Visualizza la versione completa : Presentazione
Ciao a tutti,tra pochi giorni saro' un fortunato possessore della belva con il logo dell'elica...(contratto firmato)Sono ovviamente felice ma allo stesso tempo un po incerto sull immenso potenziale di questo motore da caccia....Circa 9 anni fa dopo qualche anno di transalp ho comprato la mia prima sportiva...cbr 600 f poi dopo 2 anni l ho sostituiata con una cbr600rr 2004 dopo averla tenuta 3 anni visto che la sportiva nn mi consentiva di andare in citta,fare dei viaggetti ho ricomprato il transalp anno 2008 li ho fatto la cavolata!!troppo lenta...e dopo 6 mesi ho comprato una ducati hypermotard,la moto piu divertente che abbia mai guidato...me la sono fatta bastare anche per farmi qualche viaggio di oltre 600 km (lo ammetto con sofferenza)pero mi ci sono divertito tanto, perche la usavo per il 90% sui passi...Poi ho deciso di lasciarla per una s1000rr che ho provato in concessionaria ma nn per molto tempo....La usero' per l 80% in strada(passi,autostrade,eccc) il resto in pista...credo di aver fatto la scelta migliore considerato che ha quote ciclistiche moderne e tanta elettronica che ti "aiuta" in strada spero voi me lo confermiate!! Un lamps a tutti;)
Serviomario
08-02-2011, 18:59
Che dirti, complimenti hai scelto il meglio sulla piazza mondiale e posso dirti solo una cosa riguardo alla pista: ti sentirai come un leone a caccia nella savana ;) non esistono moto di serie che reggono il confronto prestazionale.
Complimentoni e benvenuto! Fila in cancelli in pista ed iscriviti per il muggio ad aprile cosi ci si conosce ;)
atpietro
08-02-2011, 19:38
Bravo Tony! Ottima scelta, ne sarai super entusiasta!
alpin wolf
09-02-2011, 10:20
hai fatto cosa saggia e giusta!!!!!!
radio1000
09-02-2011, 21:46
che dire, hai scelto il meglio che c'è su piazza.
soldi ben spesi
isorcivedi
09-02-2011, 22:08
Benvenuto,ottima scelta e non temere,va forte ma ben gestibile e agilissima.
A presto.
Swissrider
09-02-2011, 23:10
Secondo me hai fatto una cavolata... Hai acquistato il meglio del meglio oggi disponibile di serie. Pensa un po' se poi in futuro la cambierai... che delusione, qualsiasi moto tu voglia acquistare... hehe!
Scherzo, benvenuto nel nostro mondo! Fatto di soddisfazioni, piacere di guida e fiumi di adrenalina. Alla sera sara' difficile spegnerla ed aspettare il giorno seguente per risalirci...
Grazie,siete tutti molto garbati,mi dispiace solo che siamo un po lontani,in quanto vedo che siete quasi tutti del nord...ieri mi è arrivato l'ok,oggi penso ci sara l'immatricolazione,pero io causa influenza penso che la ritirerò(a malincuore)lunedi prossimo,ovviamente posterò le mie foto.:D
Beh si rispetto a te sò proprio nordico ! :lol:
Beh si rispetto a te sò proprio nordico ! :lol:
Vabbè dai con te se ci incontrassimo a metà strada ci dividono non piu di una trentina di minuti....ovviamente con la ns moto-f1-caccia-missile.....e chi piu ne ha...:lol:
Non ti preoccupare la geografia è questione di punti di vista! Guarda Swissrider, a berlino lo chiamano terrone! :lol:
Swissrider
10-02-2011, 23:26
Gia', ma io posso chiamare cosi' anche te... questa si che e' goduria... hi hi!
benvenuto con la tua S1000, a furia di sentirne le doti mi vien voglia di cambiare il mio K1200S...
Comunque Swiss, ricordati che se tu sei della svizzera del sud, noi siamo dell'italia del nord:lol::lol::lol::lol::lol: (come disse con geografia corretta, ovviamente, un mio amico somalo ad un lucano, chiamandolo terrone...)
radio1000
11-02-2011, 13:07
Secondo me hai fatto una cavolata... Hai acquistato il meglio del meglio oggi disponibile di serie. Pensa un po' se poi in futuro la cambierai... che delusione, qualsiasi moto tu voglia acquistare... hehe!
Scherzo, benvenuto nel nostro mondo! Fatto di soddisfazioni, piacere di guida e fiumi di adrenalina. Alla sera sara' difficile spegnerla ed aspettare il giorno seguente per risalirci...
la s1000rr la si potrà cambiare solo quando uscirà il nuovo modello della...s1000rr :!:
Terroni si nasce!!Non importa dove si vive....con tutti i suoi pregi e difetti!!!E poi da come si puo constatare questa s1000rr fa parlar tutti con una sola lingua....quella della passione!!! :partyman:
Complimenti Tony!
Ti sei appena messo in garage una grande compagna di avventura dotata di ogni "comfort" per girare la manetta quanto ti garba...;)
ps attendiamo di sapere le modifiche a cui nessuno di noi sa sottrarsi!!
:-p
Complimenti Tony!
Ti sei appena messo in garage una grande compagna di avventura dotata di ogni "comfort" per girare la manetta quanto ti garba...;)
ps attendiamo di sapere le modifiche a cui nessuno di noi sa sottrarsi!!
:-p
Grazie Slider..dopo alcune esperienze passate...l'optional piu "pesante" l'ho gia incluso nel finaziamento(senno poi con la rata da dove escono i soldini per gli extra?)...quindi al primo tagliando mi saranno montati dei collettori in titanio(li ho pesati con le mani...sono piu che leggeri)con attaccato il silenziatore akrapovic omologato!!...per il resto aspetto vostri consigli,spero non troppo esosi!!!
Serviomario
11-02-2011, 19:21
mi saranno montati dei collettori in titanio(li ho pesati con le mani...sono piu che leggeri)con attaccato il silenziatore akrapovic omologato!!...per il resto aspetto vostri consigli,spero non troppo esosi!!!
azzo sei andato per il sottile.........sono senza parole :lol::lol:
azzo sei andato per il sottile.........sono senza parole :lol::lol:
Vabbè dai...lo scarico mi sembra una cosa che prima o poi tutti dobbiamo/vogliamo mettere....solo che io mi sono anticipato :toothy7:
se è quello corto, è omologato finchè attaccato al catalizzatore...se lo hai montato diretto, preparati a fiammate di 30cm e a un rumore tipo boing :lol:
Ottimo allora quando mi scorderò l'accendino ora saprò come accendere!!;)
Scherzi a parte...Glock lo sai per esperienza personale?E con i db-killer la situazione cambia?:sad4:
radio1000
13-02-2011, 13:50
ho sentito dal vivo l'akrapovic completo corto.
una sola parola.....i m p r e s s i o n a n t e !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
peccato che te la sequestrano appena metti le ruote in strada, almeno qua a Varese e dintorni.
si sente a 3 km di distanza, e quando apri, sopra i 9000 giri sembra un v12 aperto.
pazzesco, avevo l'akrapovic completo sulla mia vecchia zx10r, ma questo per la BMW fa 10 volte più rumore, ma un rumore da formula 1 vera.
peccato peccato non avere le leggi greche sulle omologazioni in italia !!!!
Visto e sentito dal vivo. Ai collettori diretti dovrtesti abbinare il terminale lungo che è oltretutto dotabile di db killer mentre il corto no.
Il corto cmq è 1/2kg scarso di titanio con bocca diretta di diam 60mm. per meno di 30cm di lunghezza. Come pensi possa attutire il bordello che esce dal 4 in 1??:lol:
Un forumista qui ha egregiamente realizzato un db killer interno ai collettore (c'è una discussione con foto) ma non è un lavoro da tutti.
Consolati sapendo che in alto acquista quasi 10cv
Swissrider
13-02-2011, 22:59
Cmq posso assicurare che anche lo scarico originale, all'alba dei 22'000 km si e' bruciato per bene la lana insonorizzante, e dai 6000 giri in su il casino e' micidiale (per un tubo di serie). La gente si gira per strada cercando di capire cosa stia arrivando... Ci vuole quindi solo pazienza, ragazzi... pazienza... e km... :)
alpin wolf
14-02-2011, 16:03
bene per chi non ha intenzione di aspettare 22000km mettete il completo!!
Ho aperto un nuovo thread
http://img16.imageshack.us/i/14022011038.jpg/
alpin wolf
15-02-2011, 08:42
ottimo colore e per i semimanubri ordinato Valter Moto che li fà per il campionato stock!!! sono una figata!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |