Visualizza la versione completa : Problemi
Magari è già successo ad altri, ma ho questo problema, possiedo due interfoni cardo, si collegano perfettamente tra di loro e al navigatore e al telefonino, ma quando sono collegato con la mia zavorrina non sento più il navigatore, devo spegnaere il suo cardo per poter sentire le indicazioni, strano perchè dovrebbe essere il collegamento principale, è capitato anche a voi??
Magari è già successo ad altri, ma ho questo problema, possiedo due interfoni cardo, si collegano perfettamente tra di loro e al navigatore e al telefonino, ma quando sono collegato con la mia zavorrina non sento più il navigatore, devo spegnaere il suo cardo per poter sentire le indicazioni, strano perchè dovrebbe essere il collegamento principale, è capitato anche a voi??
Uno dei due è "master" cioè dialoga con il navi; non è che li hai invertiti?
ho provato ad invertirli, ma il risultato è sempre lo stesso......mi sono dimenticato di dire che i due interfoni sono stati acquistati separatamente.
vadocomeundiavolo
10-02-2011, 13:11
Potrebbero essere entrambi master, ecco il problema.
Magari è già successo ad altri, ma ho questo problema, possiedo due interfoni cardo, si collegano perfettamente tra di loro e al navigatore e al telefonino, ma quando sono collegato con la mia zavorrina non sento più il navigatore, devo spegnaere il suo cardo
Ogni cardo ha due canali bluethoot uno normalmente viene usato per accoppiare i due apparati e di solito acquistandoli insieme lo sono già di fabbrica l'altro per collegarsi ad un altro apparato (navi telefono mp3 ecc.).Probabilmente tu li hai accoppiati usando il canale destinato al navi e quindi al canale prioritario prova leggere attentamente la procedura per accoppiare i cardo tra di loro troverai notizie in merito.
Grazie provero' e vi faro' sapere
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |