Visualizza la versione completa : Nuovo iscritto al Forum
Ciao e Buon giorno a tutti,
Vi ho sempre letto in questi mesi ed ora mi sono iscritto per partecipare alle varie discussioni.
Da un anno ormai sono posssessore di una S 1000 RR la amo e la adoro come e più del primo giorno.(provengo da Ninja zx 10 2008 e K9 2009) colorazione motorsport con tutti gli optionals possibili HP-Kit Power compreso...mi mancano solo i cerchi OZ CAttiva R magnesio che dovrebbero arrivare la prossima settimana ...poi quando l' ho finita se riesco vi posto una foto.
Ciao
alpin wolf
09-02-2011, 10:17
ottima scelta men e welcome!!!
1st
Serviomario
09-02-2011, 13:47
Ciao e benvenuto nel club del S1000RR.
MORISUPER
09-02-2011, 19:50
Ciao e Buon giorno a tutti,
Vi ho sempre letto in questi mesi ed ora mi sono iscritto per partecipare alle varie discussioni.
Da un anno ormai sono posssessore di una S 1000 RR la amo e la adoro come e più del primo giorno.(provengo da Ninja zx 10 2008 e K9 2009) colorazione motorsport con tutti gli optionals possibili HP-Kit Power compreso...mi mancano solo i cerchi OZ CAttiva R magnesio che dovrebbero arrivare la prossima settimana ...poi quando l' ho finita se riesco vi posto una foto.
Ciao
Azzo non ti fai mancare niente :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Non vedo l'ora di vederla, benvenuto!!
Grazie a tutti voi del benvenuto,
Si forse ho esagerato con l' allestimento della moto, ma visto che dall' acquisto ho deciso di tenrmela a vita, in quanto trattasi di una moto che farà la sua storia nel tempo, me la sono personalizzata in tutto e per tutto, gli ho rifatto anche la sella ...ora devo fermarmi altirmenti mia moglie chiede il dovorzio ( potrebbe esssere un buon motivo ?).
Yado
Ciao yado a me deve ancora arrivare...dicendo che la vuoi tenere a vita mi riesce ancor piu difficile aspettare fino a lunedi!!!
Ciao yado a me deve ancora arrivare...dicendo che la vuoi tenere a vita mi riesce ancor piu difficile aspettare fino a lunedi!!!
Eh sì l' attesa fa impazzire quando si tratta di una S 1000 RR...ma il peggio viene dopo...quando la cominci amare....e si che di moto ne ho avute ...forse sono diventato matto ?...
Complimenti presto ogni attimo del tuo tempo libero sarà vicino alla Signora...speriamo che Ti arrivi presto .
Eh sì l' attesa fa impazzire quando si tratta di una S 1000 RR...ma il peggio viene dopo...quando la cominci amare....e si che di moto ne ho avute ...forse sono diventato matto ?...
Complimenti presto ogni attimo del tuo tempo libero sarà vicino alla Signora...speriamo che Ti arrivi presto .
Allora sai che ti dico.............non vedo l'ora di essere un s1000rr dipedente:D
Swissrider
10-02-2011, 23:29
Ebbravo yado! Anche io sono dell'idea di tenermela, quindi optionals a go go! Sara' una pietra miliare nella storia BMW, e in ogni caso una gran moto.
Benvenuto a bordo!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |