Entra

Visualizza la versione completa : Collegamento Navigator IV - Midland BT2

cgemma74
06-02-2011, 17:25
Ciao ragazzi, ho comprato il navigatore BMW Navigator IV e ho provato a collegarlo al mio auricolare bluetooth Midland BT2.
Segue esattamente le istruzioni ma il navigatore mi dice che il collegamento non è riuscito :(
Qualcuno mi sa dire come mai o cosa fare??
Premetto che il telefono l'ho collegato al navigatore e funzione, ma l'auricolare niente da fare. Ho anche resettato e riprovato ma nulla :mad: :mad: :mad:
Aiutoooooooooooooooooooooo :!:

Stealth
11-02-2011, 11:24
Ho avuto il tuo stesso problema ed ho risolto così:
- sul Navigator IV:
accendi>strumenti>impostazioni>bluetooth>attivato>audio>aggiungi;
arrivato a questo punto ti comparirà la schermata con una serie di pallini vuoti ed uno pieno per "aggiungi dispositivo", clicca su uno dei pallini vuoti e poi su "rimuovi". In questo modo avrai sicuramente liberato un canale e da questo momento (come se fosse per la prima volta) dovrai solo seguire passo passo le istruzioni per l'associazione Navigatore/Midland;
- sul Midland, eventualmente, prima di iniziare l'associazione, dalla condizione di "setup" (luce rossa fissa), fai un reset, tenendo premuti i tasti del volume + e - fino a quando non compare la luce blu fissa per qualche secondo. Ora puoi procedere all'associazione Midland/Navigatore seguendo passo passo le istruzioni, come se fosse la prima volta.
In bocca al lupo. Ciao, Donato

Stealth
11-02-2011, 11:27
.....dimenticavo
il telefono l'ho associato al Navigatore dopo aver associato il Midland

cgemma74
13-02-2011, 15:56
Graaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaazieeeeeeeeeeeeeeeeeee ee ;-)
Ha funzionato!!! Pensa che sono andato in BMW e me ne hanno dato uno nuovo ma niente da fare, anche loro sono impazziti!!!
Ho seguito le tue istruzioni e ora funziona!!!
Grazie mille donato.
Ora però ti chiedo un'altra cosa, avendo associato al mio BT2 quello del passeggero, il passeggero può ascoltare la musica mp3 che ascolto io dal navigatore?? Credo di no!! Le istruzioni mi dicono di premere brevemente il tasco Intercom, ma io credo che dal navigatore non sia possibile trasferire la musica anche al passeggero. Tu che mi puoi dire??
Grazie ancora!!!

Stealth
14-02-2011, 10:10
Mi fa piacere che tu abbia risolto. Per il resto, ho provato diverse soluzioni, con e senza attivazione Vox, e, per logica, anch'io mi sono convinto che la musica mp3 contenuta nel Navigator IV, con le attuali configurazioni, la possa ascoltare il solo BT che è associato con esso, e quindi il pilota. Pazienza, vorrà dire che la zavorrina utilizzarà un'altra fonte. Ciao.

Speed
16-02-2011, 18:02
avete provato con l'attivazione del 3 way.. nel manuale viene spiegato abbastanza bene.. questa configurazione in teoria permette di tenere l'ntercom sempre aperto e quindi di confividere di conseguenza le fonti audio come navigatore o MP3. però non so se funziona non ho mai provato.. e non conosco bene il GPS..

Lamps