Entra

Visualizza la versione completa : Romani : allora ve lo fanno pagare...

albiTO
06-02-2011, 11:57
... il raccordo anulare?

Ed questi gli altri fregati?

Ecco le tratte destinate a diventare a pagamento.

Autostrade A3 – Autostrada Salerno-Reggio Calabria; A18 – Diramazione di Catania; A19 – Autostrada Palermo-Catania; A19 – Diramazione per via Giafar; A29 – Autostrada Palermo-Mazara del Vallo; A29 – Autostrada Alcamo-Trapani; A29 – Diramazione per Birgi; A29 – Diramazione per Punta Raisi; A29 – Raccordo per via Belgio; A91 – Autostrada Roma-Aeroporto di Fiumicino; A90 – Autostrada Grande Raccordo Anulare
Raccordi autostradali: Raccordo tangenziale Nord città di Bologna; Raccordo autostradale Salerno-Avellino; Raccordo autostradale Siena-Firenze; Raccordo autostradale di Reggio Calabria; Raccordo autostradale Scalo Sicignano-Potenza; Raccordo autostradale Bettolle-Perugia; Raccordo autostradale Pavia-Autostrada A7 Milano-Serravalle; Raccordo autostradale Ferrara-Porto Garibaldi; Raccordo autostradale di Benevento; Raccordo autostradale Torino-aeroporto di Caselle; Raccordo autostradale Ascoli-Porto d’Ascoli; Raccordo autostradale Chieti-Pescara.

er-minio
06-02-2011, 12:08
Per fortuna nessuno si accorgerà mai della fila al casello.

romargi
06-02-2011, 12:54
Del resto noi paghiamo, dalle olimpiadi, il pezzo Torino-Pinerolo che percorro molto frequentemente, mi sembra più che giusto che anche i romani paghino qualcosa... :lol::lol::lol:

Per fortuna il pedaggio su Torino-Caselle non mi tange più di tanto perchè la percorro giusto per andare all'aeroporto: se ci vado per lavoro la metto in nota spese e per motivi personali la cosa accade una volta/anno quando vado in vacanza. :lol:

Stefano63
06-02-2011, 13:27
Fortuna che non mettono le mani in tasca agli Italiani, sennò chissà che succedeva.

A proposito di balzelli, ho letto che l'ACI per ripianare un pò del suo "buco" ha aumentato zitto zitto il costo della riscossione del bollo auto, passandolo da euro 1,50 a Euro 1,87.

In senso assoluto 0,37 Cent non sono una cifra che lascia senza fiato, ma in termini percentuali é un bell'aumento, per mantenere poi un carrozzone, é una ladrata.

http://www.clandestinoweb.com/sondaggi-da-tutto-il-mondo/12709-da-repubblica-laci-rischia-il-collasso-buco-di-34-mln-di-euro-nellultimo-bil.html

Lamps, Stefano.

sergius68
06-02-2011, 13:51
La Salerno-Reggio dovrebbero dare i soldi a chi la fa, altro che pedaggio

cobra65
06-02-2011, 14:10
... il raccordo anulare?

Ed questi gli altri fregati?

... va beh... da noi già si paga tutto... certo che adesso che si paga, sulla Salerno Reggio Calabria non sarà piu' ammesso pernottare "liberamente" in colonna perche due Apecar hanno fatto un fontale...

folletto72
06-02-2011, 17:59
A proposito di balzelli, ho letto che l'ACI per ripianare un pò...............zip.........Lamps, Stefano.

Domanda scema si paga anche se si và in posta a pagare? Beh dai, io ormai ho fatto e sono andato in posta.......;)