.............
Miticoooo Brontolooooooooooo!!!!!!
x Merlino
vedo che hai inteso perfettamente lo spirito del post. ;) :)
"Per quellichehannol'RT.......BRONTOLO VI MASSACRERA'"
Quando ho risposto c'erano solo le due prime foto con quel brontolo tremolante in fase di ardimento.... :rolleyes:
Per tanto mi sono capito, poi lungi da me capire le zainette, anche se del signur Brontolo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
X Vigliac
Mi chiedo che cavolo di istruttore sei, se nella prima foto il tuo Allievo era tutto teso e seduto, invece di essere in piedi sulle pedane, per dare maggiore equilibrio e fare scorrere la moto. :mad:
brontolo
07-06-2005, 09:52
"Per quellichehannol'RT.......BRONTOLO VI MASSACRERA'"
Quando ho risposto c'erano solo le due prime foto con quel brontolo tremolante in fase di ardimento.... :rolleyes:
Allora vedo che continui a non capire un caz :lol: :lol:.......le due foto della birreria non c'entrano proprio nulla e io non voglio "massacrare" nessuno, so a malapena stare in equilibrio sull'asfalto piano, ho tolto le ruotine da qualche settimana(è evidente che vigliàc MI sta pigliando per il culo, così l'hai capito?!?!?).....cmq felice di sapere che c'è gente come te che con l'RT viaggia su una ruota sola ed esce dalle curve in derapatona.......mi eserciterò ma dubito arriverò mai ai tuoi livelli!!!! ;) ;)
brontolo
07-06-2005, 09:57
X Vigliac
Mi chiedo che cavolo di istruttore sei, se nella prima foto il tuo Allievo era tutto teso e seduto, invece di essere in piedi sulle pedane, per dare maggiore equilibrio e fare scorrere la moto. :mad:
Semplicemente perchè non c'era bisogno di atteggiarsi a dio dell'off-road salendo sulle pedane visto che il passaggio non lo richiedeva, sulla mia sx c'era la montagna,bisognava centrare il passaggio molto stretto per l'RT.
X Brontolo
1- Ho replicato al caxxone di VIGLIAC
2- Ho replicato al tuo Comandate in Capo (Pisolo)
3- Con la RT non penno non faccio deraponi, ma non mi fermo davanti a strade non perfettamente asfaltate per paura di sciuparla.
AGAINST FIGHETTI E ZAINETTI :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Grande Brontolo.... Bel coraggio....
KappaElleTi
07-06-2005, 10:44
E' chiaramente un fotomontaggio
boccaloni ahahahahah
si vede benissimo che
er minio
ha messo quella sola di brontolo sulla moto di merlino ahahahahah (ed ha anche ruotato la moto............... merlino quel passaggio l'ha fatto in penna e derapando)
vado
brontolo
07-06-2005, 10:52
X Brontolo
2- Ho replicato al tuo Comandate in Capo (Pisolo)
Questa si commenta da sola, complimenti!
La tua compagna, se ce l'hai, ti deve chiedere il permesso prima di esprimere un'opinione?
3- ma non mi fermo davanti a strade non perfettamente asfaltate per paura di sciuparla.
Io nemmeno e NON me ne vanto, lo faccio e basta, stop.
Te la spiego come si fa con un bambino: Vigliàc con 'sto post MI STA PIGLIANDO PER IL CULO PER LE MIE SCARSISSIME CAPACITA' MOTOCICLISTICHE, capito mi hai?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?! :)
O qualcosa che è stato scritto ti da fastidio?
brontolo
07-06-2005, 10:55
E' chiaramente un fotomontaggio
............... merlino quel passaggio l'ha fatto in penna e derapando)
vado
Dove??!?!?!?Io un'idea ce l'avrei......... ;) ;) ;)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ;) ;) ;) ;) ;)
brontolo
07-06-2005, 10:57
Grande Brontolo.... Bel coraggio....
Mi stai pigliando per il culo anche tu, Mut :lol: :lol: :lol:
Ci son passato io, ci passano tutti!!!!
Brontolo ti scrivo con il cuore in mano, e dall'inizio che replico a VIGLIAC, che tu sia solo l'agnello sacrificale del topic si era capito, che poi abbia anche replicato il tuo avvocato difensore zainetto sono probblemi di una persona adulta capace di intendere e di volere, se ancora adesso non hai capito il tono gogliardico, mandami il tuo numero di tel via M.P., così te lo grido nelle orecchie :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
P.S. Rimani una frana fuori asfalto :(
KappaElleTi
07-06-2005, 11:05
comunque la più bella resta questa
"Lo sto ricavando dal pieno!!!"
tondino di ferro dolce da 8 mm, una passata sulla mola per la riga al centro, una passata col trapano per...(vabbe dalla regia parlano di scalpello demolitore), E VIA!!
.........sto andando
Mi stai pigliando per il culo anche tu, Mut :lol: :lol: :lol:
Ci son passato io, ci passano tutti!!!!
No no... :!: :!: io con una moto così e tutta quella carena che in caso di danni si paga a peso d'oro mi sarei cagato nei pantaloni :!: :!: :!:
Ero stranamente serio.... bel coraggio!!! :D :D :D
KappaElleTi
07-06-2005, 11:06
http://www.adriatica-grifo.it/Sax/brontobirra.jpg
SE NON CI CREDETE!!!
:cool: ;)
brontolo
07-06-2005, 11:14
replicato il tuo avvocato difensore zainetto sono probblemi di una persona adulta capace di intendere e di volere
Non ho bisogno di avvocati difensori...........questo tuo rimarcare 'sta cosa mi da terribilmente fastidio xchè non ho bisogno di essere difeso, ti urta forse il fatto che ti abbia sottilmente mandato a quel paese?
Se la risposta la avesse scritta pinco pallino sarebbe stato lo stesso?!?!?!?
Nella tua prima risposta si nota una certa tendenza al "io sono un fenomeno, lo faccio tutti i gironi" insomma normale amministrazione.......quando naturalmente non lo è
P.S. Rimani una frana fuori asfalto :(
Se lo dici tu........
Anche su asfalto non sono tanto bravo, anzi, devo imparare molto dai fenomeni come te. ;) ;) ;) Dico davvero.....
barbasma
07-06-2005, 11:21
sei pronto... manca solo il taglio di capelli adatto e la panza patacchesca.... :lol: :lol: :lol:
Il Maiale
07-06-2005, 11:24
Secondo me non avete capito un KAZZO! ma tanto KAZZO!!!
Il Brontolo, non deve nessuna spegazione, ho dato dei fighetti?... forse i fighetti si son sentiti chiamati in causa???
Mo andate a cagare, PERMALOSI DEI MIEI COGLIONI!!!
A) Brontolo su asfalto non esce in derapata, ma esce FORTE e sfido chiunque a dimostrare il contrario, secondo me va ANCHE TROPPO FORTE!!!
B) Brontolo in OFF-ROAD non è ne scarso ne un fenomeno, è ZERO!!! come tanti, ma si farà, certo che si farà.
C) sul fatto che Pisolo REPLICHI, lo fà perchè fa parte della famiglia MOTONANI e quindi un tutt' uno con la moto.
D) Io non ho preso per il culo BRONTOLO, ma quelli che dicono che col GS!!!!! non si fà ENDURO!!
C) Se poi per capir le cose bisogna saperle scrivere in QUATTRO lingue, mi dispiace ma non son capace.....
E) BRONTOLO, coi tuoi "io son fermo" mi hai rotto i coglioni, ormai ne conosco di gente che gira in moto, e se tutti i Fermi fossero fermi come lo sei tù, ci sarebbero in giro tutte le BMW con le teste RIGATE!!!!!!
KappaElleTi
07-06-2005, 11:28
dai non urlare che ti sentiamo lo stesso ;)
sul fatto che brontolo esageri su strada lo sapevamo già in passato
piuttosto confermi come lo ricavi dal pieno?
x Brontolo
Mi spiace capire che ci sia stato un fraintendimento, pertanto ti chiedo scusa personalmente.
X Pisolo
Chiedo scusa anche a te, e mi prometto di non replicare più anche se tirato in causa.
X Vigliac
Vaidarvialeciap, provocatore mitomane karotato.
brontolo
07-06-2005, 11:33
sul fatto che brontolo esageri su strada lo sapevamo già in passato
:scratch: :scratch: :scratch: :? :? :? :?
vedo che vi siete spiegati :lol: :lol: ma andate in moto che e' meglio :rolleyes:
barbasma
07-06-2005, 11:37
BRONTOLO fermo???? e da quando????
io con una RT col cazzo che andrei così forte... quando si gira mi pare che sia sempre nel gruppo dei primi senza problemi...
e comunque BRONTOLO esagera solo con una cosa.... I RUTTI!!!! :lol: :lol: :lol:
x vigliac
con il GS non si fa enduro.... si fa RALLY!!!! :lol: :lol: :lol:
Il Maiale
x Brontolo
Mi spiace capire che ci sia stato un fraintendimento, pertanto ti chiedo scusa personalmente.
X Pisolo
Chiedo scusa anche a te, e mi prometto di non replicare più anche se tirato in causa.
X Vigliac
Vaidarvialeciap, provocatore mitomane karotato.
IO????????????????
KappaElleTi
:scratch: :scratch: :scratch: :? :? :? :?
piemukken
discesa dal primo passo, stavo andando allegro quando in staccata due intutati..... poi ho riconosciuto te e pisolo :cool:
brontolo
07-06-2005, 11:39
x Brontolo
Non c'è problema, ci siamo capiti, può anche darsi, anzi, sicuramente, che io abbia frainteso......purtroppo le faccine non ci consentono sempre di "intendere" perfettamente quello che si vuole dire. :) :)
IO????????????????
no tua sorella vestita come te. :lol:
P.S. quando rifatte i corsi al CIOCCO????? :-p
Tourer55
07-06-2005, 11:41
[QUOTE=vigliac]Per quellichehannol'RT.......BRONTOLO VI MASSACRERA'
Lo sto ricavando dal PIENO, fra un pò è READY TO RACE!!!!!!! i guru dell' enduro TREMINO.... SI STA' ALLENANDO!!!!! presto sarà prontissimo
Fortissimo!!!! Il mio fisico di 1,68 x 67Kg credo che mi creerebbe dei problemi!
Il Maiale
07-06-2005, 11:41
no tua sorella vestita come te. :lol:
P.S. quando rifatte i corsi al CIOCCO????? :-p
Ciocco?
Boh!!!
Sto valutando di mettermi in privato, ma non lo dire a nessuno :lol: :lol:
non preoccuparti a parte tu ed io non lo saprà nessuno, ma proprio nessuno :cool:
brontolo
07-06-2005, 11:44
piemukken
discesa dal primo passo, stavo andando allegro quando in staccata due intutati..... poi ho riconosciuto te e pisolo :cool:
Io sinceramente non mi ricordo, per intutati intendi io e mia moglie o gli intutati e a seguire io e mia moglie?
Nella prima ipotesi non ero io (non ho tutame in pelle) nella seconda se ti ho disturbato nella guida ti chiedo scusa ora. :)
barbasma
07-06-2005, 11:46
Ciocco?
Boh!!!
ok io non so nulla... :lol: :lol:
KappaElleTi
07-06-2005, 11:48
help devo usare più faccine, figurati se mi hai disturbato nella guida!!!
per intutati intendevo quella giacca in pelle color jeans slavato di pisolo (son sicuro che fosse lei), sulla staccata era solo la prima fase, bella piega ed uscita di curva idem, nel giro di tre o quattro tornanti sei sparito....
brontolo
07-06-2005, 11:57
help devo usare più faccine, figurati se mi hai disturbato nella guida!!!
......te l'ho detto xchè a volte, (troppo spesso) si stacca il cervello e può capitare che si facciano manovre azzardate che mettono a repentaglio l'incolumità anche di terzi che magari sono Kocinski ma in quel momento vogliono rimirare il panorama!!!!i
per intutati intendevo quella giacca in pelle color jeans slavato di pisolo (son sicuro che fosse lei),
Si, eravamo noi, è un giubotto della SPIDI. :oops: :oops: :oops: :oops:
Le foto non sono sul server di QdE, sono solo dei link, tutto il lavoro lo fa il tuo browser e la tua connessione verso il server su cui stanno le foto. ;)
Ok, perfetto! Grazie per la info. ;)
zucca74GS
07-06-2005, 18:18
Soccia....... Brontolo!!!!!!
Io col GS non ho mai fatto una cosa del genere!!!!!
Mittttttttticccccccoooooooooooo!!!!!!!!!! :!: :D :D
ciao Brontolo ciao Vigliac
è una figata la prossima volta ci voglio essere anche io, per cortesia avvisatemi.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |