Visualizza la versione completa : Bellissimo, il treno di notte....
... prima o poi mi toccherà prenderlo..
http://i53.tinypic.com/2mcvdc3.jpg
Non è il mio genere ma non si puo' dire che sia brutta..........
p.s. ammucchia Gasperi':lol::lol:
senza aver visto la foto ti consiglio un Torino-Reggio Calabria
certo... un paio di dischi davanti non avrebbero guastato
Urca se è bello, è stata la moto di una coppia di amici per diversi anni. A Reggio Calabria no ma dalle tue parti, Reims e dintorni per intenderci, sì.:D
swordfish72
06-02-2011, 22:26
nera come la notte, poche cromature, scarichi Vance & Hines, essenziale.....gran bella moto.
ma in due? Pura follia o ci si viaggia?
La presi a MAGGIO di qualche anno fa (una Springher), bellissima, emozionantissima, ci facevo dei bei giretti nella mia città.
Comincia a spingermi un po più lontano.....venduta a SETTEMBRE.
La ricordo come una "bellissima motocicletta", niente di più.
FATSGABRY
06-02-2011, 23:49
ahhh tocca andare da uno psicologo...oppure la prendi e la usi come psicofarmaco..
stupenda..
ma in due? Pura follia o ci si viaggia?
Certo in due, si viaggia con tutto. Io arrivavo dalla Cornovaglia, loro da Como, appuntamento davanti all'Hotel de Ville di Reims. Ci siamo trovati con uno scarto di mezz'ora:) un belliissimo ricordo.
Non è la velocità che fa il viaggiatore, solo la voglia e la compagnia giusta.
swordfish72
07-02-2011, 06:58
Non è la velocità che fa il viaggiatore, solo la voglia e la compagnia giusta.
Parole Sante !!!:D:D:D:D
zerbio61
07-02-2011, 14:19
non e' il mio genere, pero' riconosco che ha un fascino tutto suo
Ma x il passeggero e' comoda oppure ogni viaggio diventa una sopportazione biblica? Quanta cazzata c'e nel dare via il GS e prendere l'hd ?
The Lock
07-02-2011, 16:04
Con la sella Badlander di serie, il passeggero (cioè..il suo deretano) è un po' sacrificato, ma esistono selle alternative più imbottite (anche aftermarket) che ovviano alla cosa...soprattutto con l'aggiunta di u bel sissybar
Io, per non saper nè leggere nè scrivere, son passato a sella singola :lol:
(ruotazza e doppio disco all'anteriore)
http://b3.s3.quickshareit.com/img_129581617.jpg
ziocello
07-02-2011, 21:44
io la folia la farei per una bella road king, quella non mi piace e soprattutto il parafango dietro non sono mai riuscito a digerirlo!!!
GS e night train non hanno nulla in comune, se ci vuoi viaggiare devi cambiare stile, velocità più basse, chilometraggio al giorno inferiore, non è un mezzo di trasporto per andare da qui a là, vai e ti fermi dove magari non avevi pensato. Come già suggerito con sella touring e schienalino il passeggero non sta male, portapacchi e borsa laterale, poche cose e via. Il*motore va il giusto, consuma poco, gira poco, non si ferma mai, vibra da fermo al semaforo ma non infastidisce mentre vai. Non è adatto a tutti, se piace piace e basta, poi se passa si torna alle solite moto higt-tech.
ho paura solo del traffico di Roma... mi sa che con la night è dura..
Robb ti stai facendo troppe pippe mentali. Se ti piace prendi sto treno di notte.
...poi il giessino ci resta male....... la nostra storia è ancora all'inizio...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |