PDA

Visualizza la versione completa : giro veloce da consigliarmi

gimbo01
07-02-2011, 13:44
ho il pomeriggio libero...partenda da Milano! qualche giro da consigliarmi?

Geo650
07-02-2011, 13:47
Qui sul Lago Maggiore si sta in T shirt .....

gimbo01
07-02-2011, 13:50
cosa consigli? Autostrada uscita Arona?

AIKI63
07-02-2011, 14:08
Puoi andare al Ghisallo, visitando poi Bellagio.
Rientro da Como

topcat
07-02-2011, 16:19
lo faccio nei pomeriggi invernali di domenica nel primo pomeriggio
varese valganna (lago di ganna e di ghirla) giù peer il lago di lugano fino a ponte tresa ... costeggio tutto il lago fino a porto ceresio.. rientro su varese....

quando sei in valganna puoi girare x luino sul lago maggiore e rientrare dal valico di zenna su ponte tresa... se no tiri diritto su sesto vcalende e ti fai tutto il lago maggiore

son belle strade tranquille...

io parto da legnano e mi risparmio 20 km di autosarda...:lol:
il mio giro standar è di circa 100km... da milano diventano 150... se non ti fermi in due ore circa vai e torni... ...

HighTorque
07-02-2011, 16:58
Peccato abbia appena finito una settimana semi-influenzato. Stavo quasi per darti appuntamento per oggi pomeriggio. Sono di riposo oggi e domani e con una giornata cosi ti avrei aspettato in zona Como/lago e dintorni... anche solo per un caffè in riva al lago. Mi sa che non resisto e domani un girettino breve, seppure mi debba coprire ed imbaccuccare bene, per evitare ricadute, me lo faccio.

gimbo01
07-02-2011, 22:08
grazie a tutti, poi ho optato per una capatina nei dintorni di como!

topcat
10-02-2011, 20:50
altro girello carino... un paio d'ore...

como argegno porlezza menaggio como...
in pratica fai il lago di como, sali al lago di lugano per la val intervi, passi da porlezza, ridiscendi a menaggio....

giro carino.... mi sa che le strade non son pulitissime, .. verso porlezza sono i ombra e poco trafficate ma paesaggi mozzafiatio..

se ti va da porlezza tiri il lungo lago e arrivi a lugano...
da li o val ganna varese o autosarda o lago maggiore....

ciaooooooooooooo

HighTorque
10-02-2011, 22:40
martedi pomeriggio, sono andato farmi un girettino sulla strada vecchia di Cernobbio e Moltrasio. Poca gente, ma quei pochi, tutti turisti a godersi il lago. Rallentare un pochino l'andatura e godersi il lago e sole per una ventina di minuti con temperature quasi miti ( 14 gradi segnati dal computer della 1200R ) mi ha ritemprato. In settimana, vivamente consigliate come zone, per sentirsi un pò in vacanza :)

Visca
11-02-2011, 00:39
A futura memoria..Milano, Lecco,Valsassina, Ballabio, Barzio, Moggio, Culmine San Pietro, Vedeseta, Val Taleggio e rientro da San Pellegrino Terme

Mazz
11-02-2011, 12:24
Un bel giro attorno al tavolo!!!:lol::lol::lol:

mario70
11-02-2011, 14:46
Un bel giro attorno al tavolo!!!:lol::lol::lol:

ouuuu guarda che questa è gente che gira!!! no S. Boldo!!!:lol::lol: