Visualizza la versione completa : Triple black.
President
08-02-2011, 21:20
Vi piace la nuova colorazione del gs?
swordfish72
08-02-2011, 21:30
allora diciamo che mi piace la colorazione black, con motore e via dicendo, quello che invece non mi piace è la strada in cui sta andando BMW. Nel 1999 la Ducati fece il Monster 600 Dark, tutto nero opaco, poi arrivò la HD con la Night Train e poi altre marche. La BMW da qualche tempo sta diventando molto, anzi troppo, commerciale.....quel suo pizzico di originalità che aveva sta man mano scemando, ed unico obiettivo sono i numeri delle vendite. Personalmente non mi piace molto.
saveriomaraia
08-02-2011, 21:38
Neancheamme.
PHARMABIKE
08-02-2011, 21:42
Tanto per dire .... Novita' !!!!
Non mi piace !
il vero GS come dai ricordi GS80 è bianco.
La Triple black è la GS per modaioli.
a me NON mi piace a me mi!!:lol::lol:
Vista al conce Venerdì scorso....una volta mi avrebbe "preso",ma adesso col mio Orange a fianco non mi ha provocato emozione alcuna,troppo cupa e non si vede bene su strada(sarà l'età ma ho voglia di colori!!).
1Muschio1
08-02-2011, 23:33
Vista anche io dal vivo ... Rende molto meno che in foto ... Alla fine se a quella nera di serie ci mettevano solo i cerchi neri e vetro fumè era meglio e più contrastata ... Il motore tutto nero ha un qualcosa di Motore marino poi ... Tipo mercruiser ... Per non parlare delle forcelle ... E comunque a parte che nera non mi garba preferisco sempre quella normale ...
La Triple non mi acchiappa più di tanto...e se proprio devo dirla tutta sono anche un po' incazzato per questo continuo remake di modelli. Dal 2008 (modello nuovo) ad oggi hanno già rinnovato troppe volte...questo di solito avveniva con l'imminente ingresso di un modello completamente nuovo sia di estetica che di concezione costruttiva.....che ciò sia preludio al lancio del motore nuovo a liquido? Sta di fatto che il valore aggiunto dato dalla nota longevità dei modelli Bmw, a cui era legata una notevole tenuta del valore dell'usato, sta via via perdendo sempre più di significato.
Certo che i tedeschi potrebbero pagare meglio i grafici ed i tintometristi.
amo le moto nere quindi mi piace, peccato per i cerchi a raggi che proprio non li digerisco, ma non per l'estetica ma al solo pensiero di pulirli, faccio fatica a pulire quelli in lega!!
comunque si cade sempre sul discorso del nuovo corso bmw, per me rimane sempre una moto particolare, diversa dalle altre, di ottima qualità e oggi anche leggera e performante, direi finalmente e per fortuna.
....e la mia prima moto a 18 anni è stata un k100 dell'85
quoto swordfish72!!!
mi sa che diventando un nostalgico...
Proprio vero che il mondo è bello perchè è vario.....Io non digerisco i cerchi in lega...sul Gs non centrano nulla...per me una moto che contempli un utilizzo minimamente fuoristradistico non può che avere cerchi a raggi!
Intanto Sabato scorso quando ho ritirato il mio adorato 1100gs dalla revisione, il conc mi ha detto che hanno venduto gia' 5 triple black ma non mi ha voluto dire se sono tutti da gs2010 che non hanno resistito a questa inaudita novita' o almeno vengono da vecchi modelli o altra marca :confused:
emagagge
09-02-2011, 09:48
Il GS mi piace soltanto colorato, quindi bluette, rosso, giallo ...
gianluGS
09-02-2011, 09:51
black sarebbe stupenda se tutta nera opaco con qualche linea color titanio e i cerchi e i mozzi neri. Ma nero lucido mi ricorda le buste della spazzatura
Bella...vista dal conce 2 sabati fa......
...però anch'io...l'avrei fatta tutta opaca....
Proprio vero che il mondo è bello perchè è vario.....Io non digerisco i cerchi in lega...sul Gs non centrano nulla...per me una moto che contempli un utilizzo minimamente fuoristradistico non può che avere cerchi a raggi!
Mai preso gs con cerchi in lega !
il gs dovrebbe esistere solo con ruote a raggi e quelle in lega dovrebbero essere in optional.
utente cancellato_
09-02-2011, 11:16
No la triple non mi piace, anche se non è brutta.
Ha un suo stile atro e poco "visibile".
Eppoi 3 neri diversi un sull'altro....colore su colore... : -(
Le ruote a raggi da pulire sono impossibili ma da guardare son le più belle, per me.
**p
Concordo con chi l'avrebbe apprezzata di più in versione opaca invece che lucida. Aggiungerei come altri hanno già sottolineato, che i cerchi in lega su una moto da "enduro" sono un controsenso, che commercialmente è facilmente spiegabile: chi vuole quelli a raggi...... paga la differenza!!!!!
sapete io vado sul pratico, non me ne frega niente se sono più belli quelli a raggi, li avevo sul 1100gs e non li sopportavo più, pulirli è una rogna e io non ne ho voglia.
a me invece, non frega niente tenerli puliti e del fattore estetico, ce li ho perchè faccio spesso fuoristrada.
ci stai facendo un pensiero? ;)
President
09-02-2011, 19:46
molto indeciso come sempre.
non so se vendere il mono e farmi un t-max oppure un gs.
a vendere la vespa 125 e fare la 300.
alla fine non faccio niente.
stè se non la fai girare te l'economia chi la fa girare?
triple black.
bella o brutta, dipende dai gusti.
certamente INIMITABILE visto che ha telaio e motore di colore diverso dalle altre.
la 30° anno compri due adesivi e una sella e so tutte uguali.
a me piace ma l'ho vista solo in foto.
President
09-02-2011, 19:50
sabato sergio passo da marco.
in foto SEMBRA decente, dal vivo è avvilente :(
poi 3 gradazioni di scuro....:mad: il lucido è osceno
ankorags
10-02-2011, 00:30
Il triplo nero esiste solo perchè avevano gli scaffali pieni di carene nere (in quanti l'hanno comprata nera?) idem con i cupolini fumè... sono dei geni a pigliarci per il c... non c'è nulla da dire!!!
Era quello che pensavo: un mix di refusi di magazzino !!
Il Nero 2010 fà tanto sacco nero condominiale (al contrario del 2009)
Il cupolino scuro poi... tanti lo vorrebbero, ma mamma BMW ha pensato: "mica glielo faccio arrivare così dalla fabbrica, così ne vendo 2"
E gli són rimasti (IMHO) tutti! :
Et voilà la triple Black
Bububiri
10-02-2011, 06:51
E' il nero lucido che ci stona...................e poi il vero GS è bianco......
No.....il vero Gs devo ancora inventarlo.:lol::lol::lol::lol:
Il GS1200 tutto nero... certo, c'è chi ha il Q5 e vuole anche la moto dello stesso tipo... poi c'è chi ha il Land Rover e si fa la R80GS ;)
Il GS1200 tutto nero... certo, c'è chi ha il Q5 e vuole anche la moto dello stesso tipo... poi c'è chi ha il Land Rover e si fa la R80GS ;)
Azz.....:confused:.......io ho una 159 Vulgaris......dici che devo dare via il GS?
Io invece sono a posto:
Furgone Alpine White! ;-)
...io i sacchi della spazzatura li faccio portare "giù" dal Filippino. Dovrò stare attento, non vorrei mai si confondesse :mad:
triple black...sembra la pubblicita' di un cioccolatino :lol::lol:
cmq essendo una moto fatta per celebrare i 30 anni gs, mi sembra molto ma molto anonima. Zero personalita', anzi, una moto "generica". Il nero poi' e' un colore coprente, anche i particolari piu' belli vengono sminuiti.
Pensate solo alla differenza di impatto visivo con il 1150 alpine white fatto per il 25esimo anno
mai colore fu meno azzeccato per il triplo nero
Per me, che non ho mai amato la linea del 1200 rispetto a quella del 1150:eek:, trovo la triple-black veramente bella e se poi ci metti due gialloni..:cool:
Bububiri
11-02-2011, 06:58
Stai attento al filippino perchè se si chiama Ariel..........fà SVAMPARE la GS!!!!!!!!!!
Il nero snellisce.... il triple black la rende anoressica.
Per me, che non ho mai amato la linea del 1200 rispetto a quella del 1150:eek:, trovo la triple-black veramente bella e se poi ci metti due gialloni..:cool:
siamo in minoranza............
ahahahahah ;)
Quando parli di GS... di quale parli? Ne hanno fatti altri dopo la R80GS, mi pare, ma non ricordo bene ;-)
Sto scherzando ovviamente. La moto è come la cravatta, ognuno sceglie quella che più gli piace, l'importante è indossarla con eleganza e con noncuranza.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |