Visualizza la versione completa : BORSA SERBATOIO ORIGINALE BMW per GS my 2008
Vendo borsa da serbatoio originale BMW per GS 1200 my 2007-è quella che ha il logo a sx-
La borsa è NUOVA, non è MAI stata usata-completa di cinghia-
http://img233.imageshack.us/slideshow/webplayer.php?id=ebay006t.jpg
Marco
piero6440
06-02-2011, 18:28
chiarut hai un mp
piero6440
06-02-2011, 19:21
hai nuovo mp. non farmi piangere di più grazie in anticipo
piero6440
06-02-2011, 20:23
hai un altro mp al rialzo però è l'ultimo
Per correttezza, la borsa da serbatoio che vendi NON è per "GS 1200 my 2008", ma esattamente per tutti i modelli GS 1200 Adventur e per i modelli GS 1200 stansard FINO al 2007. Infatti, le coperture dei serbatoi degli Standard a partire da 2008 hanno una differente sagoma incompatibile con la borsa in fotografia.
piero6440
07-02-2011, 01:06
ciao chiarut,se la borsa che vendi non è dal 2008 in poi non mi interessa. meno male che grimy l'ha vista e l'ha riconosciuta, io sono ignorante in materia avendo visto scritto my 2008 credevo andasse bene. io ho un gs 1200 my 2008, se è così lascio campo libero
piero6440
07-02-2011, 01:07
grazie grimi io non me ne intendo
...ops, peccato che il mio era un GS del 2008 e la borsa calzava perfettamente!!!!!
Al momento dell'acquisto non ho badato molto se il catalogo riportava un modello piuttosto di un altro: andava bene e questo mi è bastato.
Oggi, dopo aver consultato il catalogo sul sito BMW, scopro effettivamente che la borsa è per i modelli dal 2006 al 2008.
La mia borsa ha le due alette inferiori di gomma che calzano perfettamente con il profilo alto del serbatoio: poi, se uno non mi crede o vuole il modello da catalogo, è assolutamente libero di fare ciò che desidera. E cmq basta andare in un concessionario e verificare.
Conosciamo molto bene l'ufficio marketing della BMW e sappiamo bene che talvolta una piccola modifica di un particolare viene enfatizzata come la scoperta dell'acqua calda.
A questo punto l'annuncio viene modificato in
VENDO BORSA DA SERBATOIO MY FINO 2007, come da catalogo sul sito BMW perfettamente adattabile anche al modello 2008.
Marco
...ops, peccato che il mio era un GS del 2008 e la borsa calzava perfettamente!!!!!
Al momento dell'acquisto non ho badato molto se il catalogo riportava un modello piuttosto di un altro: andava bene e questo mi è bastato.
Oggi, dopo aver consultato il catalogo sul sito BMW, scopro effettivamente che la borsa è per i modelli dal 2006 al 2008.
La mia borsa ha le due alette inferiori di gomma che calzano perfettamente con il profilo alto del serbatoio: poi, se uno non mi crede o vuole il modello da catalogo, è assolutamente libero di fare ciò che desidera. E cmq basta andare in un concessionario e verificare.
Conosciamo molto bene l'ufficio marketing della BMW e sappiamo bene che talvolta una piccola modifica di un particolare viene enfatizzata come la scoperta dell'acqua calda.
A questo punto l'annuncio viene modificato in
VENDO BORSA DA SERBATOIO MY FINO 2007, come da catalogo sul sito BMW perfettamente adattabile anche al modello 2008.
Marco
Dubito fortemente che la tua borsa calzasse perfettamente... Peraltro, le due borse, oltre a presentare una sagoma inferiore diversa (per via del serbatoio my 2008 più "gibboso" nel punto del tappo della benzina), hanno anche l'attacco posteriore COMPLETAMENTE diverso. Infatti, la borsa my 2007 ha l'attacco con striscia adesiva da collocare sulla parte posteriore del serbatoio, mentre la borsa my 2008 ha l'attacco con fascetta metallica da imbullonare sulla parte latero-posteriore del serbatoio. Le tue considerazioni sull'ufficio marketing della BMW non riescono a giustificare la tua scorrettezza.
avevo la std 08 e posso confermare quanto dice grimy la borsa per std da 08 in avanti è un'altra
questa va bene fino allo 07 e per tutte le annate degli adv.
Vanni1977
10-02-2011, 16:54
Se è per 2007 (STD) mi metto in coda purchè ancora disponibile....
Spiegatemi un attimo come si attacca..... nn ne ho mai avuta una.... Grazie
mi sembra di essere su candid camera!!!!!
Nessuno mette in dubbio che questa non sia la borsa per il 2007, c'é un catalogo Bmw che parla molto chiaro!
La borsa presenta due agganci, uno anteriore -che va sul numero del telaio- ed uno posteriore -che va fissata sotto al serbatoio. Quest'ultimo ha una parte adesiva da fissare al serbatoio ed una zip che permette di asportare la borsa dalla sede. E' più facile da fare che da dire.
L'accusa di scorrettezza non la capisco, visto che a me, indicare un anno di produzione piuttosto che un altro, cambiava ben poco: invito l'eventuale acquirente a dare un riscontro sullo stato d'uso della borsa da me indicato (RIBADISCO NUOVA). Sul fatto che la borsa calzi perfettamente, lascio ognuno ai propri DUBBI (e meno male che quando l'ho comprata non ero solo e nessuno era ubriaco!)
Segnalo che, d'ora in poi, non replicherò ad ulteriori offese gratuite ed assolutamente fuori luogo: sono a disposizione di chi, eventualmente, ha bisogno di ulteriori info/foto/etc
Buona serata
Marco
managdalum
10-02-2011, 21:08
Bene, penso che tutti abbiano avuto ampio spazio per spiegarsi.
Da qui in poi solo post strettamente attinenti alla vendita.
Grazie
Vanni1977
11-02-2011, 00:21
Chiarut... grazie del MP... visto che ho appena riverniciato la mukka con una verniciatura particolare (grigio scuto opaco che al tatto è un po ruvido) mi manderesti la foto del dettaglio adesivo... sai nn vorrei che mi rovinasse la vernice del serbatoio... (mi è costato un oKKIO)
g.ruggiero@infocasarealestate.com
Do un okkiata e ti confermo o meno il tutto... Grazie mille
Vanni1977
12-02-2011, 09:09
Chiarut ho parlato con in carrozziere e mi ha vietato TASSATIVAMENTE di applicare qualsiasi cosa sul serbatoio.... pertanto tichido scusa per il disturbo e lascio strada ad altri...
Io possiedo un GS ADM MY 2009 e sarei interessato ad una borsa da serbatoio. Se non sbaglio,e se ho ben capito dqa quanto affermato precedentemente da altri, per l’ADV è compatibile il modello fino al 2007.
Giusto per fare chiarezza anche con gli altri utenti del forum, mi confermi che la tua è uguale a quella che ti allego di seguito, regolarmente in vendita sul sito di un concessionario ufficiale come borsa per il GS-ADV?
Grazie
https://lh3.googleusercontent.com/_Mf5eEi3FM3E/TVwpnVLtgVI/AAAAAAAACyo/6OHUP_fFWmg/s800/Borsa_GS_ADV.JPG
ciao
la mia è la prima, quella con il logo BMW a sinistra
se vedi, la seconda ha il logo a destra
non so se va sull'adv, io avevo uno std 2008
Marco
VENDUTA, pregasi chiudere 3d
nota tecnica di servizio : venduta a mano a GS 2009, previa verifica in presenza dell'acquirente
la borsa calza perfettamente e né la cerniera né la gomma del serbatoio creano problemi
Detto un tanto per Vostra opportuna conoscenza
grazie
Marco
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |