Visualizza la versione completa : Le date per Misano
VERSAMENT...doc
Visualizza online
Scarica(19,5 KB)DATE MISA...doc
Visualizza onlineDATE MISANO 2011
3 ORE 17.00-20.00
APRILE 28
MAGGIO 11-16-23-24-30
GIUGNO 1-6-16-20-27-29
LUGLIO 6-11-14-26-29
AGOSTO 1-5-8-11-22-26 E 14-20-21-CON ORARIO 18.00-20.00
SETTEMBRE 7-8
E GIORNATE CON ORARIO 09.00-13.00 (4 ORE)
APRILE 19
GIUGNO 21
LUGLIO 20
OTTOBRE 5
Affrettatevi se volete fare corso e pista da lunedi saranno rese pubbliche a tutti quindi ci sara un prenotare di continuo se a qulcuno interessa fatelo saper a me che provvedero a fermare le giornate abbraccio immma
Te e gli agganci... :lol::lol::lol:
Io ancora devo pensare a Magione, poi poi poi si parlerà di misano, zio! ;) :cool:
F.
The Captain
06-02-2011, 23:12
Sono stato oggi a Magione,ma con la macchina!
1.29,500! non male!
paolo chiaraluna
08-02-2011, 21:33
Io ancora devo pensare a Magione, poi poi poi si parlerà di misano, zio! ;) :cool:
sono in tua attesa, magari ci portiamo finalmente il Dugo :eek:
The Captain
08-02-2011, 21:50
Ci sono anche io se vi fa piacere!
paolo chiaraluna
08-02-2011, 22:00
Ci sono anche io se vi fa piacere!
ci fa molto piacere ;)
si sono un sacco di date per Magione sia a febbraio che a marzo.
In una giornata come oggi, calda e soleggiata sarebbe stato uno spasso girare. A Bocca Serriola le Sportsmart tenevano meravigliosamente. A Magione avrebbero fatto meglio ancora credo :)
The Captain
08-02-2011, 23:24
Perfetto!
Che altro dire...organizziamo....sono curioso di vedere come va la esse tra i cordoli,e sono sicuro che andrà molto meglio di me!
Scusate io non ho niente contro magione. ma il prezzo è uguale a Misano, quest'ultima pista è attrezzata in maniera veramente eccellente , i corsi sono fatti da professionisti ex piloti, che fra l'altro sono amici e molto disponibili , per chi viene dal nord, e sicuramente + comodo..detto questo io non prendo percentuali, ma vi assicuro che è tutto ok...poi a magione ci si puo andare per una pistata generale +avanti magari all'interno di un bel raduno dalle parti di Pooool il beatiful, che saluto e abbraccio con grande affetto imma
per esmpio io e il Rosso +famoso del forum il 28 aprile siamo , nel pomeriggio , a Misano per un corso, se volete farci visita ci renderebbe verammente felici abbraccio imma
Gente sapete qua al Nord ( Torino) la giornata non è molto bella, e fa freddo! Ci sarà pure un motivo perche si chiama "Pi'è...monte"!
NICOTACOS
17-02-2011, 15:54
Condivido il pensiero di Immamai. Chi è comodo a Magione fa bene a sfruttarla ma per chi viene da lontano non vale il viaggio. IMHO
Altro discorso è infilare una mezza giornata in pista nel corso del nostro prossimo raduno. La vedo però di difficile organizzazione. :)
Infatti... Magione è comunque un circuito un po' piccolo. D'accordo, per fare corsi o pratica è ottimo, perché ne hai una visione completa anche solo guardando dalla tribuna, e dopo un po' te lo ricordi davvero a memoria così puoi concentrarti sulla pratica. Però se il corso costa 330 allora più o meno è poco diverso da altri, e quindi farlo su un circuito di lunghezza regolamentare può essere più appagante oltre che più "didattico". :)
230 era davvero pochino! :cool:
F.
paolo chiaraluna
17-02-2011, 21:06
Altro discorso è infilare una mezza giornata in pista nel corso del nostro prossimo raduno. La vedo però di difficile organizzazione. :)
in effetti è cosi nei w.e Magione non e fruibile :confused:
Si potrebbe iniziare il raduno venerdi cosi si comincerebbe con il botto, inteso come pistata da brivivido, abbraccio imma p.s. fa bene un giorno in + di raduno toglie il medico di torno, non fò la rima ma che mi frega...
Per il 28 aprile a Misano io e altri amici contiamo di fare compagnia al Red e all'abbracciatore Immamai senza partecipare al corso ma al costo di 115 € di girare liberamente dalle 17:00 alle 20:00.
Se qualcuno si vuole unire potremmo fare un bel gruppetto.
Lamps......Holdy
paolo chiaraluna
19-02-2011, 00:19
questa cosa mi piace :) teneteci informati
io molto probabilmente andrò a Misano il 21 marzo, giornata intera con Braghi.
THE RED S---
19-02-2011, 11:33
kakkio il 21 se posso vengo a farti da reporter fotografiko;)....cosi' vedo una ESSE ke va forte!!!:cool:...piu' di quella del GRANDE PARLANTE ste 63:rolleyes::confused::-o
Bella zio!
Ti farò il promemoria! ;)
se tutto va in porto dovremmo essere io, una F4 1000 2005 (pitonata), una R1 2007 (pitonata per l'occasione) e un cbr600 non so che anno...
sarà dura...cercherò di sfruttare al meglio il telever e sopratutto il....CARDANO :lol::lol:
Vamos che aprile si avvicina, una pistata in compagnia tutto lo stres si porta via ....abbraccio imma
valleyman
09-03-2011, 23:14
Quest'anno spero di riuscire a venire anche io a farvi compagnia.... Prima però devo riuscire a rimontare la moto, operzione non rapidissima considerato che ho il telaio nel baule della macchina, in questo momento.
The Captain
10-03-2011, 07:38
Domanda: si può girare con la tuta divisibile?
Domanda: si può girare con la tuta divisibile?
Si può con la tuta div. a patto che sia unita dalla cerniera tra calzone e giacca, il resto , casco integrale paraschiena stivali rancing, guanti con protezioni,db killer e gomme decorose le guardano, e poi pilo pilo pilo pe tutti ....abbraccio imma:lol::lol::lol::lol:
Uuuh interessante interessante.
Imma, mi dai più informazioni sui prezzi? Ci sono agevolazioni per le lady?
Domanda.... Ma con un 1200S voi in quanto girate a Misano?
The Captain
10-03-2011, 10:48
Si può con la tuta div. a patto che sia unita dalla cerniera tra calzone e giacca, il resto , casco integrale paraschiena stivali rancing, guanti con protezioni,db killer e gomme decorose le guardano, e poi pilo pilo pilo pe tutti ....abbraccio imma:lol::lol::lol::lol:
DB killer,cos'è un DB killer!?!?!??!:lol::lol::lol:
valleyman
11-03-2011, 02:08
La questione dbkiller sui nostri trinciasiepi va affrontata alla giusta maniera con i ragazzi all'ingresso dell'autodromo.... Le nostre moto, anche senza dbkiller non sono eccessivamente rumorose (almeno all'apparenza), per esperienza personale, di solito la faccio sentire (senza esagerare con la manetta) senza dbkiller ma dicendo che se serve posso montarli e mi hanno sempre fatto entrare, però, almeno nel mio caso, è un'apparenza, il fonometro mi sbatterebbe dritto in galera.
La questione dbkiller sui nostri trinciasiepi va affrontata alla giusta maniera con i ragazzi all'ingresso dell'autodromo.... Le nostre moto, anche senza dbkiller non sono eccessivamente rumorose (almeno all'apparenza), per esperienza personale, di solito la faccio sentire (senza esagerare con la manetta) senza dbkiller ma dicendo che se serve posso montarli e mi hanno sempre fatto entrare, però, almeno nel mio caso, è un'apparenza, il fonometro mi sbatterebbe dritto in galera.
stesso mio approccio e ho girato ad adria e franciacorta facendo l'allegro petomane :-p
Uuuh interessante interessante.
Imma, mi dai più informazioni sui prezzi? Ci sono agevolazioni per le lady?
Domanda.... Ma con un 1200S voi in quanto girate a Misano?
Le tre ore pomeridiane costano 115 euro per le femminuccie non so se ci siano agevolazioni, ma se vieni te le faccio io, piuttosto di averti facciamo colletta, penso che anche gli altri fratelli la pensano come me, i tempi vanno da i due minuti e 10 15 a un minuto e 50 dipende dal manico ma il tempo non deve essere un assillo quello viene piano piano ti devi divertire e devi imparare le traiettorie, allora si che ci prendi gusto e poi viene il tempo.abbraccio imma
Imma fin troppo buono......
mi piacerebbe tanto venire, resto sintonizzata su delle date. Adesso il mio problema è il piede... spero di tornare a camminare bene presto :(
Giada
DB killer,cos'è un DB killer!?!?!??!:lol::lol::lol:
Sono i silenziatori delle marmitte non di serie, se tu hai la marmitta di seri no problem..Rettifico per errrata corege da quest'anno la tuta divisibile non è + tollerata a Misano, lo saputo questa mattina da Tom che è l'istruttore che fa i corsi a Misano, si sono impuntati, l'anno scorso lasciavano andare, quest'anno i direttori di gara non transigono purtroppo, quindi tuta intera...mi spiace se pochi giorni fà ho dato un informazione errata ma ne ero completamente all'oscuro fino a questa mattina..abbraccio imma:mad::mad::mad:
State tranquilli, è la solita leggenda metropolitana che ogni anno a inizio stagione salta fuori.
L'obbiettivo è che col tempo si arrivi ad abbandonare la tuta divisibile e ogni tanto qualcuno becca e cambia la tuta.
Noi fra qualche giorno prenotiamo e se qualcuno si vuole unire otterremmo delle agevolazioni sul costo.
Lamps......Holdy
Per la tuta... boh.. mi sembra un po' strano: lo scorso weekend ho fatto una tre giorni con la tuta divisibile. Non mi hanno fatto assolutamente alcun problema
Per il resto, la cosa è interessante... vi seguo.
Accettate solo gente con la RS?
Se è il 1100RS o 1150RS.... :lol: sennò son troppo sportive
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :lol:
Si scherza, ovviamente su QdE tutti i giri son aperti a tutti, lo sai :D
Imma fin troppo buono......
mi piacerebbe tanto venire, resto sintonizzata su delle date. Adesso il mio problema è il piede... spero di tornare a camminare bene presto :(
Giada
:eek::eek:Auguri per il pi:lol::lol::lol:ede ti aspettiamo di date ce ne sono un fottio abbraccio imma
State tranquilli, è la solita leggenda metropolitana che ogni anno a inizio stagione salta fuori.
L'obbiettivo è che col tempo si arrivi ad abbandonare la tuta divisibile e ogni tanto qualcuno becca e cambia la tuta.
Noi fra qualche giorno prenotiamo e se qualcuno si vuole unire otterremmo delle agevolazioni sul costo.
Lamps......Holdy
Io lo spero anche perchè altrimenti non viene Red e anche gli altri fratelli , ma siccome questa mattina mi è venuto a trovare Tom in piscina e mi ha dato la notizia lo resa pubblica per correttezza altrimenti che figura ci avrei fatto sapendo e omettendo poi vi dico spero che sia una leggenda metropolitana ...abbraccio imma:D:D:D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |